Alba

5.6K 317 10
                                    

Quando mi sveglio è molto presto. Il sole sta iniziando a sorgere. Esco e raggiungo il ponte appoggiando i gomiti sul bordo in legno. La sensazione del  calore del sole sulla mia pelle è strabigliante; ma mai quanto l'acqua marina. Fisso le onde infrangersi contro i bordi della nave. Sospiro,quanto vorrei tuffarmi. William mi si affianca 《sei mattiniera》 non rispondo, capirebbe il mio stato d'animo.  《Anthea...》 inizia《shhh. Guarda le onde capitano. Guarda il riflesso del sole sull'acqua verde-azzurra del mare. Ammira il loro ondeggiare. Ascolta il dolce suono. E lascia che il profumo del mare invada il tuo corpo. Questo è ciò che vivo ogni giorno. La tranquillità che infonde nel mio cuore mi invita ad essere felice per il resto della giornata.》 Mi guarda 《ti manca la tua casa》 sorrido 《il mare William, io appartengo a lui》 la sua espressione è enigmatica 《vai》 corrugo la fronte 《nuota e poi torna, lo potrai fare ogni volta che ne senti la mancanza》 sorrido e felice lo abbraccio 《oh grazie》 mi tolgo le scarpe e mi tuffo. Nuoto spensierata sotto il suo sguardo attento. Ma il suo sguardo mi mette in imbarazzo. Lo ammiro. Devo ammettere a me stessa che è molto bello e affascinante.  Quell'espressione seria gli dà un'aria misteriosa,intrigante. E mi attrae. Come uno squalo attratto dal sangue,io voglio scoprire cosa nasconde questo uomo dal volto stupendo. Riemergo poiché in lontananza vedo delle navi dalla bandiera blu con uno stemma oro. 《Cosa sono?》 Gli chiedo mentre mi avvolgo nell'asciugamano 《il conte de Valz  non ci lascia in pace...Pirati preparatevi alla battaglia!》 Urla ai suoi uomini 《Gerard! Vai insieme ad Anthea sottocoperta》 il bambino annuisce e mi trascina nella sua stanzetta 《qui saremo al sicuro Anthea》 gli sorrido grata, ma nel mio cuore infuria una tempesta. Ho paura. Sono preoccupata per le sorti di William....perché mi attrae tanto? Sarà questo ciò di cui parlava mio padre? Questo è l'amore? Uno sparo interrompe i miei pensieri. La battaglia è iniziata.

Salve lettori! Vi ringrazio per leggere la mia storia.

Il pirata e la sirenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora