Sono Iris, una ragazza di 23 anni, sono nata in Sicilia e vivo tutt'ora lì, non mi sono mai trasferita altrove.
Sono una ragazza alta, magra, ho i capelli neri e lunghi, gli occhi azzurri.
Molte persone dicono che io sia bella, ma guardandomi allo specchio non la penso così, ho davvero pochissima autostima.
Forse sono un pò troppo grande, ma anch'io come le ragazzine ho un idolo.. Il mio idolo è Emis Killa, si, proprio Emis..Il rapper milanese.
Lo seguo dal 2007, ovvero l'anno in cui vinse ''Tecniche Perfette'', non mi sono mai stancata di lui e purtroppo, a differenza di molte altre fans.. Non sono mai riuscita ad incontrarlo, mai andata ad un concerto o instore (Avrei voluto, ma quando ero ancora minorenne i miei genitori non volevano portarmi, non so perchè... Poi diventata maggiorenne avevo e ho tutt'ora mille impegni..Il lavoro soprattutto)Ho da sempre amato ogni sua singola canzone, da quelle vecchie e un pò zarre, a quelle nuove.
Ho sempre ascoltato le critiche di chi non lo sopportava e non sopporta nemmeno adesso, rimanendo in silenzio, preferivo lasciar parlare la gente piuttosto che litigare, lasciavo tutti con la loro convinzione, non davo così loro tanta importanza.. Tanto sapevo già che non sarebbero di certo state le critiche a farmi smettere di stimarlo e seguirlo.
Da più piccola avevo la camera piena di suoi poster e la scrivania piena di suoi cd, calendari, insomma... tutto ciò che riguardasse proprio lui. Lo chiamavo ''Angolo di Emis''
Vivo ancora con la mia famiglia visto che non ho ancora trovato l'uomo giusto per me e quindi la mia camera è rimasta sempre la stessa, non ho ancora tolto i poster e tutto e di certo non lo farò mai, alla fine non mi importa di ciò che pensa la gente di me, posso anche sembrare una ''bimbaminchia'' ma come ho già detto prima..Me ne frego delle critiche, se mi piace una cosa nessun ostacolo può fermarmi.
Volevo adesso parlarvi un pò della mia vita sentimentale, visto che prima ho precisato che non ho ancora trovato l'uomo giusto per me.
La mia ultima relazione è durata 4 anni, eravamo davvero felici insieme e ci amavamo moltissimo...Poi lui ha deciso di tradirmi con la sua migliore amica e quindi, delusa, ovviamente, dopo averlo insultato pesantemente e preso a schiaffi perchè mi stava facendo soffrire parecchio..non gli rivolsi più la parola.. e credo di aver fatto bene, no? Non è possibile che abbia buttato al vento quattro, e dico QUATTRO anni di relazione.. Alla fine ha capito che tra lui e la sua migliore amica non c'era tanto amore e così provò a tornare con me, ma quando una persona mi delude non la perdono mai più.. Forse sono un pò stronza, è vero.. ma lui merita di essere trattato anche peggio, no? E poi ormai non provo più niente per lui, dai, è passato parecchio tempo.
Tornando al discorso di prima.. stavamo precisamente parlando di Emis Killa.. avevo detto di non essere stata mai ad un suo concerto e non l'avevo mai visto di presenza quindi.
Vederlo era il mio unico sogno, oltre quello di incontrare la persona giusta per me che mi rimanga accanto per tutta la vita.
Ma adesso basta presentarmi, voglio raccontarvi cosa mi è successo stamattina...
Erano le 8.30 quando aprii gli occhi e mi svegliai, solitamente mi svegliavo sempre dopo ogni componente della famiglia..questa volta,invece, mi accorsi che dormivano ancora tutti e me ne accorgevo perchè non sentivo fiatare nessuno di là..
Avrei voluto addormentarmi di nuovo, in fondo era domenica e non dovevo lavorare quindi avrei potuto dormire di più.. ma non avevo più sonno, quindi decisi di prendere le cuffie e ascoltare un pò di musica mentre sfogliavo la Home di Tumblr per leggere qualche bella frase da scrivere come stato su Whatsapp (So perfettamente che su Tumblr sono presenti frasi scritte da chi soffre e cose varie.. ma non sempre, spesso trovo delle frasi d'amore e io adoro le frasi d'amore.. e poi anche quelle ''depresse'' mi rispecchiano visto che ho sofferto tanto in passato ).
STAI LEGGENDO
Ho occhi soltanto per Emiliano.
FanfictionIris, una giovane Killer realizza finalmente il suo sogno..Quello di incontrare Emis Killa, il suo grande idolo. Ma se ne innamora perdutamente, Emiliano ricambierà?