2.

652 43 4
                                    

Era il 2 luglio, ovvero il mio compleanno, finalmente! Aspettavo questo giorno e finalmente era arrivato.

Amo spacchettare i regali e amo anche festeggiare, soprattutto con i miei amici, è la cosa più bella del mondo.

Come avevo già detto tempo fa a mio fratello, questa sera dovevo uscire con i miei amici e lui.

Non avevo ancora comprato il vestito adatto per questa sera, così decido di chiamare la mia amica, Virginia per convincerla a venire con me a fare un pò di shopping e aiutarmi a scegliere l'abito giusto.

Arrivate in negozio provo diversi vestiti erano tutti belli ma non mi convincevano molto.. poi ne ho visto uno, era perfetto! Era quello giusto! Praticamente era un vestitino corto ma non troppo, era blu e in pizzo, la schiena era totalmente scoperta.

Abbinai poi delle scarpe nere e una pochette anch'essa nera.

<<Stai benissimo così>>

<<Grazie Virginia>> dissi dandole un bacio sulla guancia.

<<Adesso devo proprio andare, ci vediamo stasera>>

<<A stasera>>

Nel frattempo che torno a casa decido di attivare la connessione dati, ho mille notifiche di Whatsapp, altre di Facebook, sono tutti gli auguri da parte dei miei amici, decido quindi di rispondere a tutti quanti, erano troppo belli questi messaggi.

Arrivata a casa c'erano i miei insieme a Matt e la piccola Mely.

<<Auguri sorellinaaaaa>> disse Mely correndo subito verso di me abbracciandomi

Venne poi Matt, che mi prese in braccio e mi riempì di baci <<Auguri principessina!>> disse poi.

Infine i miei, che odiavano tutte quelle sceneggiate e si limitarono ad un abbraccio e un augurio anche da parte loro.

<<Stai crescendo>>

<<Si,papà>> risposi sorridendo.

Nel frattempo Matt era scomparso, non so dove, torno dopo un pò e mi disse: <<Il tuo regalo da parte mia, vuoi aprirlo ora o stasera?>>

<<Sai che sono una curiosona!!>>

<< Lo so perfettamente, dai, aprilo stasera>> disse Matt sfacciatamente

<<Sei stronzo anche il giorno del mio compleanno>> dissi ridendo.

Mely si avvicina a me dandomi un disegno.. <<Ho fatto questo disegno per te>>
<<Ohh ma grazie amore>> guardo il disegno, rappresentava me con un ragazzo che mi teneva per mano, il ragazzo era Emiliano...si...Emis Killa !

Rimasi immobile per un pò.. <<Non ti piace?>> disse la mia sorellina. <<Certo che mi piace! sono rimasta stupita da come disegni bene, complimenti! E grazie per il pensiero, sei un'amore>>

Salgo subito in camera mia per appendere il disegno sul muro, era davvero stupendo, dopo circa mezz'ora bussano alla porta.

<<Avanti!!>>

La porta si aprì, erano le mie alunne ! (Insegno danza classica da circa 3 anni )

<<BUON COMPLEANNOOO!!>> Urlarono le bambine porgendomi un regalo

<<Stelline mie, grazie, lo apro subito>> Dissi felice ed emozionata.

Il pacco conteneva un tutù stupendo, con dei diamanti e di lato stava scritto il mio nome.

<<Grazie, cucciole! E' meraviglioso, come tutte voi!>> dissi stupita.

Rimasero un pò a farmi compagnia, poi andarono via anche loro e così decisi di dormire un pò, mi svegliai verso le 19.00

<<Oh cavolo! Devo prepararmi!>> entro in bagno per fare una doccia, poi mi vesto, mi trucco e sistemo i capelli. Ero pronta.

Era pronto anche Matt <<Andiamo?>> disse lui

<<Andiamo!>> rispondo io.

Matt prende la sua macchina e comincia a guidare.. <<Ma non è questa la strada>>

<<Anche questa strada porta al parco>>

Mi fidavo di lui, ma dopo un pò arriviamo davanti ad un enorme locale, entriamo e vedo tutti i miei parenti e i miei amici che urlano: <<SORPRESAAAAAAA!>>

Avevano organizzato una festa a sorpresa, proprio per me! Li amavo! Ho sempre amato le sorprese!

Corrono tutti ad abbracciarmi e salutarmi, mentre li ringrazio.

Alla mia festa c'era anche l'animatore che ci ha fatti ballare e ci siamo divertiti tanto.

Arriva il momento dei regali.

Sul tavolo c'erano tanti regali !

<<Il mio regalo aprilo per ultimo>> disse mio fratello.

Ascolto ciò che dice e apro prima gli altri.

Ho ricevuto: Una collana con il mio nome, una borsa firmata, un vestitino carinissimo, un profumo Chanel e molto altro ancora..

Era arrivata l'ora dell'ultimo regalo, ovvero quello di Matt, ero molto contenta perchè non vedevo l'ora di aprirlo!

Apro subito il regalo e trovo dei biglietti....Erano dei biglietti per il concerto di Emis Killa e il cd di Emis Killa! non riuscivo a crederci, finalmente il mio sogno si realizzava!

Abbracciai subito mio fratello che mi disse : <<Con il cd potrai anche andare all'instore, vedi>>

Scoppiai in lacrime, non riuscivo a credere che il mio sogno stava per realizzarsi.. tutto grazie a mio fratello, è fantastico!

<<Non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza>> dissi asciugandomi le lacrime.

<<Per te questo e altro, piccola mia>> rispose emozionandosi anche lui

Ho occhi soltanto per Emiliano.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora