Arriviamo alla Blocco, saluto subito tutti e poi seguo Emiliano
<<Devo registrare alcuni pezzi di Keta Music Vol.2 e tu sarai la prima Killer ad ascoltarti>
Ero la ragazza più felice del mondo, ero la prima Killer ad ascoltare il Mixtape, speravo che non fosse un sogno!
Arrivano anche Gemitaiz,Madman, Guè, Vacca, Jamil, Clementino, Jake La Furia, Luche, Maruego, Lazza e ovviamente c'erano anche Telaviv e gli altri della blocco... Visto che in Keta Music Vol.2 doveva fare dei feat con loro.
Emiliano mi presenta tutti quanti e faccio un pò di foto con loro, non riuscivo a crederci, quel giorno avevo praticamente tanti rapper famosi davanti !
Emis, senza perdere ancora tempo, inizia a registrare... Lo osservo mentre canta, è meraviglioso, si capisce che canta col cuore. E' perfetto, sento le farfalle nello stomaco ogni volta che, mentre canta mi guarda.
Rimango incantata per circa 5 minuti, ma qualcuno alle mie spalle mi dice : <<Ti piace Emiliano eh?>>Mi giro, Telaviv.
<< Sono una sua fan.....>> dico io molto, ma molto imbarazzata, fingendo di non aver capito bene, in realtà avevo capito benissimo ciò che mi aveva chiesto.
<<Lo so, intendo, te ne sei innamorata, vero?>>
<<Perchè me lo chied.....Scusa, ma come fai a saperlo?>> dico meravigliata.
<<Si capisce da come lo guardi, da come gli parli>>
Okay, avevo appena fatto una figura di merda con Telaviv, non pensavo che si capisse così tanto.
Emiliano's Pov:
Mentre registro a volte la guaro, lei mi fissa continuamente senza mai smettere..
E' una mia fan, si, ma io credo che da parte sua ci sia dell'altro...Non soltanto una semplice ammirazione per ''Emis Killa'', credo che si sia innamorata di ''Emiliano''.
E la cosa non mi dispiace affatto, è una bella ragazza ma non sono innamorato di lei, o almeno.. Non per il momento, per adesso penso soltanto al Mixtape, devo lavorare sodo per i miei fans che non vedono l'ora che esca e io devo renderli felici, tutti quanti !
Iris's Pov:
Ha finito di registrare, sta per avvicinarsi, oddio..Le farfalle nello stomato, sempre di più!
Non so cosa fare, sorrido, capisco di avere le guance rosse. Sono molto imbarazzata, non so come comportarmi adesso visto che Telaviv mi ha detto che si capisce perfettamente che ne sono innamorata.
<<Ei,Killer ! Ti piacciono i primi due pezzi ? >>
<< Emi, mi piacciono tantissimo, sei magnifico! >>
<<Grazie>> sorride, il sorriso è una delle cose più belle del mondo.
<<Sono sicuro che piacerà a tutte le Killer>>
<<Lo spero>> dice, poi mi da un piccolo bacino sulla guancia.
<<Andiamo a casa?>> mi chiede poi
<<S-si.. A-andiamo..>> rispondo balbettando, mi aveva dato un bacio sulla guancia, UN BACIO!!! Sprizzavo felicità da tutti i pori!!!
Arrivati a casa, stavo per andare in camera mia come al solito.. Invece qualcosa mi blocca e mi prende in braccio...Era Emiliano.
<<Cosa fai?>> dico sconvolta ma non dispiaciuta.
STAI LEGGENDO
Ho occhi soltanto per Emiliano.
FanfictionIris, una giovane Killer realizza finalmente il suo sogno..Quello di incontrare Emis Killa, il suo grande idolo. Ma se ne innamora perdutamente, Emiliano ricambierà?