26.

300 24 4
                                    

<<Corri Emiliano, corri!>> Urlo mostrando dolore immenso mentre Joanna mi tiene la mano e Gionata cerca di farmi stare serena.. Missione impossibile ma il dolore che provo è davvero impressionante, mi si sono rotte le acque e temo sia arrivato il momento di partorire.Per fortuna Emiliano riesce a guidare velocemente riuscendo anche ad evitare incidenti, e dopo aver bestemmiato per il traffico, finalmente arriviamo in ospedale dove vengo trasferita d'urgenza in sala parto,vedo dottori correre per i corridoi e pronti ad assistermi.

<<Adesso spinga con tutte le sue forze>> Mi avvisa una dottoressa sulla cinquantina.
Il dolore è atroce, ma dopo vari tentativi,lacrime,sofferenza e sudore sento che posso rilassarmi.<<Ecco a te la bambina>> Dice il dottore sorridendomi.
La prendo in braccio,è bellissima, mi emoziono subito dopo ed inizio a cercare Emiliano con gli occhi.. Poco dopo i dottori gli danno il permesso di entrare. Lui entra e per un attimo rimane in silenzio, una lacrima bagna il suo viso e un sorriso gli illumina lo sguardo, poi si avvicina sempre di più a noi e prende in braccio la bambina, è uno dei momenti più belli della nostra vita!
In sala d'attesa ci sono alcuni parenti, amici, la madre e il fratello di Emis, tutti impazienti di vedere la nostra bambina, la madre di Emi soprattutto, sento già le sue urla di felicità visto che ha sempre desiderato avere dei nipoti.
<<Come si chiama questa bella bimba?>> Chiede il dottore.
<<Nicole..Nicole Giambelli>> Rispondo con la voce tremante, sono ancora emozionata.
Dopo circa venti minuti siamo pronti a mostrare la bambina ai parenti e amici che hanno aspettato circa tre ore in sala d'attesa.
La madre di Emiliano piange subito dopo aver visto Nicole in braccio a lui e subito si precipita verso suo figlio per ammirare meglio la bambina, tutti gli altri iniziano a sorridere avvicinandosi anche loro.
<<Ti somiglia troppo Emi>> Afferma Gionata notando una forte somiglianza.
<<Io le vedo anche qualcosa simile a Iris>> Risponde Lorenzo osservando prima me e poi Nicole.
<<Si, diciamo che somiglia ad entrambi, un miscuglio>> Interviene anche Joanna e la madre di Emi annuisce in segno di approvazione.
Poco dopo arrivano anche Giulio,Giorgio, Valerio e Carlotta..Cazzo, l'ultima che ho nominato poteva benissimo rimanere a casa!
Sorrido ignorando perfettamente Carlotta mentre lei come al solito cerca di farsi notare da tutti, non ricevendo per niente attenzioni, arrenditi che non sei mai stata qualcuno e mai lo sarai!
<<La versione femminile di Emiliano!>> Esclama Giulio guardando attentamente Nicole.
Giorgio invece si complimenta con noi per aver messo al mondo una bambina così bella, mentre sento Valerio sussurrare a Carlotta con rabbia : ''Smettila di provare ad attirare attenzione, mi infastidisce''.
<<E' stato doloroso partorire?>> Mi distrae Joanna capendo perfettamente che la presenza di Carlotta mi infastidisce.
<<Dolorosissimo, anche troppo!>> Rispondo ripensando e ricordando il dolore che ho dovuto sopportare, quei momenti sembravano non finire mai.
<Eh, i prossimi sarete voi>> Interviene Emis facendo l'occhiolino e uno sguardo abbastanza perverso, subito Joanna arrossisce e Gionata si trova in imbarazzo.
<<Smettila dai>> Rispondo ridendo, loro situazione di imbarazzo mi ricorda tanto me ed Emiliano durante il periodo in cui stavamo insieme da poco.
<<Posso tenere la bambina?>> Mi chiede Carlotta con il suo solito tono di voce da snob e poco sopportabile.. Inizialmente non rispondo, la guardo dritta negli occhi mostrando odio profondo <<NON C....>> Vengo interrotta da una lieve gomitata da parte di Gionata.
<<Non c'è nessun problema!>> Mi correggo poi guardando Gionny come se volessi ucciderlo, il mio tono è abbastanza infastidito perchè in realtà stavo per dire <<Non ci provare nemmeno!>>.
Proprio nel momento in cui quella zoccola tiene in braccio la bambina cade per terra, per fortuna Nicole rimane fra le sue braccia ma si capisce esattamente che non è stato un incidente. Volevi attirare attenzione troia? Non ti arrendi mai eh.
<<Ma che cazzo sei scema?!>> Urlo togliendo immediatamente la bambina dalle sue mani.
<<Meglio che inizi ad andare via da qui,troia>> Continuo poi, subito dopo inizio a stringere a me Nicole.
<<Carlotta, andiamo!>> Le impone Valerio incazzatissimo, sei un grande Ser!
<<Ciao Iris, mi dispiace per ciò che è appena accaduto, per fortuna la bambina sta bene>> Mi dice Valerio sorridendo poi alla bambina.
Do un'occhiata minacciosa a Carlotta che non si è degnata nemmeno di chiedere scusa, tanto per cambiare, e subito dopo vanno via.
Ma come si può essere così? E soprattutto cosa c'entra la bambina? Potrò mai vivere la mia vita tranquillamente?

EMI'S POV :
È giunta l'ora di tornare a casa, ne abbiamo proprio di bisogno perché le notti in ospedale sono davvero stressanti, non si riposa per niente e il tempo sembra non passare mai.
Sono pronto alla mia nuova vita, con mia figlia al mio fianco.
A casa troviamo Zanna, Telaviv e Moh pronti ad accogliere Nicole.
<<Non capisco come abbiate fatto ad entrare >> Dico meravigliato
<< Ricorda che io sono Zanna e posso fare tutto .
<<Ma stai zitto>> Rispondo ridendo, la convinzione di Zanna fa crepare dal ridere.
<<Fammi vedere la blocco girl >> Dice Telaviv prendendo in braccio Nicole.
<<Sarai una futura rapper vero?>> Inizia a parlarle Zanna avvicinandosi a lei.

IRIS'S POV:
Mi distraggo, nonso perché, penso a mio fratello.. sempre se posso definirlo ancora così..
Ma mio fratello? Che cazzo di fine ha fatto? non si è interessato della mia gravidanza e nemmeno della nascita di Nicole, nemmeno una piccola telefonata.
Immagino che la sua vipera sia più che contenta da quando i nostri genitori non sono più in vita.
Forse vorrei chiamarlo per sapere anche come sta, nonlo vedo e non lo sento da un botto! Ma il mio orgoglio supera la voglia di chiamarlo.
Mi manca comunque, mentre Nicole viene coccolata da tutti mi allontano un pò da lì ed entro in camera da letto, dentro uno scatolone ci sono degli album contenenti delle vecchie foto e molti ricordi d'infanzia.
Estraggo l'album interamente dedicato a me e mio fratello, inizio a sfogliarlo e mi tornano in mente dei ricordi che purtroppo non potranno mai più tornare, ricordi che non scorderò mai perché rappresentano dei momenti importanti della mia vita, quei momenti in cui io e mio fratello eravamo inseparabili..E pensare che se ho conosciuto Emiliano è solo grazie a lui! È stato lui a regalarmi i biglietti del tour ed è stato lui a rendermi felice .
inizia a scendere una lacrima, subito dopo tutte le altre, mi manca davvero tutto di lui e anche dei miei genitori.
Ormai non vedo più nemmeno Melissa visto che abita con i miei zii in Francia.
In fondo mi sento un pò un disastro, in fondo è solo colpa mia, in fondo dovevo solo stare attenta.
Mentre i rimorsi si fanno sentire Emiliano entra in camera da letto insieme a Nicole, non faccio in tempo ad asciugarmi le lacrime.
<<Che succede?>> Mi domanda guardandomi dritto negli occhi.
<<I miei fratelli , mi mancano>> Confesso cercando di asciugare le lacrime con le dita.
<<Vedrai che presto rivedrai lui e anche Melissa >> Cerca di consolarmi, come al solito.
Annuisco e vado verso di lui, lo bacio delicatamente e poi abbasso lo sguardo verso Nicole, sta dormendo..La prendo in braccio e poi la coccolo un pò, poi decido di appoggiarla delicatamente sulla culla .
chi non ha mai avuto modo di essere madre non potrà capire cosa si prova a tenere in braccio una bambina con la consapevolezza che sia tua e non di un amico o un parente...
Avere una bambina significa assumersi delle grosse responsabilità, che io ed Emiliano siamo pronti ad affrontare.

" È la figlia di Emis Killa, ha solo pochi giorni e ha già fatto impazzire i fans del rapper! il suo nome è Nicole, ed è nata dalla sua grande storia d'amore con Iris"
<<Emi ascolta, parlano di noi e Nicole in TV >> Urlo attirando la sua attenzione. Cazzo, Nicole è già così famosa.
<<Ha ragione, i fans sono letteralmente impazziti per lei >> Risponde sorridendo e mostrandomi alcuni commenti interamente dedicati a lei sia su Instagram che su Facebook .. e anche molti messaggi privati di persone che desiderano la bambina insieme a lui durante il suo prossimo tour.
Sorrido leggendo i commenti, i fans sono davvero dolcissimi.
<<Poi pensandoci, ricordi cosa dico nella canzone "Il King"?>> Mi domanda sperando che io ricordi.
<<-Ma se dovessi fare un figlio un giorno spero sia tutto suo padre.. tutto suo nonno->> Continua poi.
<<Direi che Nicole ti somiglia alla grande, hai sperato bene >> Rispondo sorridendo ad entrambi.

SPAZIO AUTRICE:
PUBBLICO NUOVAMENTE QUESTO CAPITOLO PERCHÉ LO AVEVO ELIMINATO PER SBAGLIO..

Comunque fatemi sapere se la storia vi piace votando e commentando:)

Ho occhi soltanto per Emiliano.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora