15.

400 31 3
                                    

Finalmente siamo di nuovo a casa tutti quanti, mi è sembrato molto strano dover rimanere un mese intero senza la Blocco.

Non ho nessuna intenzione di concedere ad Emiliano di dormire ancora con me, quindi subito dopo aver poggiato per terra le mie valigie salgo nella mia stanza visto che immagino sia lì, e infatti ho ragione, sta nuovamente sistemando la sua roba sugli armadi.

<<Non perdere tutto questo tempo, lo sai che puoi iniziare a togliere tutto ciò che hai già messo dentro l'armadio no?>>
<<E perchè dovrei?>> Risponde come se stesse per lanciarmi una sfida

<<Perchè non ti voglio più vedere Emiliano! Capisci o no questa frase?>> Inizio ad urlare contro di lui.

<<Sono tutte storie inutili perchè non sai come sono andate realmente le cose.>> cerca di difendersi

<<Non ho bisogno di altre spiegazioni ti ho già detto. Ora sparisci da qui >>

A questo punto esegue i miei ''ordini'', prende la sua roba e va via senza dire nemmeno una parola.

Chiudo la porta facendo un grosso sospiro di sollievo, sistemo soltanto una piccola parte della mia roba visto che per adesso non ho tanto tempo, poi prendo tutto il necessario ed entro in bagno per fare una doccia.

Non ho tempo di immergermi nella vasca da bagno per un bagno caldo e rilassante, ma ho lezione fra un quarto d'ora e quindi mi lavo velocemente indossando poi l'intimo e il vestiario adatto alla lezione di danza classica.

Scendo le scale velocemente incontrando anche Emiliano che ignoro del tutto senza nemmeno guardarlo, come se non esistesse nemmeno.

<<Ma dove vai? Non riposi?>> Mi chiede Telaviv capendo che sto per uscire

<<Ho lezione,ci vediamo dopo!>> Rispondo sorridendo.

Decido di andare a piedi visto che la mia macchina l'ho momentaneamente prestata a Gionny...

Arrivata in palestra ne approfitto della presenza di soltanto due allieve per controllare come proseguono le lezioni nelle altre stanze e per fortuna va tutto alla grande!

Nel frattempo arrivano anche le altre allieve e anche Serena che quando mi vede corre ad abbracciarmi, nonostante sappia che Emiliano ed io non stiamo più insieme.

Finalmente la lezione inizia, spiego alcuni passi nuovi aiutando molto chi è in difficoltà, ho in mente un nuovo balletto e preferisco insegnarle prima i passi che ritengo un pò più complicati, in modo che li sappiano già fare quando le insegnerò il ballo.

Dopo circa mezz'oretta, tutte le alunne sono in grado di eseguire alla perfezione i nuovi passi, sono pronte e cariche per il nuovo ballo, ne sono veramente entusiaste!

Mentre spiego loro il ballo, vedo la figura di un uomo entrare dalla porta d'ingresso della palestra, non riesco a capire chi sia ma me ne accorgo proprio quando si ritrova davanti la porta della sala in cui siamo noi.

<<Emiiiiiii>> Urla Serena correndo da lui che ricambia con un sorriso a 50 denti.

Bene, non metto in dubbio che sia qui per sua cugina, ma non metto in dubbio nemmeno che sia venuto qui anche per vedere me. Non capisco come possa essere così falso, se un uomo ama davvero la sua donna non la tradisce per niente.

<<Bimbe, la lezione è finita! >> Le avviso mentre cerco di ignorare ancora Emiliano.

Aspetto che arrivino le mamme di tutte le alunne e in fine rimangono solo Emi e Serena..

Ho occhi soltanto per Emiliano.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora