8.

567 33 0
                                    

Emiliano ed io abbiamo fatto pace dopo la nostra prima lite, mi piace il fatto che quando litighiamo troviamo subito un modo per chiarire anche se lui deve abituarsi al fatto che sono una persona orgogliosa quindi la maggior parte delle volte dovrà chiedere scusa lui anche quando avrò torto io, sono purtroppo fatta così e non posso farci nulla, volevo cambiare questo mio modo di fare ma non ci sono mai riuscita.
Ho deciso di trovare un lavoro, voglio insegnare danza classica così come la insegnavo in Sicilia quindi chiedo a Moh di indicarmi tutte le palestre di danza classica li presenti, voglio inizialmente lavorare insieme ad un'altra insegnante e poi aprire una palestra tutta mia, è il mio sogno !
Stamattina non ho per niente visto Emiliano, si è svegliato prima di me per andare al lavoro, deve registrare altre canzoni quindi vado da sola alla ricerca di una palestra che mi assume.
Prendo la macchina e vado, Moh me ne ha indicate circa 5-6 .
La prima si chiama "In punta di piedi", decido di entrare e la sala è una meraviglia ! Le pareti sono piene di specchi, hanno come cornice le pareti lilla brillantinate, le sbarre sono in legno e bianche , in un angolo c'è una specie di scrivania con le casse, il computer, tanti trofei e tante foto delle allieve durante le esibizioni.
<<Posso esserti d'aiuto?>> mi dice una ragazza alta, fin troppo magra e castana, ha più o meno la mia stessa età,Almeno così sembra.
<<Ciao, sei l'insegnante di danza?>>
<<Si, Alice, piacere.. Dimmi pure>>
<<Sono Iris, piacere mio ! Sono un insegnante anch'io, insegnavo danza classica in Sicilia ma adesso mi sono trasferita qui, cerchi per caso qualcuno che ti aiuti ?>>
<<Veramente mi farebbe comodo, ho due palestre e spesso non riesco bene a gestirle entrambe. Hai delle testimonianze per dimostrarmi che sei davvero insegnante ?>>
<<Si>> dico mostrando il mio diploma.
<<perfetto, vieni domani mattina e mi dimostri cosa sai fare, se mi piacerai sarai la mia aiutante>>
<<Va bene, grazie mille ! Non ti deluderò >>
<<Grazie a te che vuoi aiutarmi >>
<< a domani, ciao >>
<<Ciao Iris>>
Felice prendo la macchina e decido di andare al supermercato, ho troppa voglia di realizzare una cheescake e so che a Emiliano piace tanto quindi compro gli ingredienti adatti.
Indovinate chi incontro al supermercato ? Carlotta, si.
Inizia a fissarmi e subito dopo dice << Ti sei permessa e non permetterti più >>
<<È una minaccia? Hai voluto la guerra e ti ho accontentata. È ovvio che mi difenda>>
<<Emiliano sarà mio>>
<<Ah beh, se lo dici tu >>
Lei odia questo mio modo di fare, sono tranquilla e sicura di potermi fidare di Emiliano, così senza rivolgermi più la parola va via.
Pago ciò che ho acquistato e mi dirigo verso casa.
Emiliano e Moh non sono ancora tornati, ne approfitto per realizzare la mia cheescake.
Ha davvero un ottimo profumo e spero che sia anche buona, tocca a Emiliano e Moh giudicare !
Vedo che è molto tardi quindi decido di preparare io il pranzo.
Scelgo di cucinare la pasta al forno e parmigiana di melanzane.
Al loro ritorno, Emi e Moh trovano tutto pronto, meravigliati e contenti si complimentano con me.
Ci sediamo a tavola e iniziamo a mangiare.
<<è tutto buono, complimenti>>
<<Grazie amore>>
<<Dovresti cucinare sempre tu, sai?>>
<<Ehm. Sempre no! A volte>> rispondo ridendo.
Emiliano ha mangiato due piatti di pasta e due di parmigiana e come se non bastasse vuole anche la cheescake
<<Eccola qui !!! La tua preferita>>
<< la desideravo da tanto, grazie amore mio , è buonissima>>
Mi da un bacio e poi continua <<Cos'hai fatto stamattina ?>>
<<Ho cercato lavoro, ho visitato una palestra e chiesto alla proprietaria se può assumermi come aiutante>>
<<E cosa ha risposto ?>>
<<Domani devo andare a dimostrarle cosa so fare e se le piaceró mi assumerà >>
<<ti assumerà sicuramente, sei bravissima >> dice Emi accarezzandomi le guance, amo la sua dolcezza .
Dopo pranzo decido di accedere a Twitter visto che non lo utilizzo da molto e trovo tante notifiche, tantissime persone mi seguono , la maggior parte sono fans di Emis !
Su instagram in alcune foto ci sono commenti tipo <<brutta zoccola che stai con emis killa, lui è solo mio , lo amo>> soliti commenti delle bambine a cui non do importanza.
Alcuni commenti invece dicono <<siete stupendi insieme>> e cose varie.
Sono felice che le loro fans mi apprezzano e mi definiscono "la ragazza di emis killa" e non "troia che sta con il mio idolo" , ci sono delle eccezioni ma come ho già detto prima , non mi importano i giudizi negativi della gente.
<<Ti porto al mare !>> Emiliano mi spaventa, è venuto senza far rumore e dicendomi subito che mi avrebbe portata al mare , accetto, amo il mare.
Andiamo entrambi a prepararci e quando siamo pronti saliamo in macchina e ci dirigiamo verso la spiaggia, c'era tanta gente che riconosce Emiliano e vuole una foto con lui. Li accontenta ma non tutti, è al mare per divertirsi con me, non per le fotografie.
Dopo aver finito torna da me e decidiamo di fare il bagno .
L'acqua e' cristallina e stupenda, quando entro in acqua la giudico sempre troppo fredda e non riesco subito ad immerge tutto il corpo, ma Emiliano, senza pensarci due volte, mi prende in braccio improvvisamente gettandomi in acqua.
<<Coglione ! Avevo freddo !>>
<<Non più >> ride.
<<Bambino.>> rispondo voltandogli le spalle.
Mi si avvicina lentamente abbracciandomi da dietro e mi sussurra <<sei arrabbiata?>>
<<Tanto!>> urlo.
<<ti ho portata qui e ti arrabbi>> dice lui con la voce dolce.
<<Fai meno il coglione !>>
<<scherzavo , cucciola>>
Stava per baciarmi ma inizio a lanciargli l'acqua in faccia ridendo.
<<tu non sei bastarda però eh ?!>> ride anche lui.
Da li inizia la battaglia, iniziamo a rincorrerci nonostante sia molto difficile in acqua, quando siamo insieme riusciamo a tornare bambini e divertirci da matti, siamo proprio una bella coppia.
Si è fatto tardi, è ora di tornare a casa e siccome nessuno ha voglia di cucinare, ordiniamo una pizza.
Emiliano ha la brillante idea di fare la "pizza challenge" ha visto il video sul canale di St3pny, uno youtuber.
Consiste nell'acquistare tre ingredienti ciascuno, uno dolce, uno salato e uno piccante .
Poi attraverso un sorteggio si sceglie un ingrediente per ogni categoria da aggiungere alla pizza.
A me è capitato : salsa di peperoncino, gelato al pistacchio e patatine al bacon.
Ad Emiliano : caramelle gommose, salsa di peperoncino Habanero e marmellata di fragole.
A Moh : Biscotti Ringo, pepe nero a volontà e semi di girasole.
Si, una vera e propria schifezza . Io e Moh abbiamo accettato ingenuamente.
Iniziamo a mangiare e.... <<Ma che merda é??>> urla Moh .
<<la mia fa letteralmente cagare >>
<<credo che la peggiore sia proprio la mia >>
Inutile dire che dopo 5 minuti abbiamo vomitato tutti quanti, che schifo .
<<Emi ma che cazzo ci fai fare ?>>
<<dai era solo divertimento >>
<<divertimento ? >>
<<Se non volevate accettare non accettavate !>>
<<giusto, dai Moh, era una challenge >>
Praticamente nessuno però ha vinto e ci credo.
Nessuno ha più fame dopo aver mangiato quella merda ed essendo tutti stanchi decidiamo di andare a dormire.
Non ho voglia di rimanere a chiacchierare con Emi, sono molto stanca e domani dobbiamo svegliarci entrambi presto .
<<buonanotte principessa >>
<<Buonanotte a te, amore mio >>
Ci addormentiamo velocemente .

Ho occhi soltanto per Emiliano.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora