11.

449 32 0
                                    

Verso le 7.00 del mattino squilla il mio cellulare ed è Myla..
<<Iris, perché hanno arrestato Ale ?>>
<<Perché stava per uccidermi !!>>
<<Cosa?>>
<<Hai sentito bene. Avvisa tutti che non torno più lì comunque >>
Non aspetto nemmeno la sua risposta perché chiudo subito la chiamata, non voglio più avere a che fare con quel gruppo, voglio interrompere ogni contatto con loro e non tornare mai più lì.
Ho imparato che posso fidarmi solo di pochissime persone.
È ora di cercare nuovamente lavoro, ho bisogno di soldi, Alice ha già troppe assistenti nella sua palestra quindi non può assumermi nuovamente e visto che il mio sogno è avere una palestra tutta mia vado alla ricerca di una sala da poter comprare e trasformarla in palestra.
Non è molto semplice, infatti non riesco subito a trovarla ma dopo aver girato tutta Milano, stanca e ormai quasi arresa, la trovo.
È una palestra ormai abbandonata ma in vendita, sulla porta c'è scritto il numero di telefono del venditore così lo memorizzo nella rubrica per poi chiamare.
Torno a casa e chiamo subito...
<<Pronto?!>>
<<Salve. Sono interessata alla palestra in vendita e vorrei avere delle informazioni >>
<<Certamente. Credo che avrà già letto il prezzo. Se vuole quando è disponibile le faccio visitare l'interno >>
<<Si, sono libera anche adesso se vuole>>
<<Anch'io. Ci vediamo li allora ?>>
<<Si. >>
Avviso Moh e decide di farmi compagnia, saliamo in macchina e andiamo, ho un po' di difficoltà all'inizio nel ritrovare la strada giusta ma per fortuna poi riesco a ricordarla.
Scendiamo e il proprietario si presenta subito, è un ragazzo che ha più o meno la mia età credo..
<< Luca Molise, piacere >>
<<Iris Sabbadin. Piacere mio >>
<< Vabbé, Moh lo conosco già, come va?>>
<<We Luca ! Tutto apposto >>
<<Entriamo?>>
<<Si!>> rispondo emozionata
Dietro la porta c'è una piccola stanza, poi un corridoio, ai lati del corridoio, a destra ci sono due stanze, a sinistra altre tre. In fondo al corridoio invece una stanza enorme.
Ovviamente è vuota e da ristrutturare ma mi piace, è molto spaziosa e ho già molte idee.. Potrei assumere altre insegnanti per varie categorie tipo hip-hop, Zumba, danza moderna ecc..
Accetto l'acquisto ma mi rendo conto che i soldi che ho non sono sufficienti quindi metà me li presta Moh.
Moh mi consiglia di chiamare i muratori che hanno costruito la casa a lui e accetto il suo consiglio, mi dice poi di stare tranquilla perché penserà a tutto lui.

Mentre torniamo a casa noto la presenza di Valerio e Carlotta...

<<Mohh!! Rallenta guarda!! Valerio sta quasi per baciare Carlotta !!!>>

Decido di scendere lentamente e nascondermi per ascoltare la loro conversazione, non sono una ragazza impicciona solitamente ma si tratta della ragazza che dovrebbe sposare Emiliano e ce la stiamo mettendo tutta per non fare accadere tutto ciò quindi vorrei sapere come procede il nostro piano..

Mi nascondo quindi dietro il furgoncino dei gelati e da lì posso ascoltare tutto.. <<Sai, Carlotta, ho sempre avuto una cotta per te...>>

<<Beh io dovrei sposarmi con Emiliano ma non so se voglio ancora stare con lui...>>

<<Perché ?>>

<<Non capisco bene cosa mi succede, noto un interesse verso di te..>>

<<Davvero ?>>

<<Si>>

Il loro silenzio si fa imbarazzante e Valerio cerca di romperlo dicendo <<Vuoi un gelato?>>

A quel punto è arrivata l'ora che scappi via visto che ero nascosta proprio dietro il furgoncino, così corro verso la macchina di Moh e avvisandolo andiamo via subito.

Arrivati a casa noto qualcuno sul divano, mi avvicino ed è Emiliano.. Mi avvicino per salutarlo e lui mi afferra i polsi per controllare se ci sono nuovi tagli, avrei voluto nasconderli ma con lui è praticamente impossibile.

Ho occhi soltanto per Emiliano.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora