3.

620 40 2
                                    

Non riuscivo ancora a crederci, avevo i biglietti per il concerto di Emis e il cd per l'instore !!

Dovevo partire oggi pomeriggio, quindi stavo preparando la valigia.. Doveva venire anche Matt con me ma purtroppo la sua ragazza era molto impegnata con il lavoro e lui non voleva lasciarla da sola quindi dovevo andare a Milano da sola, mamma mi aveva detto che ha degli amici lì e quindi uno di loro mi avrebbe ospitata a casa sua.

Saluto tutti e vado in aeroporto, mio fratello mi accompagna insieme a Mely.. Ho giusto il tempo di salutarli di nuovo e sento una voce che annunciava l'arrivo del mio aereo...

<<Ciao principessa,divertiti!>>

<<Ciao Matt, ti voglio bene! Ciao anche a te,cucciola, mi mancherai tanto>>

Salgo sull'aereo e decido di leggere un libro, poi mi addormento...

Mi sveglio per colpa della stessa voce di prima che annunciava però l'arrivo a Milano...

Scendo, prendo la valigia e mi si avvicina un tizio, era Telaviv...della Blocco Recordz !!!

<<Ma...tu sei Telaviv !! >> dissi sorpresa.

<<Esatto, sei Iris, giusto?>>

Come faceva a sapere il mio nome? Rimasi impietrita per un pò.. Poi lui interrompendo il silenzio disse: <<Sono io l'amico di famiglia, e starai a casa mia>>

Cosaaa? L'amico di famiglia era Telaviv?? E i miei non me l'avevano mai detto?? Spero che non sia un sogno.

Rimasi in silenzio per circa due minuti e poi dissi: <<Non posso crederci! Alloggerò a casa di Telaviv della Blocco Recordz>> ero davvero contenta e non riuscivo ancora a crederci.

<<Andiamo ? >>

<<Si>> dissi scuotendo la testa.

Arrivati a destinazione vedo una villa bellissima, era proprio di Tela.

<<Cavolo! Complimenti>> dissi meravigliata

<<Ti piace? >>

<<Tanto>>

<<Per adesso è anche casa tua>>

Decisi di poggiare la mia roba in stanza e fare dopo una doccia, dopo essermi vestita vado in stanza e sentivo diverse voci dal soggiorno, una voce mi era familiare...molto familiare...

Decido di andare a vedere, c'erano Zanna, Moh , Telaviv ovviamente, Giso ecc.... infine c'era anche lui...Emiliano!

Vedendo Emiliano iniziarono a brillarmi gli occhi, rimasi incantata, ero troppo stregata dalla sua bellezza! E soprattutto, non riuscivo a credere ai miei occhi, era la prima volta che lo vedevo di presenza.

<<Vieni, Iris, oggi ceniamo con la Blocco>> dice Telaviv invitandomi ad avvicinarmi

<<P-piacere Iris...>> dico balbettando dall'imbarazzo

<<Piacere, Emiliano>> inizia a presentarsi prima lui, sorridendo, che sorriso magnifico!

Poi si presentarono tutti gli altri.

Dopo cena, Telaviv mi disse che doveva far alloggiare Emiliano circa una settimana in casa sua perchè la sua era in manutenzione.

Dopo pochi minuti arriva Emis, iniziai a guardarlo...

<< Sei una Killer,vero?>> dice Emis lanciandomi un cuscino per farmi sbloccare

<<Ehi.. Ma sei agressivo!>> dico ridendo <<Comunque si, sono una Killer dal 2007 e non ho mai avuto modo di incontrarti... Invece per il mio compleanno mi hanno regalato i biglietti per il tuo concerto e l'instore..Ecco perchè sono qui>>

<< Adesso altro che instore e concerto..Puoi vedermi sempre, puoi ammirare sempre la mia bellezza>> disse vantandosi
<<Quanto sei vanitoso..>> aggiungo scherzando

<<Torna in camera, o ti massacro lanciandoti altri cuscini>> continua Emi sempre scherzando

Inizio a correre mentre lui mi seguiva per tutta la stanza con tanti cuscini in mano che mentre mi lanciava..

<<Non mi prendiiii!!!!!>> urlo, subito dopo inciampo sul tappeto... Emis, che aveva i riflessi pronti, riesce a salvarmi... Le sue braccia attorno al mio corpo, che sensazione spettacolare, sembrava quasi stare in paradiso, avrei voluto rimanere così per ore intere.

<<Ti sei fatta male?>>

<< Un pò la schiena>>

<<Vieni, ti porto in camera tua>> mi prende in braccio, mi porta in stanza e mi poggia delicatamente sul letto, poi si sdraia anche lui.

<<Non vai a dormire?>>

<<No, mi sento solo nella mia stanza, sto qui un pò per avere compagnia>>

Ero molto stanca, per il viaggio soprattutto quindi senza nemmeno accorgermi, mi addormento.

Mi sveglio il giorno dopo con Emiliano ancora accanto, era già sveglio, mi stava guardando.

Imbarazzata dico: <<Che c'è?>> <<Niente..>> dice lui imbarazzandosi anche.

<<Quanto cazzo sono belli i tuoi occhi?!>>

<<Grazie Emiliano>>

Vestiti, ti porto alla blocco, ti faccio visitare il luogo in cui registro.

Mi vesto velocemente e raggiungo Emiliano e Telaviv che mi aspettavano in giardino,pronti per andare.


Ho occhi soltanto per Emiliano.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora