Mi ritrovo in hotel, la stanza è piccola e sono praticamente da sola.
Cerco Emilano e Nicole ma non li trovo, li chiamo e non rispondono, cerco di ricordare qualcosa ma non ricordo nulla.. Non so dove mi trovo, come sono finita qui, cosa sto facendo.
Inizio a farmi prendere dal panico quando sento delle mani posarsi sulle mie spalle, ho paura a voltarmi ma devo farlo.
Mi ritrovo davanti Alessandro.. Ma lui non era morto?
<<So cosa cerchi.. Li ho portati via da te>> Mi dice prima che iniziassi a parlare io.
<<Cosa?>> Urlo guardandolo dritto negli occhi.
Ma lui non risponde più, continua a guardarmi fiero del suo lavoro.
Poi inizio ad avere la vista offuscata, non sentire più nulla, apro gli occhi di colpo.
Ho il viso bagnato dalle lacrime e il mio cuore batte velocissimo, accanto a me trovo Nicole abbracciata ad Emiliano, per fortuna il mio era solo un sogno.
Emiliano si accorge che qualcosa non va e apre gli occhi..
<<Che succede?!>> Mi chiede mentre controlla se Nicole dorme.
<<Sogno di merda, nulla di grave>> Rispondo continuando a guardare il soffitto.
Per un attimo ripenso a tutto, ripenso alla mia vecchia vita e la mia nuova vita.
Ripenso agli ostacoli che ho superato, molti davvero difficili..
Ma ripenso anche alla forza infinita che ho avuto.
Scende la prima lacrima, Emiliano mi guarda preoccupandosi
<<Non puoi dirmi che va tutto bene>> Interviene invitandomi a guardarlo negli occhi.
<<É che ancora non riesco a crederci>> Rispondo cercando di non piangere.
<<A cosa non credi?>>
<<Al fatto che tu sia mio>>
Mi abbraccia, sento il suo cuore battere insieme al mio.Emi's pov:
Sono arrivato in hotel, abbiamo sistemato la roba in stanza ed é bastato poco tempo per crollare sul letto tutti quanti, siamo molto stanchi del viaggio.
Mi sveglio dopo un pò perché sento Iris piangere, per fortuna ha solamente fatto un sogno di merda.
Ma qualcosa non va davvero, continua a piangere e non trovando una spiegazione chiedo a lei.
É abbastanza emozionata dal fatto che abbiamo creato una famiglia insieme, ancora non riesce a crederci, e a dire la verità nemmeno io...
Inizio a riflettere sulla mia via e poi ripenso alla mia carriera, al rap che mi ha salvato, ai miei fan, alla blocco.
Penso che non sto dedicando tanto tempo alla musica, diciamo che la sto abbandonando..
"Quando torno mi metto al lavoro sul serio!" Penso tra me e me.Iris's pov:
Mi affaccio dalla finestra, guardo il panorama di New York e scatto qualche foto da inviare ai miei amici e postare sui social.
Mentre posto una mia foto su Facebook noto un post di Emiliano
《Come ben sapete sono in America per adesso, sto avendo un periodo di alti e bassi e lo sapete anche voi.
Diciamo che ho avuto vari impegni che mi hanno impedito di continuare la mia carriera, molte disavventure che hanno cercato di buttarmi giù.
Ma adesso sono qui per dirvi che non vi ho per niente abbandonati, tenetevi pronti perché quando tornerò inizierò a lavorare per voi, con tutto me stesso!
Prima di partire ho scritto alcuni pezzi per il mio nuovo disco, rimasti incompleti, sono abbastanza soddisfatto del lavoro che avevo iniziato.
Preparatevi sul serio perché io sto tornando! 》
Sorrido leggendo il post e anche notando la felicità dei fan attraverso i loro commenti, non vedono l'ora che Emiliano torni.. Leggo alcuni commenti e poi decido di dire la mia, commento quindi pure io : ''Tornerà e sarà imbattibile, più di prima!''.
Ho molta fiducia in lui, so che sarà in grado di fare un ottimo lavoro anche questa volta e non deludere mai..
<<Che intenzioni hai per questo disco? Hai già in mente qualcosa?>> Chiedo ad Emi mentre tento di preparare Nicole, oggi si va in giro per New York.
<<Zittire gli haters una volta per tutte>> Mi risponde molto convinto di se stesso.
Gli haters ci saranno sempre e comunque, ma le sue intenzioni di spaccare sono veramente serie, so che ce la farà.
Nicole è pronta, cerco di non farla riaddormentare piazzandola davanti la tv che trasmette uno dei suoi cartoni animati preferiti, mentre vado a prepararmi io.
Estraggo dalla valigia una felpa Obey, dei jeans stretti e le Vans rosse, poi mi chiudo in bagno e dopo aver fatto una doccia velocissima mi vesto.
I capelli sono praticamente andati a puttane, non hanno nessuna forma, guardo l'orario, se mi sbrigo posso farcela..
Decido di lavare nuovamente i capelli nonostante fossero abbastanza puliti, asciugare velocemente e piastrarli per bene.. Adesso ci siamo!
Dopo passo al trucco, un filo di eyeliner nero, matita nera sotto l'occhio e rossetto rosso sulle labbra... Sono pronta.
Emiliano è anche pronto quindi possiamo finalmente andare.
STAI LEGGENDO
Ho occhi soltanto per Emiliano.
FanfictionIris, una giovane Killer realizza finalmente il suo sogno..Quello di incontrare Emis Killa, il suo grande idolo. Ma se ne innamora perdutamente, Emiliano ricambierà?