Il mio disco è già uscito e sta avendo un successo mai aspettato.
Mi ritrovo mille messaggi e commenti da parte di chi si complimenta con me, sto avendo già molte soddisfazioni.
Molti sono felici del mio ritorno, molti un pò meno..Ma so che non mi sono mai fatto abbattere dalle critiche e mai lo farò.
Non mancano le solite battute del tipo "Non sei cambiato per niente"
"Ti preferivo prima"
"Fai più cagare del solito".
Ma io non li ho mai ascoltati, mai! Solitamente proseguo per la mia strada, senza nemmeno dare peso alle parole.
É stato un duro lavoro, pieno di sacrifici, spesso tornavo a casa tardi, senza nemmeno avere un pò di tempo a disposizione per la mia famiglia.
Ho cercato di dare del mio meglio, di inserire tutto me stesso in quelle rime, ci ho messo anche l'anima.
Presto partiranno i firmacopie e i concerti e per me saranno dei giorni importanti.Iri's pov :
Non riesco a smettere di ascoltare il disco di Emis, Terza stagione mi ha proprio colpita.
Vi assicuro che per me é stata tutta una sorpresa, non mi aveva fatto sentire nemmeno una canzone, nemmeno una piccola rima, non mi aveva detto i nomi dei featuring, dei titoli..Nulla, tutto a sorpresa.
<<Amore, ma Parigi quando l'hai scritta?>>
<<Quando credevo di averti persa veramente. Quando la mia vita non aveva più un senso perché tu non eri al mio fianco.. Quando le giornate erano totalmente una merda, quando provavo ad arrendermi ma non riuscivo a dimenticarti, quando non ero in grado di vivere tranquillamente perché mancava una parte di me>>.
Mi emoziono alle sue parole, quella canzone l'aveva scritta proprio per me e questo mi fa capire quanto amore ha verso di me.
Lo stringo forte, immagino il suo sorriso mentre lo abbraccio.
<<Non ti sentirai più così>>
<<Nemmeno tu>>.
Mentre continuo ad abbracciarlo, lo schermo del suo cellulare si illumina, non riesco bene a leggere il nome ma mi pare che ci sia scritto Zanna.
<<Andiamo, vieni con me>>
<<Ma dove? E Nicole?>>
<<Portala con noi>>
Non faccio più domande, salgo in camera di Nicole e le dico di venire con noi, inizialmente come al solito piange dicendo di voler rimanere a casa per guardare i cartoni animati ma poi riesco a convincerla.
Saliamo in macchina e guida verso casa di Zanna, dove ci aspetta già in macchina sua insieme agli altri membri della blocco.
<<Ma mi spieghi dove stiamo andando?>>
<<Lo vedrai dopo>>
Arriviamo non so dove, vi giuro che non lo so. Non ho mai visto questo luogo e non so nemmeno perché siamo qui.
Entriamo, all'apparenza sembra un set ma non ne sono proprio sicura.
<<Iris, lei é la mia stilista.. Vai con lei e inizia a prepararti>>
<<Cosa??>
<<Hai capito bene!>> Risponde lasciandomi un bacio sulle labbra.
La stilista mi spiega che devo utilizzare un vestitino e per alcune parti devo rimanere in intimo, dubito che Emiliano non sia geloso, immagino già il suo sguardo pronto a fare attenzione su chi mi lancia uno sguardo di troppo.
Dopo aver aspettato che la truccatrice mi truccasse esco dal camerino.
Nicole è in braccio a Telaviv e le riprese sono già iniziate.
C'è Neffa visto che canta con lui questa canzone.
<<Iris, aspettavamo te, innanzitutto devi stirarti su questo letto e sfiorare i petali>>
Guardo prima Emiliano, il suo sguardo non é dei migliori, che vi avevo detto? Ma la sua espressione mi fa ridere..É come se volesse togliermi al centro dell'attenzione ma non può fare nulla.
Inizio a fare ciò che mi richiedono, all'inizio sono imbarazzata ma poi inizio ad entrare nella parte, dimentico di avere mille occhi puntati addosso e faccio ciò che mi chiedono senza problemi.
<<Stop, bravissima! Adesso vai a cambiarti che arriva la parte insieme ad Emiliano>>
E così faccio, vado a cambiarmi, rimango in intimo, più imbarazzata di prima ma devo pur sempre farlo.
<<Dovete sdraiarvi uno sopra l'altra e fingere di baciarvi. Mentre tu, Emiliano, le sfiori il corpo e lei sfiora il tuo. Fingete di essere su un letto da soli>>
<<Sicuro? Guarda che se inizio a fingere di essere su un letto con lei senza nessuno attorno sto video non finisce su Youtube ma su un altro sito>> Dice Emis ridendo e facendo ridere tutto lo staff.
Tutto prosegue alla grande, non mancano di certo i momenti in cui non riusciamo ad essere seri e guardandoci in faccia scoppiamo a ridere ma tutto sommato stiamo facendo un ottimo lavoro insieme, si complimentano tutti con noi.
Mi piace l'idea di girare il video qui, sono sicura che il risultato sarà bellissimo.
È la prima volta che Emi introduce la sua ragazza anche nella sua vita da artista.
Solitamente ne é sempre stato contrario, ha sempre preferito non mostrare il volto delle sue ex ai fan anche perché sapeva già che con loro sarebbe finita presto.
E poi guardatelo, si capisce dagli occhi che è innamorato perdutamente.. Non ho mai visto un ragazzo guardarmi con i suoi stessi occhi.
STAI LEGGENDO
Ho occhi soltanto per Emiliano.
FanfictionIris, una giovane Killer realizza finalmente il suo sogno..Quello di incontrare Emis Killa, il suo grande idolo. Ma se ne innamora perdutamente, Emiliano ricambierà?