Dopo due settimane in America, siamo tornati a Milano.
Abbiamo deciso di invitare la Blocco e Gionny a cena da noi, non succede una cosa del genere da parecchio tempo e devo dire che mi manca trascorrere del tempo con loro, come i vecchi tempi.
Mentre Telaviv è impegnato a giocare e far divertire Nicole, Emiliano si occupa di ordinare le pizze, mentre Gionata mi aiuta a trasportare le valige in camera da letto.
<<Ordina 6 pizze, abbiamo un ospite in più>> Dice Zanna mentre Emiliano scrive su un foglio i gusti delle pizze da ordinare.
<<Chi manca?>> Chiedo confusa, la blocco è qui.. La madre di Emiliano non poteva venire, non mi viene più in mente nessuno.
<<Un ragazzo che dovrà fare un feat con Emiliano, e sicuramente non conosce>>
<<Mi stai prendendo per il culo? Chi è, Guè? Come se non lo conoscessi già>> Risponde seguito da una risata
<<Potrebbe anche essere Guè>> Interviene Moh.
<<Si, è Guè>> Dice anche Telaviv.
<<Amore, ti stanno prendendo per il culo, non vedi le loro facce? >> Intervengo anch'io ridendo, e da lì ridono anche loro.
<<Mi avete sgamato, verrà davvero questo ragazzo ma non è Guè>>
Subito dopo gli arriva una chiamata e si dirige verso la porta d'ingresso, pronto per accoglierlo.
Dopo un po' torna in cucina con un ragazzo di più o meno 23 anni, ha un cappellino nero in testa con scritto ''Onesto''.
<<Lui è Vegas Jones, faceva parte della Honiro Label ma adesso appartiene ad un'altra casa discografica. Ha chiesto un feat con te e vista la sua bravura non potevo fare altro che accettare, sono sicuro che farete un ottimo lavoro>>
<<Le esperienze che ho dovuto affrontare quando stavo nella Honiro sono pessime>> Interviene Vegas correggendo Zanna.
<<Emiliano, piacere! Ho già ascoltato qualche tuo pezzo e si, ci sta! >>
<<Vegas, se non sbaglio sei quel rapper che adora dire ''Benz''?! >> Chiedo, non ricordo precisamente se è lui ma di certo l'ho già visto.
<<Benz! Si, sono io>> Risponde sorridendo. <<Chiamatemi Matteo>> Continua poi.
Mentre aspettiamo la pizza, Emiliano, la blocco e Vegas Jones parlano di rap e Zanna accenna qualcosa del nuovo disco.. Mentre io e Gionny ci occupiamo di Nicole.
<<Il viaggio é andato tutto bene?>> Mi chiede Gionny mentre da un pacco regalo a Nicole.
<<Tralasciando le ore di viaggio in aereo si, é stata un'esperienza fantastica>>
Nicole cerca di aprire il regalo ma fatica un pò, quindi decido di aiutarla..
All'interno troviamo una maglietta bianca con tanti piccoli panda, é una delle magliette della sua collezione.
Nicole la adora già e lo ringrazia abbracciandolo.
<<Ma non era tutto soldout?>> Chiedo incuriosita.
<<Per la mia piccola c'è sempre tutto>> Le sorride.
Arrivano le pizze, finalmente, ero parecchio affamata, infatti quell'odore di pizza mi sta facendo letteralmente impazzire.
Avete presente quando dovete fare la dieta ma accanto a voi avete qualcuno che mangia del cibo decisamente migliore del tuo e quindi ti droghi con l'odore? Ecco, in questo momento mi sento così, ma per fortuna non sto a dieta!
Ci sediamo tutti a tavola, mi occupo di dare alcuni miei pezzi di pizza a Nicole, visto che non è ancora in grado di mangiare un'intera pizza.
Iniziamo a cenare parlando un pò di tutto e di certo non mancano le risate, con la blocco le risate non mancano mai.
Matteo risulta abbastanza simpatico e io ho una domanda che impossessa la mia mente da un pò.
<<Matteo, ma nelle tue canzoni, quando partono i dissing, sono rivolti a Sfera Ebbasta?>>
<<Molti pensano questo, quasi tutti a dire il vero. La verità è che non me ne fotte un cazzo di lui, io disso un'altra persona>> Dice ridendo.
Adesso mi é tutto più chiaro, a quanto pare dissa Sercho..Ascoltando alcune sue canzoni noto che anche Sercho introduce delle frecciatine palesemente rivolte a Vegas.. E poi quando Emis ha nominato la Honiro Label durante i loro discorsi, Matteo ha parlato benissimo di LowLow, Mostro e il resto della Honiro..Ma Sercho non l'ha nominato per niente.
<<Sai che Sercho ha aiutato tantissimo noi?>> Interviene Emi ricordando della storia iniziale, quando Carlotta era perdutamente innamorata di lui ma grazie a Sercho siamo riusciti a toglierla di mezzo.
<<Sicuramente avrà anche lui alcuni lati del suo carattere decenti, ma vi assicuro che con me si é comportato abbastanza male.. Pensa che io sia un testa di minchia e che non mi accorga di nulla. >>
<<Da quando non faccio più parte della Honiro non fa altro che rompermi i coglioni>> Continua poi.
Il discorso continua così, parlando di dissing in generale.. Parlando anche di dissing fra altri rapper, e a quanto pare ne siamo tutti interessati.*Un mese dopo*
Emi's pov:
Sono pronto!
Pronto a registrare le tracce del mio nuovo album.
Mi dirigo in studio dove Zanna e il resto della blocco mi aspetta, mi fa uno strano effetto dover tornare lì, mi mancava troppo.
Le segretarie mi accolgono abbastanza bene, sono felici del mio ritorno.
Salgo in ascensore dirigendomi verso la stanza dove mi aspettano tutti.
É già tutto pronto, mancano solo gli artisti dei featuring ma ci occuperemo delle canzoni insieme ad altri artisti un altro giorno.
<<Pronto e carico?>> Mi chiede Zanna vedendomi distratto.
<<Si.>> Rispondo afferrando le cuffie e posizionandole sulle orecchie, dopo mi posiziono davanti al microfono e sospiro lentamente chiudendo gli occhi.
<<Devo spaccare tutto, devo fare tremare queste cazzo di pareti con la mia voce>> Penso mentre Telaviv e Zanna cercano la prima base al computer.Iris's pov:
Mentre Emiliano è in studio ne approfitto per far preparare da Nicole una sorpresa per lui.
<<Quale sorpresa vuoi preparare per il tuo papà?>>
<<Un disegno... E un dolce grandissimo!>> Risponde mostrando con le braccia la dimensione del dolce.
Subito dopo entro nella sua stanza e inizio a prendere alcuni fogli di carta e dei colori, li posiziono sul tavolino presente in giardino.
<<Voglio disegnare un suo concerto>> Mi dice iniziando a disegnare qualcosa..
La vedo molto interessata e attenta a non sbagliare.
Finito il disegno é pronta a colorarlo.
Ha disegnato tanta gente, un palco, la blocco sul palco, ovviamente Emiliano e poi ci siamo anche io e lei.
<<Tu vorresti salire sul palco insieme a lui?>>
<<Si, per dire a tutte le ragazze che é solo mio>> Risponde con il broncio. Ah, la sua gelosia colpisce ancora!
Spesso non posso abbracciarlo nemmeno io, perché arriva lei e quasi mi picchia.
É l'ora del dolce, vuole a tutti i costi aiutarmi quindi, dopo averle detto di lavare per bene le mani inizio a metterle un piccolo grembiule.
<<Passami la farina e le uova>>
Beh si, forse non é stata una delle idee migliori chiedere a lei di passarmi le uova visto che adesso per terra c'è un uovo spiaccicato.
Dopo aver preso tutti gli ingredienti necessari e aver seguito la ricetta tramite una pagina su Facebook adatto alla cucina, finalmente possiamo posizionare la nostra torta oreo in frigorifero.Emi's pov:
Ho già registrato alcuni brani, sento applaudire tutta la Blocco, dicono che sono stato un grande!
Sapevo già che mi avrebbero fatto lavorare tanto quindi oggi pomeriggio dovrò tornare con loro per registrare il video di uno dei singoli del disco.
Dopo averli salutati, esco dallo studio e salgo in macchina.
Mi dirigo subito verso casa pronto a rivedere la mia famiglia.
Dopo aver posizionato la mia auto in garage, estraggo le chiavi dalla tasca e le utilizzo per aprire il portone.
Subito Nicole corre verso di me e mi abbraccia le gambe, non posso non prenderla in braccio.
<<Non andare a lavorare, devi stare con me>> Quasi mi prega abbracciandomi molto più forte di prima.
Sorrido, é proprio innamorata di me.
Poi mi chiede di smetterla di tenerla in braccio e mi obbliga a seguirla in cucina.
Innanzitutto saluto Iris baciandola, anche a lei sono mancato.
<<Preparati amore perché il disco sarà una bomba!!>> La avviso, lei mi sorride.
Subito dopo torna Nicole, mi mostra un disegno che raffigura un mio concerto e sopra il palco ci sono anche lei e Iris... A sinistra noto una scritta 《Sei solo mio e basta》vedendo quel disegno.. Mi ricorda troppo il disegno che mi fece la sorella di Iris, e pensare che é passato tutto questo tempo!
Riempio la mia Nicole di baci e poi le dico "Sono solo tuo, signorina Giambelli!"
Mi hanno preparato anche la torta oreo, una delle mie preferite.
Loro due sanno sempre come stupirmi..
Si dice che un uomo ha tante donne importanti nella sua vita, ma non le ragazze che gli corrono dietro.. A me non servono.
Le donne più importanti della mia vita sono: Mia madre, la mia ragazza e mia figlia.
Se penso alla mia vita mi ritengo un uomo fortunato, perché sono riuscito a realizzare il mio sogno ottenendo il successo, ho trovato una ragazza capare di amare "Emiliano" e non "Emis Killa".
In passato ho avuto tante storie, ma sono state solamente delle "Botte e via", non mi sono mai innamorato veramente..
Ma poi é arrivata Iris e io mi sono innamorato per la prima volta!Spazio autrice:
La dolcezza di Nicole é indescrivibile😍
Questo capitolo direi che é abbastanza breve ma dai prossimi capitoli in poi ci saranno delle novità!Intanto aspettiamo tutte l'uscita del nuovo disco "Terza stagione", che secondo me sarà veramente una hit totale! Si nota già dalle prime due canzoni.
Inoltre volevo dirvi che tempo fa ho creato una fanfiction su GionnyScandal, che continuerò presto
E una fanfiction su Sfera Ebbasta..
Mi farebbe molto piacere ricevere i vostri pareri :)
STAI LEGGENDO
Ho occhi soltanto per Emiliano.
FanfictionIris, una giovane Killer realizza finalmente il suo sogno..Quello di incontrare Emis Killa, il suo grande idolo. Ma se ne innamora perdutamente, Emiliano ricambierà?