14.

451 30 0
                                    

EMILIANO'S POV:

Devo proprio dire che mi sto divertendo da matti in tour. Certo, non nascondo che dopo ogni concerto sono davvero stanco e non ho la forza nemmeno di camminare, ma a parte quello, mi diverto parecchio! Amo soprattutto quando i fans iniziano a cantare insieme a me, a volte mi emoziono pure.

Ma a parte la fatica, ci sono anche i momenti di puro divertimento, Zanna e tutta la Blocco sono degli ottimi compagni di viaggio, non mancano mai i momenti di sballo puro.. Abbiamo anche conosciuto nuove tipe che spesso vengono a trovarci in hotel.

Ho conosciuto una tipa di nome Melanie, è una figa da paura! Avete presente quelle tipe che ti eccitano anche con uno sguardo? Beh, è impossibile saper resistere, ve lo assicuro!

Ieri sera, finito il tour siamo andati tutti al bar, comprese le ragazze che abbiamo da poco conosciuto e quindi anche Melanie, dopo esserci ubriacati un pò e totalmente incosapevole di ciò che stavo facendo, ho proposto lei di venire nella mia stanza d'hotel..E immaginate ciò che è successo.

Non ricordo nulla ma è stata proprio lei a raccontarmi, riferendomi ogni minimo particolare, sembra abbastanza soddisfatta di averlo fatto con me.

*Toc toc*

<<Chi è?>>
<<Sono Melanie, posso entrare?>>
<<Mi sono appena svegliato ma..entra dai>>

<<Buongiorno! Sai, dovremmo divertirci nuovamente come ieri.>>

<<Melanie, sai benissimo che ho una ragazza e ciò che è successo ieri non doveva succedere, ne hai approfittato di me essendo ubriaco, non l'abbiamo fatto perchè volevo!>>
<<Non è mica la fine del mondo se decidi di divertirti con un'altra ragazza mentre sei in tour, in fondo non lo saprà mai>>

<<Non voglio tradirla, non volevo tradirla anzi.>>

<<Ma ormai lo hai fatto, quindi che ti costa rifarlo nuovamente?>> inizia a sussurrare spogliandosi e lanciandomi l'intimo addosso.

<<Ho detto di no>> urlo prendendo l'intimo e gettandolo per terra, poi esco dalla stanza sbattendo la porta, vado a cercare Zanna per chiedergli se sa qualcosa in più per quanto riguarda ciò che è successo ieri sera.

Fortunatamente lo trovo ed è completamente solo, so benissimo di potermi fidare di lui perchè lo considero come un padre.

<<Hei, hai riposato?>> mi chiede mentre sorseggia una tazzina di caffè

<<Abbastanza..Senti, devo parlarti...Sai cos'è successo ieri notte tra me e Melanie?>>

<<E chi vi ha più visti ieri sera! >>

<<Ah.....>>
<<Emiliano, non vorrai mica dirmi che....>>

<<Si, volevo dirti proprio quello. >>
<<Sei nei guai Killa. E adesso come farai con Iris? >>

<<E' stato solo un errore. Non ne ero consapevole>>
<<Ah e a lei cosa dirai adesso? Sei proprio nei guai.>>

<<Mi aiuterai, vero?>>

Zanna non mi risponde, mi guarda con uno sguardo incazzato e poi va via, credo che adesso siano tutti contro di me e in fondo hanno ragione.

Ma come dirò tutto a Iris? Io non voglio assolutamente perderla, non è mia intenzione... Lei per me è tutto, è il mio ossigeno, senza di lei muoio.

IRIS'S POV:

Mi sveglio con Gionata accanto, ancora dorme quindi cerco lentamente di svegliarlo più volte ma non sente..Quindi gli lancio un cuscino in faccia, ma niente. Non si sveglia ugualmente.

Ho occhi soltanto per Emiliano.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora