31.

159 16 0
                                    

Firmacopie terminati, adesso é l'ora dei concerti.
Nel frattempo ci sono state delle polemiche sul mio singolo "3 messaggi in segreteria", ignoranti credono che questa canzone istighi alla violenza sulle donne ma in realtà il significato é un altro.
Ma si sa che tutti sono bravi a sollevare le polemiche, per qualsiasi motivo, a volte anche inesistente.
Sono stato anche contattato da diverse persone che chiedevano di diminuire il costo del biglietto del concerto e, anche se non spetta a me decidere il prezzo ho provato a mettermi nei panni di chi vorrebbe assistere ad un mio concerto ma non può.
Non potendo farlo per tutti, ho deciso di regalare il biglietto del concerto a coloro che hanno veramente situazioni economiche disastrose..
Non è detto che ogni artista sia senza cuore, io magari non lo dimostro ma ho un cuore enorme e ci tengo ai miei fan.
La prima data è stata proprio a Milano, tantissima gente, locale pienissimo..
I fan erano partecipi a tutto, cantavano ogni canzone insieme a me e ne ho riconosciuto qualcuno.
Ma per le prossime date voglio portare qualcuno con me, una data in particolare.

Iri's pov:

Preparo la valigia velocemente, Emi è riuscita a convincermi ad andare con lui, nonostante io abbia un pò di raffreddore e stanchezza.

Nicole dorme, cerco di svegliarla dolcemente.. Accarezzandole le guance e i capelli.
Poi le dico dolcemente <<Amore, dobbiamo andare al concerto di papà>>
Ed ecco che inizia ad aprire gli occhi, lo sapevo che bastavano queste parole per convincerla a svegliarsi..Ormai lo sanno tutti.
La porto in bagno, le lavo la faccia e i denti, poi le faccio una doccia velocissima e la vesto.
Le sistemo i capelli e le accendo la Tv.
Nel frattempo le preparo il latte e finisco di preparare la valigia di Emi, visto che Zanna lo ha voluto a casa sua per parlargli di una cosa.
<<Mamma, posso portare il mio peluche preferito con me?>> Mi chiede stringendolo senza volerlo abbandonare.
<<Certo che puoi>>
Il latte è pronto, mentre lei mangia mi assicuro di aver preso tutto visto che è mia abitudine dimenticare sempre qualcosa, anche la meno importante.
Mentre sono seduta accanto a Nicole guardando i cartoni animati con lei sento il clacson di un auto, controllo dalla finestra ed è tutta la blocco.
Dietro, con la nostra auto c'è Emi.
Prendo le valige, Nicole in braccio e vado a salutare la blocco, nel frattempo Emi scende e mi toglie le valige dalle mani per posizionarle in macchina.
<<Buongiorno! Siete pronte?>> Dice Zanna togliendosi gli occhiali da sole.
Guardo Nicole sorridendo. <<Tu sei contenta, amore?>>
<<Si, voglio andare a tutti i suoi concerti>>.
La faccia di Emi dopo aver sentito dire queste parole alla piccola é decisamente epica.
Saliamo in macchina, dove c'è anche Vegas Jones.
<<Matteo, dammi il tuo cd così lo ascoltiamo in macchina>>
<<Figo! Tieni>>
Io ed Emiliano siamo davanti mentre Matteo e Nicole sono dietro, Nicole non prova tanta simpatia per Matteo infatti non gli parla nemmeno.
Parte "Aifon" e subito arriva il commento di Emis "Ma che bomba é? Grande!>>
Noto dagli specchietti la sua faccia soddisfatta, é bello sentirsi dire certi complimenti.
Arrivati in aeroporto lasciamo le auto in parcheggio, nella parte più sicura per evitare di rimanere senza.
Dopo aver fatto la fila, il biglietto, controllo valige e tutto possiamo salire.. L'unico ostacolo da superare è l'altra fila per salire.
Quando finalmente ci posizioniamo sui sedili scatto una foto dal finestrino caricandola su Snapchat e scrivendo "Arrivo Sicilia mia❤"
Eh si, perché il concerto stasera sarà propria in Sicilia, la mia terra.
È per questo che Emiliano ha voluto a tutti i costi avermi lì con lui.

*Alcune ore dopo*
Emi's pov:
Arrivati in albergo tutti si posizionano nelle proprie stanze, sono stanchi del viaggio.
Io invece decido di portare Iris in un posto speciale, Nicole dorme e la lascio a Zanna.
<<Vieni con me>>
Si può arrivare benissimo a piedi in pochi minuti.
<<La strada la riconosci?>>
<<Come potrei dimenticarla?>> Risponde facendo scendere lentamente una lacrima sul suo viso.
La guardo, le asciugo la lacrima e le dico <<Se vuoi torniamo indietro>>
<<No. Voglio andare lì!>> Risponde facendosi coraggio.

Ho occhi soltanto per Emiliano.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora