BRIAN 9

18 2 0
                                    

non me me fregava un emerito cazzo di quella pazza viziata, io sono così,dopo un po una ragazza stanca quindi ne cambio due alla settimana, non poteva esserci niente di serio.

mentre ero nella macchina per andare a scuola, guardai il sedili accanto a me, non c'erano quelle cosce snelle, non c'era soleil.

cazz brian smettila di pensarci ci sono 1000 ragazze nella scuola, c'è ne sarà una buona.

e no, non sono fidanzato, mi sono lasciato con emy ieri sera,tardi, di notte.
mi ero stufato anche di lei.
forse ha ragione soleil, io non merito tutte queste ragazze, non merito tutte queste attenzioni, non merito il corpo di nessuna ragazza, e forse così, rimarrò solo.

finalmente arrivo a scuola e vado verso adan e jordan che stanno parlando con soleil

soleil.
SOLEIL?

<<spostatevi coglioni>> sbuffo.
allontanandoli.
<<io vado ragazzi>> dice soleil. senza degnarmi di uno sguardo.

per la prima volta. soleil drosty venne struccata e con una tuta a scuola, occhi lucidi, rossi, labbra viola, e con delle felpe lunghissime, c'erano 40 gradi, perché avrebbe dovuto portare una felpa? forse...
no non credo, soleil non è una tipa autolesionista, ha una vita perfetta, per cosa dovrebbe farlo? nah.

sono solo paranoie, che cazzo me ne frega di una così, abbiamo cambiato strada, io e lei non potremmo mai essere nulla, nemmeno amici.
quindi sono cazzi suoi se si taglia, non me me frega.

do I wanna know?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora