SOLEIL 20

10 1 0
                                    

cercavo di aggrapparmi alla porta perche emy e ary mi stavano trascinando verso l'accademia di box dove brian si scontrerà con questo tipo, exmus,mi pare si chiami cosi.

<<emy,ary, lasciatemi!! non verrò a vedere quel dinosauro>> urlo aggrappandomi ancora di piu.
<<forza sol! ci divertiremo fidati>> urla ary tenendomi dalle gambe
<<scommettiamo che ti divertirai, scommetto 5 euro>> urla emy tirandomi dalle spalle.
<<quei dannati 5 euro potete ficcarveli su per il cu->> cerco di dire, ma ary mi tappa la bocca perche stavo urlando.

alla fine hanno vinto loro, entrammo in macchina e ci avviammo verso l'accademia.

lo scontro era gia iniziato da 10 minuti, e appena entrai vidi brian essere scaraventato a terra, scoppiai a ridere,troppo forte che persino brian mi sentí.

fin quando qualcuno mi prese per un braccio, era adan.

<<sol, ce jonas che vuole parlarti>> dice lui, per poi andarsi a sedere accanto a jordan.

<<che vuoi?>> dico io appena mi ritrovai difronte a jonas.

<<vorrei darti una spiegazione, mi dispiace tantissimo sol>> dice lui accarezzandomi la mano.

<<non me ne frega niente delle tue scuse jonas, quel che fatto è fatto e ti sei comportato come un vero stronzo>> finisco di dire per poi andarmi a sedere accanto ai miei amici.

ma mentri stavo girando vidi due occhi verdi scuri come un bosco di notte, guardarmi.

𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒊 𝒅𝒐𝒗𝒓𝒆𝒃𝒃𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒄𝒆𝒏𝒕𝒓𝒂𝒓𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒐 𝒔𝒄𝒐𝒏𝒕𝒓𝒐?

penso fra me e me, ma poco importava accanto a me si sedette un signore, suppongo avesse minimo 40 anni.

mi rivolsi ad ary.

<<chi e questo?>> domando sussurando

<<il maestro di brian>> risponde ary.

mi girai di scatto appena sentí un urlo da parte di quel signore

<<brian, svegliati cazzo! devi pararlo!! non attaccare se ti sta attaccando , difenditi piuttosto!! >> urla lui indicando brian.

ad un tratto lo guardai, e non so come, riprese la carica giusta per affrontare quel tipo, exmus.

<<ma che cazzo, sembra che ha visto la madonna>> urla jordan.
<<brian bravo solo che ti sei svegliato ora!! cazzo>> urla il maestro

ma sara stato compito mio? grazie al mio sguardo che incrociava il suo?

mi domando.
alla fine lo scontro finí brian vinse per un punto in piu, e tutti sugli adpalti correvano da lui, solo che nriam si girò e aveva la faccia piena di sangue.

mi girai di scatto per non guardare

<<sol,tutto bene?>>mi domanda emy.

<<non-non lo so>> risposi, piano per colpa dei giramenti di testa.

cazzo no, non qui.

aprii di scatto gli occhi e corsi nei bagni.

mi accovacciai a terra e iniziai a piangere, il mio cuore batteva forte, sembrava che da un momento all'altro esplodesse.

tremavo,piangevo, respiravo a fatica, vedevo tutto sfocato, non stavo capendo niente.

fin quando jordan mi seguí e aprí la porta, trovandomi in difficolta

<<soleil?,cazzo cosa ti sta succedendo?!>> dice lui, preoccupato.

<<non riesco....>> feci una pausa per prendere un respiro.

<<a resipirare>> concludo io, trovandomi ancora in ina situazione di caos.

<<cazzo,aspetta,guardami, prendi un respiro, cerca di calmarti, pensa ad una cosa bella, dopodiche, respira>> dice lui.

<<sto morendo cazzo?>> dico io poggiando le mani sulla testa.

<<non stai morendo,è un attacco di panico, tranquilla tutto finirà>> dice rassicurandomi, e facendomi fare qualche altro esercizio di respiraziome.

dopo qualche minuto, l'atacco finí e io mi alzai,cauta, abbracciando jordam per nom rischiare di cadere.

ma fummo interrotti da una voce

<<che cazzo fate?>> domanda

𝒃𝒓𝒊𝒂𝒏, 𝒄𝒂𝒛𝒛𝒐.

do I wanna know?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora