SOLEIL 25

9 1 0
                                    

stavo piangendo fra le braccia di mia mamma da almeno mezz'ora.

<<come- come l'hai saputo?>> domando a mia mamma.

<<mi hanno chiamato dall'ospedale sol.>> dice stringendomi ancora di piu.

qualcosa pero, non tornava.

lasciai mia madre e corsi al piano di sopra a rivedere la lettera.

mio padre ha avuto un incidente d'auto, ma come faceva a sapere che sarebbe morto? la lettera parla chiaro, lha scritta prima di morire, ma un incidente non lo prevedi, non vedi il futuro, quindi è come se lui sapeva che avrebbe avuto l'incidente e quindi ha scritto la lettera.

ma le cose non tornano per niente, peeche avrebbe dovuto scriverla? ne sono certa.....mio padre non è morto per un incidente d'auto.......

alla fine il regalo che mi aveva fatto mio padre era un gattino, lo volevo da quando ero piccola, e ora lo stavo coccolando un po nel letto per distrarmi, fin quando mia madre urlò dal piano di sotto.

<<soll ci sono i tuoi amici!!>> urla lei.

<<falli salire!!>> urlo per farmi sentire.

i miei amici arrivarono in camera, ma purtroppo c'era anche brian, lo ignorai.

<<ragazzi ho bisogno che mi ascoltate>> dico io seria accarezzando fuffy, il mio gattino.

loro annurono tutti, quinfi continuai a parlare.

<<mio padre mi aveva lasciato una lettera per me, ma se lui è morto in un incidente d'auto, detto da mia madre eh>> dico gesticolando.

<<ma è come se lui sapeva che sarebbe morto, quindi come addio mi ha lasciato quella lettera>> dico io.

<<in effetti, è strano>> dicono emy e ary, sedendosi sul letto.

invece brian jordan e adan si scambiarono delle occhiate.

come se loro, sapevano qualcosa

li guardai in cerca di una risposta con gli occhi, ma loro distolsero lo sguardo ignorandomi.

<<gia è strano>> dicono jordan e adan guardando brian.

<<non so piu cosa pensare, ma so per certa, che non e morto in un incidente d'auto, ovviamente>> dico io.

<<ma lo scoprirò, dovesse cadere il mondo, voi mi aiuterete?>> dico io.

tutti annuiscono.

passammo delle orette insieme ed era arrivato il momento di tornare a casa.

<<beh noi andiamo sol, ti ringraziamo per averci voluto vedere in una situazione triste come la tua, ci vediamo>> dicono ary ed emy invece jordan adan e brian annuirono soltanto e se ne andarono , dicendo un patetico "ciao".

mi sembra molto strano

non hanno parlato per quasi tutto il tempo.

forse mi stanno nascondendo qualcosa, ma lo scoprirò.

perche io scopro sempre tutto.

do I wanna know?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora