SOLEIL 30

7 1 0
                                    

𝒖𝒏 𝒎𝒆𝒔𝒆 𝒅𝒐𝒑𝒐....

DICEMBRE

alla fine mi sono fidanzata con travis, abbiamo deciso di renderlo ufficiale dopo tanti felling che c'erano tra noi, è un gran bel ragazzo.

con brian le cose sono cambiate, siamo diventati molto amici, sicuramente non me l'aspettavo.

con le mie amiche invece è tutto rosa e fiori, sono fantastiche ci vogliamo bene e non ci siamo mai escluse a vicenda, non ero abituata.

oggi, era un'altro giorno di scuola, o meglio, l'ultimo prima delle vacanze natalizie.

quindi decidemmo di andarci e poi andare al sushi, per festeggiare.

<<ciao ragazzi>> dico io appena arrivata all'entrata.

<<ciao sol!>> le mie amiche corrono ad abbracciarmi e appena si staccarono vidi arrivare travis e brian dietro di loro.

corsi verso travis e gli saltai in braccio, non lo vedevo da tanto tempo perche era sempre impegnato con il boxe.

<<heyy>> strillai per poi baciarlo poggiandogli le mani sul collo.

dopo quel bacio decisi di abbracciare brian anche, dopotutto era il mio migliore amico.

entrammo a scuola e iniziarono lo lezioni.

avevamo tutte ore di supplenza, quindi il preside decise di farci uscire prima, dato che, ci stavamo annoiando.

uscimmo prima e ci andammo a fare un giro per poi andare al sushi.

<<eccolo è li il ristorante!>> indico puntando il dito per l'emozione.

non andavo al sushi da tantissimo tempo.

<<entriamo dai>> dicono jordan e adan.

ed io emy e ary seguimmo i maschi, dato che avevano prenotato loro non sapevamo il tavolo.

<<ecco qui lagazzi, il vostlo tavolo>> parla il cameriere cinese.

ci accomodammo e iniziammo ad ordinare e a mangiare a non finire, stavamo scoppiando.

<<ragazzi domani, cioe sabato ho il saggio di danza, verrete a vedermi? >> parlo io, molto emozionata.

<<certo sol, che domande fai>> risposero tutti all'unisono.

<<io devo andare in bagno>> dice travis.

<<anche io..>> parla brian alzandosi dal posto.

si scambiarono un'occhiata strana.

decisi di continuare a bere il vino fregandomene.

ma poi mi sporcai. mi cadde tutto addosso e sobbalzai dalla sedia per lo scatto di spavento.

<<cazzo!>> urlo io. per poi abbassare la voce perche mi accorsi che i camerieri mi stavano guardando male.

<<sol vai a sciaquarti in bagno, non fare assorbire la macchia>> parla emy.

decisi di ascoltarla e di non perdere un minuto di piu.

andai in bagno,passai da quello dei maschi e sentí due voci che parlavano:

brian e travis.

<<in poche parole, non deve scoprirlo, va bene?>> chiarisce brian

<<fra, io gia lo spaevo>> parlò travis.
<< cosa?! come facevi a saperlo>> alza la voce brian.

ma di che cazzo stanno parlando?

<<non ci vuole assai a scoprire che suo padre non è morto per un incendio nella fabbrica, c'era fuoco no? la lettera si sarebbe bruciata, ma guarda caso è uscita viva>> parlava travis, con nessuna emozione.

<<è tutta colpa di mio padre, l'ha ucciso nello sgabuzzino>> confessò brian.

e a quelle parole, il mio cervello si bloccò, il mio respiro si bloccò, il mio corpo si bloccò, tutto si bloccò, intorno a me tutto era bloccato.

il mio corpo non ragionò piu, ormai era pieno di adrenalina.

brian e travis uscirono dal bagno, e io per non farmi vedere mi appoggiai dietro una colonna. poi andai verso il nostro tavolo.

<<voi lo sapevate!!>> inizio ad urlare come una dannata pazza e le lacrime iniziano a scendermi lungo le guance.

<<cosa? di cosa stai parlando sol?>> domandano brian travis jordan e adan.

<<sulla morte di mio padre!! sapevate tutto!! non è stato ucciso in quel modo l'ha ucciso quello schifoso di tuo padre! abbassai un po la voce a quella dichiarazione perche i camerieri stavano guardando, ma per fortuna non capivano la lingua.

<<sol, ti giuro ce una spiegazione>> dice travis alzandosi e provando ad accarezzarmi la guancia .

gli tirai uno schiaffo, a lui, poi a brian, a jordan, e infine adan.

le mie amiche si guardarono scioccate e sorprese della dichiarazione.

<<volevo ben informarvi che io domani faccio il saggio e me ne vado da california!! vergognatevi! travis e finita con tutti è finita! mi avete sempre presa in giro dal primo momento e solo per ary e amy sono stata un' amica, figli di puttana!!>>
dichiarai e subito corsi a casa, corsi dal negozio e da tutti.

<<sol!!!aspettaci!!!>> gridano emy e ary.

<<cosa cazzo ho combinato!>> urla brian mettendosi le mani nei capelli.

e sentí che tutti mi stavano inseguendo.

fin quando, il freddo era troppo forte che svenni a terra.

sentii prima di perdere i sensi solo una voce, di brian.

"soleil"

do I wanna know?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora