uno
due
tre
quattro
cinque
seisei fottutissimi tagli sulle braccia, avevo perso il controllo, non riuscivo a fermarmi
sette
otto
nove
diecifinalmente, mi fermai, mi faccio del male da 4 giorni, e subito ne sta diventando una dipendenza.
per fortuna che posso mettermi le tute, o comunque felpe larghe.la lametta la misi dietro alla cover e uscì dal bagno della scuola, rientrando in classe, c'era il preside che doveva comunicarci una cosa
<<da domani, tutti la divisa, nessuno escluso>> parla il preside.
oh cazzo, ditemi che è un incubo.
non posso
non posso farlole cicatrici non guariranno entro 24 ore, è scientificamente provato.
<<detto questo, chi non metterà la divisa avrà un 5 in condotta>> continua a parlare.
finalmente, quelle fottutissime ore erano finite, c'era sciopero di alcuni professori quindi tante classi avevano l'ora buca, alcuni se ne stavano in giardino, altre in bagno, altre nella biblioteca.
le ferite cominciarono a bruciare, non so se stesse uscendo il sangue, non volevo vedere.
vidi le ragazze che c'erano a casa di brian, emy e ary, andai da loro.
<<ciao ragazze, da quanto tempo,come va?>> dico sorridendo.
<<ciao soll, ci sei mancata, non ti abbiamo visto per niente a casa di brian>> dice la bionda,emy.
<<ragazze i 2 giorni sono finiti>> dico.secca.
<<oh, vabbe ci continueremo a vedere giusto?>> dice ary.
<<sisi, almeno spero>> dico io.
<<ti aggiungiamo al gruppo allora così parliamo della festa di oggi>> dice ary
<<quale festa>> domando confusa.
<<la festa spicy>> dice emy, divertita, mordendosi il labro.
<<che cazzo è?>> dico.
<<in pratica le femmine devono vestirsi in un modo provocante, e ci saranno i maschi a votare i nostri outfit, le coppie che si formeranno, dovranno stare in una sauna per mezz'ora, completamente nudi.>> finisce di parlare ary.
<<ah,sembra divertente>> dico con un sorriso sulle labbra.
<<ci sarò,allora,passatemi a prendere alle 21?>> dico io.
<<sisi,veniamo con brian e adan, visto che la festa è a casa di jordan>> continua ary.
<<va bene ragazze ci vediamo questa sera>> dico, salutando, e rientro in classe prendendo lo zaino per andare a casa.cazzo
cazzo
cazzonon mi sono ricordata che ho i tagli, avevo in mente un outfit perfetto.
li nasconderò con un correttore, non dovrebbero vedersi.
mentre camminavo avevo un po di tempo per pensare.
ma vale la pena farlo?
vale la pena tagliarsi per dei uomini?
cazzo sto sacrificando il mio corpo perfetto, per delle nullità?decisi di fermarmi per prendere la lametta che c'era dietro la cover del telefono, la buttai in un tombino.
niente è nessuno sarà al primo posto di me stessa.
mai piu
mai. più.
STAI LEGGENDO
do I wanna know?
Literatura Femininasoleil drosty una ragazza di 17 anni si trasferisce in California con la sua famiglia, i drosty hanno un conto in sospeso con la famiglia Kell,dove ne fa parte un ragazzo di 19 anni, Brian Kell, entrambe le famiglie hanno una guerra tra di loro. Le...