tornai a scuola dopo molto tempo che non c'ero stata, dovevo riabituarmi.
andai a scuola con le mie amiche emy e ary, e mentre le stavo andando ad incontrare stavo ascoltando la musica
"Poker face" di lady gaga.che potenza che ha questa canzone.
mi incontrai con le mie amiche e andammo a scuola .
solo che a scuola c'erano persone che avrei voluto non fossero li.
jordan,brian e adan.
mi ero fidata un po di jordan, ma vedendo gli sguardi che si cambiava con brian e adan come se sapessero qualcosa, mi ha fatto capire che è uguale a tutti gli altri.
passai davanti a loro ignorandoli completamente e salutando solo le ragazze, iniziando ad andare in classe per inglese.
<<ragazze ci vediamo fuori, a dopo>> dico secca.
<<sol, ma->> provano a parlarmi jordan e adan, confusi perche mi ero comportata in quel modo.
decisi di non ascoltarli e continuai a camminare.
le lezioni dopo un po finirono, oggi era lunedi, quindi dovevamo dormire nei dormitoi, odiavo quel giorno, ogni lunedi e mercoledi dovevamo dormire a scuola.
uscí dalla classe e mi avventai sulle mie amiche per farle spaventare ma loro avevano gia una faccia spaventata, fin quando un palloncino d'acqua mi arrivò in testa.
sentí una risata familiare.molto.famliare.
ora lo uccido.
<<brutto pezzo di merda!!>> urlai nei corridoi inseguendolo a grandi falcate, e alcune ragazzi si girarono per capire cosa stesse succedendo.
lo rincorsi per tutta la scuola, ma dopo, per risparmiarmi un attacco cardiaco, mi riposai e andai al bar, lo vidi insieme a degli sconosciuti, oddio, non ero certa fosse lui, ma era identico.
in quel momento comparve nel mio pensiero una sola parola:
fregarsene .
andai verso lui e lo presi dal colletto trascinandolo fuori, sentivo alcuni lamenti, ma non mi importava.
chiusi la porta del primo sgabuzzino che mi venne in mente e accesi la luce, mi girai, ma per sfortuna.... non era brian, era un perfetto sconosciuto.
cazzo.
STAI LEGGENDO
do I wanna know?
ChickLitsoleil drosty una ragazza di 17 anni si trasferisce in California con la sua famiglia, i drosty hanno un conto in sospeso con la famiglia Kell,dove ne fa parte un ragazzo di 19 anni, Brian Kell, entrambe le famiglie hanno una guerra tra di loro. Le...