Rimasti a mollo per un totale di due ore e mezza, a poco a poco i ragazzi iniziarono ad uscire dalle vasche, sia per non rischiare di sentirsi male, sia per approfittare di quel loro stato mentale totalmente rilassato per potersi fare una gran bella dormita.
Nonostante non ci fosse stato nemmeno un minuto di silenzio in quel lasso di tempo, i fumi della sorgente termale e il calore dell'acqua avevano comunque disteso i nervi e i muscoli ad ognuno di loro e, quindi, completamente rinati, tornarono tutti nei bagni per farsi una doccia fresca e salire nelle rispettive camere.
In attesa che le altre finissero di lavarsi per poterle liberare una doccia, Miyuki si sedette su uno degli sgabelli lì vicino e aspettò il suo turno.
Non vedeva l'ora di tornare in camera e riposare, anche perché, per le tre del mattino aveva appuntamento con Kirishima e Momo per appendere sul tetto il mega telo che avrebbe nascosto tutti i palloncini e il festone con su scritto: Buon compleanno Bakugou!
Sperando di non destare sospetti in lui, aveva persino escogitato di far finta di crollare non appena avesse poggiato la testa sul cuscino perché, anche se avrebbe voluto riprendere volentieri da dove si erano lasciati quel pomeriggio, sapeva che se non l'avessero appeso quella notte, non ne avrebbero più avuto l'occasione.Raggiunta da Mina qualche minuto dopo, anche lei in attesa di potersi lavare, Miyuki spostò lo sguardo su di lei e, ripensando a quella loro conversazione in cucina, ghignò e le tenne gli occhi addosso mentre le si sedeva di fronte.
Notando il suo sguardo, l'altra abbassò immediatamente il suo e, come se nulla fosse, iniziò a studiarsi le unghie.
Controllando che le altre non fossero in giro poi, Miyuki incrociò le braccia al petto e la guardò di nuovo.
"Da quanto." fece poi mantenendo le sue iridi scure su di lei; alzando lo sguardo dalle sue mani, Mina prese a guardare una delle porte davanti a sé "Non so a cosa ti riferisci."Miyuki alzò un sopracciglio "Sì che lo sai. – Mina la guardò – È inutile che fai la finta tonta adesso."
Girandosi entrambe verso Hagakure che usciva dalla doccia, le due la seguirono con lo sguardo finché dopo averle salutate, non uscì dal bagno lasciandole di nuovo da sole.
"Quindi?" fece ancora Miyuki riportando lo sguardo sull'altra. Mina strinse le spalle e si alzò dallo sgabello "Davvero non so a cosa tu stia alludendo, Miyuki. – sgranò gli occhi e si avviò verso il bagno libero – Forse i fumi del bagno termale ti hanno dato alla testa."Ridendo, Miyuki annuì e si alzò a sua volta "Come vuoi. – asserì poi facendo per uscire – Ma bada bene ad una cosa, Mina." la guardò dritto negli occhi con sguardo molto serio "Kirishima è il mio migliore amico. – l'altra strabuzzò gli occhi – Perciò, se sei davvero interessata a lui, bene. Se invece hai solo intenzione di prenderlo in giro allora, non pensarci nemmeno."
Spostando poi lo sguardo su Jirou che usciva, Miyuki smise di guardare Mina e, ammorbidendo di molto la serietà con lui l'aveva guardata, augurò la buona notte all'altra ed uscì dal bagno. Avrebbe aspettato di essere da sola per lavarsi.
Messo piede di nuovo fuori quindi, si appoggiò contro la parete accanto alla porta e lasciò che il freddo di quella sera le solleticasse la pelle.
Nonostante avrebbe voluto continuare ad indagare su quella cotta di Mina nei confronti di Kirishima, aveva decisamente altre cose più importanti a cui pensare.
Per tutto il giorno successivo infatti, avrebbre dovuto trovare il modo di sgattaiolare via da Bakugou ogni volta che poteva se voleva riuscire a sistemare tutto al meglio per l'arrivo della mezza notte.
Doveva coordinarsi con Midoriya, accertarsi che la torta fosse esattamente come l'aveva descritta e, trovare anche il modo di addobbare la loro stanza e di impedirgli di entrarci fino al momento giusto.
Sarebbe stata davvero una faticaccia ma, se ogni cosa fosse andata per il verso giusto, ne sarebbe valsa ogni pena.Fatto un respiro profondo e salutata anche Tsuyu, Miyuki fece per rientrare ma, la voce di Bakugou che inveiva contro Kirishima la portò a girarsi verso il bagno dei maschi posto a qualche metro di distanza dal loro.
Curiosa di sapere per cosa stessero litigando quella volta, rimase a guardare e, poco dopo, ancora avvolto nell'asciugamano come lei, Bakugou uscì infastidito e, nel tornare a guardare dentro il bagno, si accorse di lei.
STAI LEGGENDO
"Io...Voglio essere un Hero!" [Arc 1] ~ BakugouxOC
FanficMiyuki Kaminaze sa di voler essere un Hero ma, sa anche che diventarlo, per lei, non sarà così semplice. Figlia di uno dei villain più crudeli di Tokyo, una sera, decide di mettere fine agli abusi del padre che, da quando il suo quirk ha iniziato a...