Sguardi

279 16 0
                                    

Dalla festa erano passati ormai due mesi, ma al solo ricordo il mio cuore batte all'impazzata e nella mia testa rimbonbano le parole di Ibino:"Yumi lo sai Tsugi mi ha confessato che tu gli piaci, che ne dici di conoscerlo meglio?". Da allora al solo pensiero di rivederlo arrossisco. Domani inizierà la scuola e sono abbastanza preoccupata visto che nella mia classe non sono particolarmente ben voluta, in parole povere mi detestano a causa della mia condotta a scuola e del mio rendimento scolastico dato che non ho mai avuto un insufficenza a scuola. Si fanno le undici di sera e decido di andare a dormire, ma purtroppo non riesco a chiudere occhio fino alle due di notte dopodiché crollo dalla stanchezza. Arriva il mattino e io di gran lena mi sveglio per andare a scuola e dopo una ventina di minuti sono pronta. Indosso i soliti orecchini di perle rosse(finti ovviamente) e raggiungo mia mamma e mio fratello. Giunta davanti alla scuola vedo Yuki che mi aspetta di fronte al cancello, così mi precipito da lei abbracciandola. Yuki e io siamo cresciute insieme, infatti ci conosciamo dall'asilo. È una ragazza intelligente e simpatica, anche se a volte è un po' presuntuosa; ha lunghi capelli castani con le punte bionde e occhi verdi come le chiome degli alberi. Entriamo nel cortile aspettando la campanella, però ad un certo punto mi sento osservata e mi guardo intorno per capire chi sia. È Tsugi... mi osserva attentamente e per un attimo i nostri sguardi si incontrano facendomi arrossire.

Il mio amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora