Pov's Yumi.
"Yuki e Tsukumo sono insieme da un bel po', chissà cosa stanno facendo...". Esco dall'aula per andare in cortile e incontro Tsugi. Lo saluto con un bacio sulla guancia che lo fa arrossire. "È così carino quando fa così".
<<Tsugi hai già mangiato?>>.
<<No e tu?>>.
<<Neanche io. Ti va di mangiare insieme?>>.
<<Ok!>>.
Andiamo in un angolo isolato del giardino dietro la scuola. Ci sediamo su una panchina e iniziamo a mangiare. Ad un certo punto noto che Tsugi si avvicina con la bocca aperta. Lo imbocco senza pensarci e lui sorride dicendo:
<<Il cibo così è ancora più buono!>>.
Imbarazzata gli faccio un piccolo sorriso. Poi ricominciamo a parlare.
<<Yumi che fai oggi pomeriggio?>>.
<<Devo studiare per il compito di scienze di domani. Voglio avere un buon voto, così inizierò l'anno senza problemi.>>.
<<Capisco. Senti ti andrebbe di studiare insieme. Potrei aiutarti a ripetere.>>.
<<Mi sembra una buona idea!>>.
Gli sorrido e lui ricambia. Poi sento il cellulare squillare. È Yuki. Rispondo quasi subito.
<<Yuki, come mai mi chiami?>>.
<<Yumi sono nei guai! Non mi ricordo nulla di scienze! Ti prego posso venire a casa tua a studiare?!>>.
<<Per me va bene, ma oggi viene anche Tsugi. Per te è un problema?>>.
<<Se per te non è un problema che venga anche Tsukumo, allora va bene!>>.
<<D'accordo. Può venire anche lui.>>.
<<Grazie mille!>>.
Chiudo la telefonata e riferisco a Tsugi che vengono anche Yuki e Tsukumo. Lui annuisce per poi alzarsi. La campanella suona e così siamo costretti a rientrare. Passano le ore e le lezioni sono finite. Insieme a Tsugi, torno a casa mia. Entriamo e incominciamo a prendere i libri. Poi arrivano anche Yuki e Tsukumo.
<<Ehi Yumi, ma i tuoi genitori non ci sono?>>.
<<No Yuki. Sarebbero dovuti tornare domani, ma a quanto pare rientreranno Domenica.>>.
<<Capisco.>>.
Ci mettiamo a studiare. Anche se Yuki non fa che rileggere il capitolo senza capire niente. "Che strano, eppure ha sempre studiato con diligenza. Sarà a causa di quello che è successo con Tsukumo?". Ad interrompere i miei pensieri è la voce disperata di Yuki.
<<Non ci capisco niente!>>.
<<Yuki se fai così non risolvi nulla.>>.
<<È facile parlare per te Yumi! Tu sei un genio, sei brava negli sport e sei una bella ragazza!>>.
<<Yuki anche tu sei una bella ragazza e sei intelligente. Anche se sei un fiasco negli sport.>>.
Fa una faccia imbronciata. Poi Tsukumo interviene.
<<Dai Yuki ti aiuto io.>>.
<<Grazie!>>.
L'unico ad essere silenzioso è Tsugi. A quanto pare anche lui va molto bene a scuola ed è anche un tipo sportivo. All'improvviso si alza e dice:
<<Yumi potresti venire un attimo?>>.
<<Va bene.>>.
Lo seguo senza dire nulla, finché non arriviamo nella camera di mio fratello. Mi fa entrare per poi chiudere la porta a chiave. Mi prende il volto tra le mani e mi bacia appassionatamente.
<<Non ce la facevo più!>>.
<<Non riesci a resistere senza di me?>>.
<<No!>>.
Mi bacia di nuovo. Poi lo spingo sul letto e gli sussurro qualcosa all'orecchio.
<<Tsugi, appena abbiamo finito di studiare ho una sorpresa per te!>>.
<<Non vedo l'ora di vederla!>>.
Gli do un altro bacio. Poi usciamo per andare in cucina. Ci sediamo e ci rimettiamo a studiare.
STAI LEGGENDO
Il mio amore
RomanceQuesta storia narra dell'amore innocente di una ragazza che cresce di giorno in giorno ma che all'inizio non potrà confessare, poiché colui che ama è impegnato con un'altra ragazza; e così soffrirà per lungo tempo a causa di questa situazione, ma no...