Non osare!

112 4 0
                                    

Pov's Yuki.

<<Tsukumo! Sveglia! È tardi!>>.
<<Oh no!>>.
Io e Tsukumo corriamo verso scuola come se fossimo a una maratona e, una volta giunti all'ingresso, ci fermiamo a prendere fiato.
<<Te l'avevo detto che avremmo fatto tardi!>>.
<<Perdonami Yuki! Ma stavo ancora pensando alla notte che abbiamo trascorso>>.
<<Eh?!>>.
<<Sai che hai un bel corpo!>>.
<<Scemo! N-non dire cose imbarazzanti!>>.
Entriamo in classe e ci sediamo. Non ascoltiamo la lezione, ma ci guardiamo incessantemente. Suona la campanella e mi giro per chiamare Tsukumo, ma non lo vedo. Esco fuori dall'aula. Cammino per i corridoi per una decina di minuti. Finalmente lo vedo.
<<Tsuku->>.
Mi interrompo quando lo vedo con una ragazza. Mi avvicino e cerco di ascoltarli.
<<Cosa ci fai qui Saeko?!>>.
<<Sono venuta a riprendermi quello che è mio!>>.
<<Non ci provare! Non farlo soffrire più di quanto non abbia già sofferto!>>.
<<Piuttosto pensa alla tua ragazza! Tanto lo so che ti stai solo prendendo gioco di lei!>>.
<<Tu non sai nulla di me!>>.
<<E invece si che lo so! D'altronde hai sempre fatto così! Dopo esserti fatta una ragazza la lasci in tronco!>>.
<<Stavolta è diverso!>>.
<<Hahaha! Si si come no!>>.
<<Non prenderti gioco di me! Non ne hai il diritto!>>.
<<Ah davvero?! Io posso farlo e come! D'altronde hai fatto la stessa cosa con me! Mi hai solo usata! Prima mi hai fatta innamorare di te e poi mi hai gettato via!>>.
<<Saeko noi siamo fratello e sorella! Come te lo devo spiegare?!>>.
<<Ma non siamo fratelli di sangue! Io sono stata adottata!>>.
<<Per me non fa alcuna differenza!>>.
<<Tanto non mi importa più nulla di te! Ora ho altri progetti!>>.
<<Aspetta!>>.
Quella Saeko corre via e Tsukumo si accorge della mia presenza.
<<Y-Yuki?! Hai sentito tutto?!>>.
<<S-si!...>>.
Mi prende la mano e inizia a trascinarmi.
<<Tsukumo! D-dove mi porti?!>>.
<<Non ho tempo di spiegarti! Dobbiamo fermare Saeko!>>.
<<Dal fare che cosa?!>>.
<<Vuole riprendersi Tsugi!>>.
<<Cosa?! Corriamo allora!>>.
Corriamo e, proprio quando stiamo per prenderla, la vediamo con Tsugi e Yumi che discutono.
<<Oh no! E ora?!>>.
<<Non possiamo fare più nulla! Ora è tutto nelle mani di Tsugi!>>.
<<Tsukumo ma cosa c'entra Saeko con Tsugi?!>>.
<<Non posso spiegartelo! O almeno non ancora!>>.
Passano dei minuti e vedo Saeko correre via indignata. Non ci penso due volte e le corro dietro. Dopo una piccola corsa le metto una mano sulla spalla. Lei si gira.
<<Chi sei tu?! Cosa vuoi?!>>.
<<Sono Yuki! La fidanzata di tuo fratello Tsukumo e migliore amica di Yumi!>>.
<<Quindi sei la migliore amica di quella sgualdrina! E per di più sei la fidanzata del mio stupido fratello!>>.
Dopo questi insulti le do uno schiaffo. Lei mi guarda adirata.
<<Non osare più offendere i miei amici e il mio ragazzo!>>.
<<Come osi ragazzina!>>.
Sta per darmi uno schiaffo, ma Tsukumo le ferma la mano.
<<Tsukumo!>>.
<<Ora basta Saeko! Non ti permetterò di andare oltre! Vai via!>>.
Saeko si libera dalla presa del fratello e se ne va. Io guardo Tsukumo negli occhi.
<<Grazie Tsukumo!>>.
<<Yuki! Ascolta! Non dire a Yumi e Tsugi che Saeko è mia sorella! Voglio aspettare a dirglierlo!>>.
<<Va bene!>>.
Io e Tsukumo andiamo sul tetto e ci distendiamo per terra a guardare il cielo.

Il mio amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora