Giornata insieme prima parte

192 10 1
                                    

Si fanno le 9:00 del mattino. Mi sveglio con il viso di Tsugi vicino al mio e con le sue braccia che mi cingono le spalle. Lo guardo per qualche secondo. È così bello. I suoi capelli neri sono così lucenti e morbidi. Gli accarezzo la testa, spettinandoglieli. Poi si sveglia anche lui.
<<Buongiorno Yumi.>>.
<<Buongiorno. Scusa se ti ho svegliato.>>.
<<Non ti preoccupare. Ero sveglio. L'ho sentita sai?>>.
<<Cosa?>>.
<<La tua mano mi ha sfiorato la testa, vero?>>.
<<S-si.>>.
Mi fa un gran sorriso per poi alzarsi dal letto. Io nel frattempo mi stiracchio e lo osservo. Lui se ne accorge; infatti si china per baciarmi. Un bacio dolcissimo, l'ideale per un buon risveglio. Dopo di che mi alzo anche io e scendiamo insieme in cucina per fare colazione.
<<Tsugi ti va un caffé e qualche fetta biscottata con il cioccolato?>>.
<<Va benissimo!>>.
Gli accenno un sorriso e inizio a preparare tutto. Ad un certo punto sento le sue braccia stringermi la vita. Io continuo a preparare. Quando finisco si stacca e mi da una mano a portare la colazione in tavola. Ci sediamo uno di fronte all'altro e parliamo un po'.
<<Yumi questo caffé è buonissimo. Sei brava a cucinare, vero?>>.
<<A-abbastanza.>>.
<<Bene allora ti sposo.>>.
<<Scemo.>>.
Ci alziamo e laviamo le tazze. Dopo di che Tsugi mi abbraccia e mi prende in braccio come una sposa. Mi poggia delicatamente sul divano e si mette sopra di me. Mi guarda negli occhi per qualche istante per poi chinarsi e darmi un bacio sulla fronte. Io arrossisco quasi immediatamente e alla mia reazione Tsugi risponde con un sorriso malizioso. Gli accarezzo la guancia e i capelli, ma lui mi prende la mano stringendola a sé. La poggia sul suo cuore e dice:
<<Questo è il battito del mio cuore... Yumi batte così solo con te... Ti amo.>>.
<<Anche io...>>.
<<Yumi...>>.
<<Si?>>.
<<Secondo te ora sembriamo un coppia di sposini?>>.
<<Si...>>.
All'improvviso si alza e sussurra qualcosa.
<<Dannazione non riesco a resistere...>>.
<<Tsugi?>>.
<<Scusa mi devo solo calmare un po'. Starti vicino in questo modo mi tenta.>>.
A queste parole il mio cuore ha un sussulto e allora, di scatto, mi avvento su di lui che ora sta sotto di me e lo bacio appassionatamente.

Il mio amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora