Incontri improvvisi

107 2 0
                                    

Realtà.

Riapro gli occhi. Mi alzo dal letto e mi faccio una doccia veloce. Mi avvolgo un asciugamano in vita. Poi sento suonare il campanello. Vado ad aprire e vedo l'ultima persona che mi sarei aspettata di vedere.
<<Miyu?...>>.
<<Kyoya... Posso entrare?...>>.
"Cosa ci fa qui?...". Non le rispondo, ma lei entra ugualmente. Chiudo la porta. Mi guarda e arrossisce.
<<Kyoya... Vestiti...>>.
Vado in camera e indosso un jeans e una maglietta bianca. Torno da Miyu e la vedo guardarsi attorno.
<<Allora... Cosa vuoi?... Miyu...>>.
<<Voglio parlarti...>>.
<<Dimmi>>.
<<Scusa...>>.
<<Eh?>>.
<<Scusa per quella volta...>>.
<<Quella volta?>>.
"Voglio metterla in difficoltà".
<<Quando mi hai vista con Tsugi...>>.
"Che stupida".
<<E allora? Ti è piaciuto fare sesso con lui?>>.
<<S-sesso?>>.
<<Beh! Stavate facendo quello, no?>>.
<<No! Io...>>.
<<Tu?>>.
<<S-sono ancora v-v-v-vergine!>>.
"Che cosa?!...". Spalanco la bocca e la guardo con stupore. Lei nel frattempo è arrossita per le sue parole.
<<Bugiarda...>>.
<<Ti sto dicendo la verità!>>.
<<Si! Certo! Come no! Stai cercando di farmi credere che non ti ha fatta sua in quella situazione?! Non ci credo!>>.
<<Ma è la verità!>>.
Sbuffo e faccio per andarmene, ma lei si getta verso di me, abbracciandomi. Struscia la testa dietro la mia schiena. "Che sta cercando di fare?...".
<<Kyoya...>>.
<<Che c'è?...>>.
<<Perché non mi credi?...>>.
<<Perché non ti credo!... Ho visto bene quello che è successo!...>>.
Stringe la mia maglietta.
<<E se ti dessi la prova che non sto mentendo?...>>.
<<E quale sarebbe questa prova?... Sentiamo>>.
<<La mia verginità...>>.
"Cosa?!... Ma è stupida?!... È ovvio che non sia più vergine!...". Mi giro e noto il suo sguardo serio e deciso. Le faccio un sorriso in segno di sfida.
<<Va bene! Dammi questa "prova"!>>.
Annuisce e arrossisce. Mi avvicino e tento di baciarla, ma lei gira la testa per evitarlo.
<<Cosa c'è? Hai cambiato idea?>>.
<<N-no... È-è solo che...>>.
<<Ho ragione! Tu non sei più vergine da tempo!>>
<<No! Non è così!... È solo che...>>.
<<È solo che, cosa?!>>.
<<È il mio primo bacio...>>.
<<È impossibile!>>.
<<È la verità... Quindi... Per favore... Voglio che il mio primo bacio sia pieno di sentimento... Dimenticati per un attimo quello che è successo... E torna ad essere il Kyoya che mi amava con tutto sé stesso!>>.
<<Aspetta un attimo! Come fai a sapere del mio amore per te?!>>.
<<Lo so e basta... Perciò... Muoviti a baciarmi e a tornare come il vecchio Kyoya!>>.
"Il vecchio Kyoya... Come se fosse facile!...". La prendo per le spalle e la avvicino a me. Lei chiude gli occhi e io continuo ad avvicinarmi. "Mi sto innervosendo...". Le nostre labbra si incontrano in un bacio dolce e tenero. Miyu si lascia andare e cinge le sue braccia intorno al mio collo. Io la stringo a me per la vita. Ci stacchiamo dopo 2 minuti. "Le sue labbra... Sono così morbide...".
<<G-grazie... Kyoya...>>.
<<Per cosa?>>.
<<Per il bacio... È stato proprio come lo volevo!...>>.
"Ma come le salta in mente di dire una cosa del genere?!". Arrossisco.
<<Kyoya?...>>.
<<Sei schietta come sempre... Fin troppo...>>.
<<Eh?>>.
<<Certe cose dovresti tenerle per te... Non sai mai un uomo come potrebbe reagire a un'affermazione del genere!...>>.
<<Mi fido... Mi fido di te...>>.
"C-cosa?!... Si fida di me!...". La guardo perplesso. "Non è cambiata affatto... Il suo carattere... I suoi modi di fare... Il suo imbarazzo...".
<<Kyoya?...>>.
<<Bene... E ora che vuoi fare?...>>.
<<Non mi tiro indietro!... C-continua...>>.
La bacio con foga e la prendo per le cosce. Le faccio incrociare le gambe intorno alla mia vita. Inizio a camminare.
<<D-dove mi porti?>>.
<<In camera da letto!>>.
Si stringe a me ancora di più e affonda la testa nell'incavo del mio collo. La stendo sul letto. Mi avvicino al suo viso, gattonando. Lei diventa sempre più rossa. La guardo negli occhi. "I suoi stupendi occhi verde smeraldo... Mi incantano sempre!...". Infilo una mano sotto la sua maglietta e inizio ad accarezzarle il ventre. Lei sussulta. Poi le alzo la maglietta, lasciando intravedere il reggiseno. "Però!... Che reggiseno sexy!... Di pizzo nero con un fiocchettino al centro!...". Arrossisco leggermente.
<<K-Kyoya... Scusa...>>.
<<E per cosa?>>.
<<P-per la taglia...>>.
"La taglia?...".
<<Intendo dire la taglia del mio seno... È un po' piccolo...>>.
<<E allora?>>.
<<Beh... Forse tu lo preferisci più grande...>>.
<<Per me... Non fa alcuna differenza...>>.
<<Eh?>>.
Le palpo il seno e lei stringe il cuscino. Le tolgo la maglia e metto la mano dietro la schiena per toglierle anche il reggiseno.
<<K-Kyoya... A-aspetta...>>.
<<Che c'è?>>.
<<È normale provare questo forte calore?...>>.
<<Certo che si!>>.
Arrossisce e le sorrido in modo malizioso. La bacio. Le tolgo il reggiseno e resto a bocca aperta. "Ma che mi prende?!... Cos'è questa agitazione?!...".
<<Kyoya...>>.
Le accarezzo il seno e mi attacco ai suoi capezzoli. Lei mi stringe i capelli.
<<K-Kyoya... A-ah!>>.
Le bacio la pancia. Poi le sfilo, contemporaneamente, sia il jeans che le mutande.
<<S-scemo... È imbarazzante!...>>.
Le lascio un succhiotto nell'interno coscia che la fa sussultare. Mi avvicino alla sua intimità e l'annuso.
<<P-pervertito...>>.
Mi scappa una risatina. Inizio a leccarle l'intimità.
<<No!... K-Kyoya!... No!... Con la lingua no!... Ah!... A-ah!... Ah!>>.
Viene e mi avvicino al suo viso. La bacio per poi farmi spazio tra le sue gambe.
<<Kyoya... Sii gentile... Per favore...>>.
<<Va bene!...>>.
Inizio a entrare in lei e noto la smorfia di dolore dipinta sul suo viso. "Quell'espressione... Le sensazioni che avverto... Lei è davvero vergine!...".
<<Kyoya!>>.
"Ma cosa sto facendo?!... Lei ha detto la verità!... E io... Non sono stato neanche gentile!... Questa è la sua prima volta!... E ha deciso di donarla proprio a me!...".
<<Miyu... Perdonami... Perdonami per non averti creduto... Sono uno stupido!...>>.
Delle lacrime rigano i nostri volti. Mi prende per la nuca e mi porta al suo petto, abbracciandomi.
<<Va tutto bene! Kyoya!>>.
La guardo negli occhi, le accarezzo la guancia e la bacio.
<<Kyoya! Dai! Continua!>>.
<<Sei sicura?>>.
<<Si!>>.
Continuo ad entrare in lei mentre le stringo la mano.
<<Ora siamo uniti!... Miyu!>>.
<<Non dire cose imbarazzanti!...>>.
Le sorrido dolcemente e inizio a spingere.
<<Kyoya! Ah! Ah! Ah!>>.
<<Miyu! Ah! Ah! Ah!>>.
Continuo a spingere finché non veniamo entrambi. Esco dal suo corpo e mi stendo accanto a lei.
<<Sei stata bravissima!>>.
<<Ma se hai fatto tutto tu! Hahaha!>>.
<<Beh! Ti sei lasciata andare! Haha!>>.
Ci addormentiamo abbracciati.
Passa la notte e mi sveglio con il volto di Miyu a pochi centimetri dal mio. La bacio e mi alzo. Faccio una doccia veloce e torno in camera. La vedo seduta sul letto con un sorriso stampato in faccia. "È così bella!...". Mi avvicino e l'abbraccio.
<<Buongiorno! Principessa!>>.
<<Buongiorno!>>.
<<Tutto bene?>>.
<<Abbastanza! Mi fa un po' male!>>.
<<È normale!>>.
Annuisce.
<<Kyoya... A proposito di quello che è successo con Tsugi...>>.
<<Cosa?...>>.
<<Quel giorno... Tsugi mi ha chiesto di incontrarci, perché voleva parlarmi di te...>>.
<<Di me?...>>.
<<È stato lui a dirmi dei tuoi sentimenti verso di me...>>.
<<Ma allora... Perché...>>.
<<Ci hai trovati in quella posizione, perché, come al mio solito, mi sono agitata per l'imbarazzo. Ho perso l'equilibrio e sono caduta sulla cattedra. Tsugi mi ha semplicemente coperto la testa per evitare di farmi male...>>.
<<E così facendo è caduto su di te...>>.
<<Già...>>.
Abbasso lo sguardo.
<<Che stupido che sono!... Per tutto questo tempo ho disprezzato e odiato mio fratello... E invece... Lui ha cercato di aiutarmi!... Ho persino molestato la sua ragazza!...>>.
<<Kyoya... Io penso che qualsiasi cosa sia successa... Tsugi ti perdonerà! Anche se hai molestato la sua ragazza!...>>.
<<Miyu... Hai ragione! Ci proverò!>>.
Mi sorride. Ci vestiamo e andiamo a casa di mio fratello. Busso alla porta.
<<Chi è?>>.
<<Sono Kyoya...>>.
Apre la porta con violenza e mi prende per il colletto della camicia.
<<Brutto bastardo! Me la pagherai per quello che hai fatto a Yumi!>>.
<<Aspetta un attimo! Tsugi!>>.
<<Miyu?! Cosa ci fai qui?!>>.
<<Tsugi! Ti prego! Calmati! Metti giù Kyoya!>>.
<<Tsugi! Lascialo andare! È comunque tuo fratello!>>.
<<Yumi... E va bene...>>.
Mi mette giù e ci fa entrare.
<<Allora?! Cosa vuoi?!>>.
<<Chiedere perdono a te e alla tua ragazza...>>.
<<C-cosa?!...>>.
<<Miyu mi ha detto la verità...>>.
<<Capisco... Beh... Sappi che non ti perdonerò se non lo farà anche Yumi!>>.
Mio fratello guarda la sua ragazza con sguardo d'intesa. Lei si gira verso di me.
<<Kyoya... Sei sinceramente pentito di quello che hai fatto?...>>.
<<Si! Yumi!>>.
<<Allora ti perdono!>>.
Mi alzo di scatto e faccio un inchino.
<<Grazie! Grazie! Grazie!>>.
<<Non devi ringraziarmi così! Haha!>>.
All'improvviso sento una mano accarezzarmi la testa e scompigliarmi i capelli. Alzo lo sguardo e vedo mio fratello Tsugi. Ritorno in posizione eretta e gli sorrido.
<<Allora, fratellino? Tu e Miyu state insieme?>>.
Miyu arrossisce e io le prendo la mano.
<<S-si!>>.
<<Fai il bravo!>>.
<<Tsugi! Non ho tre anni!>>.
<<Hahaha!>>.
<<Hahaha!>>.
<<Hahaha!>>.
<<Hahaha!>>.
<<Ora vi lasciamo soli! Ci vediamo Tsugi!>>.
<<A presto Kyoya!>>.
Io e Miyu andiamo a casa mia.

Autrice:
Salve ragazzi! Scusate per il ritardo! Ho avuto una brutta influenza!

Il mio amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora