Passione a più non posso!

184 6 2
                                    

Tsugi mi bacia. Poi lego le mie gambe alla sua vita e le braccia al suo collo. Lui mi prende in braccio per le gambe e mi poggia sul muro. Inizia a baciarmi e a leccarmi il collo, lasciando così dei succhiotti. "Uffa... Mi sto eccitando troppo!..." . Mi sfila definitivamente la camicia e il maglione della divisa. Subito si fionda sul mio petto. Mi slaccia il reggiseno e mi lecca, nuovamente i capezzoli.
<<Hai i capezzoli duri! Si vede che sei proprio eccitata!>>.
<<Scemo!... Ah!>>.
Arrossisco e lui mi toglie la gonna. Nel frattempo lui si priva del resto dei suoi vestiti. Siamo completamente nudi e lui mi fa mettere in piedi. Poi si abbassa e all'improvviso sento qualcosa dentro di me.
<<No... Ah!... Tsugi!... Ah!... Non con la lingua!... Ah!>>.
Lui fa finta di nulla e continua. Vengo e lui mi bacia. Torniamo nella posizione precedente. Inizia a penetrarmi e io gemo violentemente.
<<Tsugi!... Ah!... Ah!>>.
<<Yumi!... Ah!... Ah!>>.
Continuiamo così per una buona mezz'ora. Poi veniamo e ci stendiamo sul divano.
<<Sei stata bravissima!>>.
<<Anche tu!>>.
Mi bacia. Tsugi ci copre con una coperta.
<<Hai freddo?>>.
<<No, tranquillo! Sto bene>>.
<<Yumi... Ti prego... Perdonami per prima... Ho perso il controllo... Vedi... Dopo aver rifiutato Saeko, ho iniziato a bere a causa di quello che mi stava facendo... Poi, un giorno, mentre tornavo a casa, dopo l'ennesima ubriacatura, ho incontrato Saeko. Mi disse che l'unico modo per mettere fine a quelle sofferenze era uno e uno solo!>>.
<<E quale sarebbe?...>>.
Inizio a tremare, immaginando la sua risposta.
<<Fare sesso con lei... Purtroppo non ero in me e così ho accettato, ma dopo averlo fatto lei ha preteso che diventassi il suo ragazzo. Anche quella volta l'ho rifiutata e infine ho deciso di andarmene! E così ho fatto!>>.
<<Tsugi... Mi dispiace...>>.
<<Tranquilla... Non è colpa tua...>>.
Gli do un bacio sulla guancia per poi mettermi seduta sulle sue gambe. Lo guardo negli occhi.
<<Tsugi... S-sei di nuovo e-eccitato?...>>.
<<Come fai a...>>.
<<Sento qualcosa premere contro la gamba...>>.
Arrossiamo entrambi come due peperoni. Ci guardiamo negli occhi, finché non mi bacia con passione. Dopo due minuti mi ritrovo sopra di lui a fare l'amore. Gemo come una pazza insieme a Tsugi. Poi veniamo entrambi. Ci stendiamo e ci addormentiamo abbracciati con io che dormo sul suo petto scolpito. "Tsugi ha sofferto molto... Devo aiutarlo... Io lo proteggerò... A qualunque costo!".

Il mio amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora