Entro di nuovo in casa e poso le chiavi sul mobile.
Pov's Yumi.
"La porta? Sarà Tsugi che si è dimenticato qualcosa! Haha! Che sbadato!".
<<Tsugi! Cos'hai dimenticato?>>.
Sento dei passi e mi giro. Vedo Kyoya che mi sorride.
<<Kyoya! Sei tu! Cosa ci fai qui?>>.
<<Volevo rivederti! Bella ragazza!...>>.
<<Dai! Smettila con questa "bella ragazza"! Chiamami Yumi!>>.
<<Non voglio! Non userò lo stesso nome con cui ti chiama mio fratello!>>.
<<Perché dici una cosa del genere?>>.
<<Perché è quello che penso!>>.
<<Beh! Non mi piace il tuo modo di pensare! Dovresti avere più rispetto!>>.
Mi giro con un viso imbronciato.Pov's Kyoya.
"Che sciocca! Ora vedrà cosa può succedere a parlarmi in questo modo!".
Pov's Yumi.
Sento delle braccia che mi cingono le spalle.
<<Scusami tanto!... Bella ragazza!...>>.
Mi morde l'orecchio e io arrossisco.
<<Ma che fai?! Kyoya! Lasciami!>>.
<<Non ci penso nemmeno!... Non ti va di divertirti?...>>.
<<Non scherzare! Lasciami!>>.
Cerco di liberarmi, ma lui mi prende per i polsi e mi sbatte sul tavolo, facendomi poggiare il ventre contro la superficie di legno. Mi immobilizza.
<<Che fai?!>>.
All'improvviso lo sento piegarsi su di me e mettere una gamba tra le mie. "Ma che intenzioni ha?!".
<<Kyoya! Basta!>>.
Fa finta di non sentirmi e inizia a strusciare la gamba contro la mia intimità. "No! Non voglio farlo! Non con lui!".
<<Ky->>.
<<È inutile trattenersi!... Gemi! Avanti! Fallo!...>>.
Continuo a trattenermi, ma lui non si ferma.
<<Sei eccitata, vero?...>>.
<<N-non è... Vero...>>.
<<Bugiarda!... Sei bagnata!...>>.
<<Kyoya... Basta...>>.
All'improvviso porta le mie mani sopra la testa e, mentre con una mano mi tiene ben salda al tavolo, infila l'altra sotto la camicia. Sale fino al reggiseno.
<<Bella ragazza!...>>.
"Non ce la faccio più!".
<<Ky-... Ah!>>.
"No! No! No!".
<<Scacco matto!>>.
<<Kyoya... Perché?!...>>.
<<Non prenderla sul personale! Bella ragazza!>>.
Mette la mano sotto il reggiseno e inizia a stuzzicarmi i capezzoli.
<<No!...>>.
<<Come no? Il divertimento è appena cominciato!>>.
Prende delle corde, mi fa girare e mi lega i polsi vicino agli estremi dello schienale della sedia. Poi mi alza la gonna.
<<Cosa vuoi fare?!>>.
<<Vedrai!...>>.
Prende le mie gambe e avvicina la mia intimità alla sua. "Cosa?! Sento qualcosa premere!...".
<<Kyoya! Bast-... Ah!>>.
<<Ti piace, vero?>>.
<<N-no... Basta...>>.
Si china di nuovo su di me. Mi alza la camicia e il maglioncino. Poi fa lo stesso con il reggiseno. Mi fa un sorrisetto malizioso. Si avvicina e mi lecca i capezzoli.
<<No...>>.
<<Rassegnati! Ti torturerò finché ne avrò voglia!>>.
<<Ti prego... Fermati...>>.
"Tsugi! Ti prego! Salvami!". Delle lacrime rigano il mio volto.
<<Ma come? Piangi?>>.
<<Certo che piango! Idiota! Non voglio! Lasciami!>>.
Inizio ad agitarmi e lui si arrabbia.Pov's Kyoya.
"Dannata ragazzina!".
<<Ora ti faccio vedere io! Stupida donna!>>.Pov's Yumi.
Infila una mano nella mia mutandina e mette le dita dentro di me. "Mi fa male! Sta facendo con troppa forza!".
<<Fermati! Ahi! Mi fai male!>>.
<<Stai zitta! Godi! Godi per mano mia!>>.
<<Mi fai male! Stupido! Fermati!... Tsugi! Tsugi! Ti prego! Salvami!>>.
<<Lui non verrà mai in tempo! Ora si fa sul serio!>>.
Lo guardo con paura e lui mi sfila l'intimo. Scende dal tavolo e si abbassa sia i pantaloni che i boxer. Mi prende per le gambe e mi avvicina. Io mi agito gridando il nome di Tsugi. In questo modo lui non riesce a penetrarmi. All'improvviso sento la porta aprirsi. Vedo Tsugi che ci guarda, immobile.Pov's Tsugi.
"Ma cosa?!... Yumi è in lacrime!... Quel bastardo!".
<<Dannato! Cosa stai facendo?! Lasciala!>>.
Mi avvicino e gli do un pugno. Lui cade a terra e io mi getto su di lui continuando a colpirlo. Poi lo lascio. Aspetto che si rivesta per poi prenderlo per il braccio e gettarlo fuori di casa.
<<Non farti più vedere! Lurido verme schifoso!>>.
Chiudo la porta con forza. Prendo la chiave e chiudo. Poi corro in cucina e vedo Yumi, ancora legata. La slego e l'aiuto a mettersi seduta. Afferra le maniche della mia giacca e le stringe. "Sta tremando!... Dev'essere spaventata!...".
<<Yumi... Tranquilla... È tutto finito...>>.
<<Tsugi... Tsugi!>>.
Scoppia in lacrime e io l'abbraccio. Mi stringe forte a sé.
<<Mi dispiace! Mi dispiace! Yumi!>>.
Dopo una mezzora.
Yumi si calma.
<<Tsugi... Kyoya... perché?...>>.
<<Shh... Non parliamone più...>>.
<<Ho avuto tanta paura...>>.
<<Lo so... Yumi... Non fidarti mai di lui!...>>.
L'aiuto ad alzarsi, ma appena lei poggia i piedi a terra si piega in due.
<<Ehi! Yumi! Stai bene?>>.
<<Dev'essere per quello che mi ha fatto Kyoya...>>.
<<N-non avrà...>>.
La guardo con preoccupazione.
<<L'ha fatto... C-con le... Con le dita... Però ci ha messo troppa forza...>>.
Arrossisce e mi guarda con tristezza.
<<Maledetto!...>>.
<<Tsugi... Mi dispiace... Dev'essere disgustoso per te sapere quello che stavamo per fare io e tuo fratello... Mi dispiace... Ti prometto che non succederà mai più...>>.
<<Tu non hai nulla di cui scusarti! Dovrei essere io a scusarmi! Sono uno stupido! Sono uscito senza neanche controllare se Kyoya fosse davvero uscito! Pur conoscendo le sue intenzioni!>>.Pov's Yumi.
Mi abbraccia e io ricambio.
<<Tsugi! Non importa! L'importante è che tu sia qui!>>.
<<Yumi! Ti amo! Ti amo da morire!>>.
<<Anche io!>>.
Mi bacia con dolcezza. "Tsugi... Ti amo...".
STAI LEGGENDO
Il mio amore
RomanceQuesta storia narra dell'amore innocente di una ragazza che cresce di giorno in giorno ma che all'inizio non potrà confessare, poiché colui che ama è impegnato con un'altra ragazza; e così soffrirà per lungo tempo a causa di questa situazione, ma no...