PUNTO DI VISTA DI ALEX.
Vedo mio padre puntare la pistola verso Cris,che è appena crollata sul pavimento.
I poliziotti restano a guardare,come dei ritardati.
Cristo,fate qualcosa! Muovete il culo e arrestate questo pazzo.
Mio padre preme il grilletto,e in men che non si dica mi fiondo su Cris,per parare il colpo.
Purtruppo non ce l'ho fatta,il proiettile ha colpito la sua spalla sinistra.
Nello stesso momento in cui la pelle di lei si perfora,il mio cuore si ferma per un secondo,per poi riprendere a battere freneticamente.
La ferita inizia a perdere molto sangue,mentre il suo viso inizia a sbiancare e la sua pelle a diventare fredda come il marmo.
Mi tolgo rapidamente dal suo corpo,mettendomi in ginocchio di fianco a lei.
I poliziotti sembrano riprendersi dal loro stato di trance e finalmente ammanettano mio padre che guarda Cris con un ghigno soddisfatto sul volto.
"Finalmente soffrirai anche tu per la morte della persona che ami." Dice,mentre tutti i poliziotti escono dalla casa,trascinando con loro mio padre.
Le sensazioni che provo in questo momento sono indescrivibili.
Rabbia mischiata a preoccupazione e disperazione.
Chiudo gli occhi per qualche secondo per poi poggiare le dita sul polso di Cris.
Sento il suo battito,irregolare e debole.
Questo significa che è viva.
Un'ondata di gioia mi investe,che viene subito repressa al pensiero che devo subito agire per evitare che la ragazza che amo mi lasci per sempre.
"Il battito è debole. Andiamo in ospedale." Mormoro agli altri.
Cindy e Alyssa piangono silenziosamente,mentre Luke sembra essere diventato una statua.
È pallido e i suoi occhi verdi fissano il vuoto da circa cinque minuti.
Prendo Cris in braccio e mi incammino a passo svelto fuori dalla casa per raggiungere l'auto.
Porto lo sguardo sul suo viso e vedo le palpebre fremere.
I suoi occhi azzurri si aprono leggermente e mi guardano.
"Alex...ti amo.." mormora a voce bassissima.
Fa un piccolo sorriso per poi richiudere le palpebre e abbandonare la testa di lato.
"Ti amo anche io. Non lasciarmi.."sussurro mentre sento una lacrima scivolarmi sul viso.
Apro la portiera dell'auto e poggio il corpo sanguinante di Cris sulle gambe della sorella e di Cindy ,mentre Luke si siede avanti.
Metto in moto la macchina e parto a tutta velocità verso l'ospedale più vicino.
"Sopravviverá?"Chiede Alyssa in un sussurro passando la mano sui capelli di Cris.
"È forte,c'é la farà." Dice Cindy sorridendo debolmente.
Sento un profondo vuoto nel petto,come se qualcosa di importante fosse stato strappato.
Cris deve sopravvivere.
Io non posso vivere senza di lei.
Non avrei più motivo per cui continuare a svegliarmi la mattina,non avrei più motivo per cui respirare.
Non credevo fosse possibile diventare così dipendenti da una persona,ma l'amore è un sentimento così forte in grado di farci perdere la testa.
Senza che te ne rendi conto,questa persona entra a far parte della tua vita,fino a diventare il centro di tutto.
STAI LEGGENDO
Together?Together.
Romansa'Non lo so cosa provo. È troppo per un'amicizia, ma è poco per un amore. È una via di mezzo tra il "ti voglio bene" e il "ti amo". Come si può definire?' -STORIA IN FASE DI CORREZIONE.-