Mi sono svegliata, Nathan sta ancora dormendo, meglio che faccia attenzione a non svegliarlo.
Prendo la roba e vado in punta di piedi in bagno a lavarmi, poi scendo in cucina per la colazione; Mark è già in cucina e quando mi vede, mi fa un dolce sorriso.
《Buongiorno Maya.》
《Buongiorno Mark.》
《Preferisci latte caldo oppure un caffè?》
《Latte caldo, grazie mille.》lui inizia a preparare la colazione.
《Alla fine..avete chiarito?》
《Parli di me e Nathan?》
《Di chi altro dovrei parlare?》dice ridendo.
《Oh beh..si, stamattina faremo un giro.》
《Dai fate bene, ma tornate prima di pranzo.》
《Va bene.》
《Buongiorno.》arriva Nathan in cucina sbadigliando.
《Giorno Nathan.》dice Mark 《caffè?》
《Si, caffè.》
《Ehm..buongiorno Nathan.》dico tutta rossa.
《Buongiorno ragazzina.》
《Ecco a voi la colazione.》sorride Mark per poi appoggiare il latte e caffè.
Dopo la colazione andiamo in camera, io vado in bagno per lavarmi i denti, mentre lui si veste.
Dopo aver fatto quello che dovevamo fare finalmente usciamo, le strade sono fatte di pietre, sembra di essere in un paesino di un'epoca antica.
Camminiamo in silenzio, sembra ricominciare da zero, io mi guardo attorno.
《Nathan!!》sentiamo urlare e ci giriamo, è una ragazza dai capelli lunghi e biondi, occhi verdi e il suo viso sembra solare.
《Oh, Atena.》non mi sembra molto felice di rivederla.
《Da quanto tempo Nathan!! Che ci fai da queste parti??》lo prende per un braccio come una bambina, quando vede me, mi lancia un'occhiataccia.
《Dobbiamo andare in un posto, ma per ora ci siamo fermati qui per riposare.》
《Con lei??》mi guarda ancora male.
《Si, con lei, si chiama Maya.》lei sbuffa e non si presenta nemmeno 《Allora? Presentati.》
《Mi sembra che tu abbia sentito come mi chiamo, no?》inizia a darmi sui nervi, ma lui le toglie il braccio.
《Ascoltami, non fare la bambina, presentati come si deve!》lei rimane stupita per il suo comportamento, come lo sono anche io.
《Pff..piacere mi chiamo Atena.》mi porge la mano, ma il suo sguardo non cambia neanche un pò.
《Piacere, Maya.》ci diamo la mano.
《Era così difficile?》chiede Nathan ad Atena, ma lei non risponde 《bene, scusami ma dobbiamo andare.》mi prende la mano e mi trascina con sè.
《Dove mi stai portando?》
《Lontana da quella, non la sopporto quando si comporta così, non è nemmeno la mia ragazza!》
《Beh..hai ragione.》
Sbuffa.
《Dai andiamo, ti porto in un posto qui accanto.》
《Dove?》chiedo curiosa.
《Aspetta e vedrai.》mi guarda sorridendo.
Entriamo in un piccolo bosco che c'è vicino al paesino, lui mi tira il braccio e finalmente dopo un pò arriviamo con il fiatone.
STAI LEGGENDO
Il mistero del regno della nebbia (Primo Volume)
Fantasy"Mi chiamo Maya Taylor, ho 15 anni, vivo in un piccolo paesino in montagna, Brandal; e frequento un liceo artistico, Venturiano. Mia madre, Dafne Hall, mi ha cresciuta con tutto il suo amore, come ogni madre ovviamente; invece mio padre, Damien Tayl...