capitolo 11

56 7 0
                                    

《Ehi!! Ehi!!》sento sussurrare, apro pian piano gli occhi.

《N...Nathan..che c'è?》chiedo tutta assonnata.

《Mark mi ha detto che da oggi non pioverà per un pò.》

《Ma non doveva durare...》

《Si, ma avranno fatto male i conti. Dai su partiamo oggi.》

《Ma non dovevamo fare un giro?》

《Non vuoi rimetterti in cammino per il regno?》mi alzo di scatto.

《Certo che lo voglio!》

《Questa è la ragazzina che conosco!》sorride dolcemente.

Preparo lo zaino anche se sono ancora assonnata, e non faccio altro che sbadigliare.

《Ma che ore sono..?》

《Le 3.00 del mattino.》

《Come mai così presto??》

《Perchè dopo viene a trovarci quella stupida di Atena e mi romperebbe le scatole per farmi rimanere qua.》

《Capisco.》quella lì...sono felice che non la vedrò mai più.

《Dai andiamo a salutare Mark.》dice aspettando che io finisca di preparare lo zaino.

Dopo aver preparato tutto scendiamo e c'è Mark, con dei piccoli sacchetti in mano.

《Tenete, ci sono delle merendine.》dice porgendo.

《Oh grazie.》prendo il sacchetto e la stessa cosa fa Nathan.

《Buon viaggio fratello.》abbraccia Nathan.

《Grazie fratello.》lo sguardo di Mark si rivolge a me.

《Buon viaggio Maya, spero di rivederti presto.》mi sorride dolcemente e mi abbraccia, ricambio.

Nathan lo vedo sbuffare.

《Dai forza non potete stare abbracciati per sempre!》

《Va bene, va bene calmati!》rispondo io.

Usciamo di casa e finalmente ci siamo rimessi in viaggio dopo giorni di attesa.

Non mi sembra un buon momento per viaggiare, c'è ancora buio e potrebbe essere abbastanza pericoloso.

《Nathan..》

《Dimmi.》

《Non è meglio se ci accampiamo dato che c'è ancora buio?》

《Già..in effetti hai ragione ragazzina.》si guarda attorno 《andiamo avanti ancora un pò, non possiamo accamparci nel nulla, dobbiamo trovare un posto pieno di alberi, dove i lupi non possano vederci.》

《Come laggiù?》chiedo puntando con la torcia ad un posto pieno di alberi.

《Hm..si dai, bel colpo, anche se sei solo una stupida ragazzina.》

《Ah ah..simpatico.》

Mentre andiamo in quella direzione, noto la faccia di Nathan preoccupata, improvvisamente si blocca.

《Merda..》

《Cosa c'è?》chiedo preoccupata.
《Guarda laggiù.》fa il gesto col capo.

《Un...un lupo!》

《Shhhhh..vuoi farci scoprire stupida ragazzina?!》sussurra.

《S..scusa.》

《Ci sarà ancora buio per un pò..non va bene, dobbiamo trovare un modo di superarlo senza farci vedere..》

《Non è meglio accampare in un piccolo luogo dove non ci veda?》lui ha un dubbio, ma si guarda intorno per pensare a cosa fare.

《Meglio se ci accampiamo qui, dietro agli alberi, ma uno dei due deve stare sveglio a fare la guardia.》

《Farò io!》

《Sicura? Non è che poi farai la fifona?》

《Quanto odio quando fai così, comunque si, sono sicura. 》

Mentre montiamo le tende, sentii un rumore provenire dai cespugli.

Mi alzai per avvicinarmi lentamente, poi guardo meglio e mi blocco..è un lupo!

Mi guarda con i suoi occhi di ghiaccio e vedo i suoi artigli, cosa posso fare???

Sono completamente paralizzata dalla paura, ma lui avanza righiando e..salta per attaccarmi!
Io per istinto mi sono coperta con le mani per difendermi urlando, ma sento qualcuno correre e vedo Nathan colpirlo con un bastone in faccia.

《Nathan!!》urlo tra le lacrime.

《Stai lontana ragazzina!》

Mi allontano nascondendomi dietro un albero, adesso gli occhi del lupo sono puntati ferocemente sù Nathan.

Cosa posso fare???

Il lupo lo attacca, lui stava per schivarlo, ma è riuscito a mordergli il braccio e non ha intenzione di lasciare la presa.

Urla da dolore, io sono qua, che piango disperata e urlo aiuto fino all'ultimo fiato, ma nulla!

Il lupo non molla la presa, scuote il braccio; prendo un bastone per colpirlo da dietro, ma niente, è stato come se fosse stato un solletico.

《Mollalo!!! Mollaloo!!!》urlo piangendo.

Mi inginocchio tra lacrime e disperazione, non so proprio cosa fare..sono inutile..non posso aiutarlo.

All'improvviso sento uno sparo, il lupo si ferma, senza mollarlo, ed ecco... un altro ancora!

Il lupo finalmente lo molla, sta scappando via, io mi precipito immediatamente da Nathan.

《Nathan!! Nathan!! Mi senti?》urlo piangendo.

《Non serve..che urli ragazzina..》dice dolorante.

《State bene???》spunta un vecchietto con un fucile in mano, sarà stato lui a sparare poco fa.

《Io si..ma lui..》rispondo guardando Nathan preoccupata.

《Accidenti!》guarda attentamente le ferite 《Sono abbastanza profonde, meglio portarlo a casa mia.》

《Ma..qui non c'è nessuna casa..》

《Si infatti, in questa zona vivo solo io, dai su, io lo porto disinfettare le ferite prima che peggiorino, tu riesci a prendere la vostra roba?》

《Oh..certo..》

《Dai su vedrai che andrà tutto bene, la mia casa è lì infondo.》 dice indicando 《devi andare sempre dritto, non sbaglierai, tranquilla.》

《Va bene..》

Smonto le tende e prendo gli zaini, vado nella strada che prima mi aveva indicato quel vecchietto.

Perchè vive in un posto del genere?

Mi asciugo le lacrime e cerco di convincermi che andrà tutto bene, devo essere forte, devo stargli vicino!

Il mistero del regno della nebbia (Primo Volume)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora