Saranno passati 2 giorni e sto sempre in ansia, per la paura di non riuscire ad arrivare in tempo.
Adesso è il mio turno di guidare il carro, c'è anche molto buio, quindi spero di riuscire a fare la strada giusta.
Mark sta dormendo e io invece guido, anche se ho le mani che tremano, purtroppo sento i lupi ululare, la paura mi sale sempre di più.
Oddio..al buio vedo qualcosa muoversi velocemente! Oddio! Che faccio?!
《Mark!》sussurro《Mark!》
《Eh..che c'è Maya?》chiede assonnato.
《Un lupo! Un lupo!》
Lui si alza subito stando in guardia, nota subito una sagoma muoversi, ma poi esce allo scoperto e si tratta del lupo, proprio come immaginavo!
《Stai calma..stai vicino a me, adesso la guido io.》
《V..va bene..》rispondo con voce tremante.
Gli do le redini, lui fa un respiro profondo e da un colpo al cavallo, cerco di tenermi evitando di cadere, quando mi giro vedo due lupi che ci rincorrono.
Non si arrendono, ma più tempo passa e il cavallo rallenta poco a poco, ma la parte difficile? È la salita.
Alla salita il cavallo era sfinito, Mark molla le redini, eravamo completamente in panico e tira fuori una pistola dalla borsa e spara dove capita.
Io mi tappai le orecchie per non sentire gli spari, ma fortunatamente i lupi scapparono, tirai un sospiro di sollievo.
Purtroppo siamo costretti a fermarci, il cavallo era distrutto, dopo una lunga corsa..
Decidemmo di fermarci per un pò..
"voglio arrivare in tempo!"
Questa frase è fissata come un chiodo nei miei pensieri..
Mark si sta riposando, ma io sto camminando avanti e indietro come una stupida! Sono fin troppo agitata..
Dopo un paio d'ore finalmente si ritorna in viaggio..sto in ansia..
Si sentono solo i rumori dei passi del cavallo e il fischio del vento, non si vede nulla, la cosa mi spaventa, sopratutto per quello che è successo poco fa, infatti, sento ancora ululare i lupi.
Finalmente il sole sta per sorgere, mi sento più sollevata ora, almeno possiamo vedere meglio la strada.
Mangio una merendina nel frattempo, caspita non ci vedevo più dalla fame, Mark invece si rifiuta, non so perché, ma di certo non posso obbligarlo..
Adesso vedo dal fondo delle immagini sfocate, non riesco a capire di chi o cosa si tratta.
Dopo un paio di minuti riesco
mettere a fuoco; vedo una carozza, trainata da due cavalli, la persona alla guida non si vede in viso, come se stesse cercando di nasconderlo dal cappello nero, sta venendo proprio verso di noi, Mark mi sembra molto tranquillo.《Sai chi sono?》chiedo sussurrando.
《Non preoccuparti, tra poco lo scoprirai》mi guarda sorridendo《dai su scendi, poi capirai perché》
《Ehm..va bene》sinceramente non capisco quello che sta succedendo, ma faccio come dice lui.
Scendo e rimango immobile, finalmente quel carro si ferma, la persona alla guida si toglie il cappello, rimango sorpresa..si tratta di mio padre!
《Padre..?》
《Maya》mi sorride dolcemente《vieni qua, c'è una persona che ti vuole vedere..》
《Oh..si..》mi avvicino lentamente, il mio cuore batte a mille, già immagino chi sia quella persona..spero solo di non sbagliarmi.
Vedo la portiera ad aprirsi, una persona scende, i miei occhi si riempono di lacrime.
《Ragazzina..》quella voce la riconoscerei anche a kilomentri di distanza, Nathan!
《Se..sei tu!》corro fra le sue braccia piena di lacrime, lui mi avvolge con le sue braccia e mi bacia dolcemente la testa.
《Sembrava un eternità..》
《Non hai idea di quanto mi sei mancato..》lui mi alza il viso e mi asciuga le lacrime sorridendo, quel sorriso, la cosa più bella che potessi vedere.
《Mark ti ha fatto leggere la lettera?》
《Si..quella lì..se la vedo..》
《È andata via, l'ho cacciata io..》
《Davvero?》rimango sorpresa.
《Secondo te io sposerei dopo quello che ha fatto? Sopratutto sposare una che non amo? Mi spiace, ma io non voglio questo.》
《Proprio le parole che volevo sentire..》
《Allora..》 si stacca da me 《Maya, dopo tutto quello che abbiamo passato siamo ancora qui, il nostro amore ci ha tenuti uniti》si inginocchia poggiando un ginocchio per terra e con una mano tira fuori dalla tasca una piccola scatola《mia amata, vuoi tu..sposarmi?》
Il mio cuore scoppiò dalla felicità e le lacrime non smisero di scendere, feci un respiro profondo per calmarmi.
《Si, lo voglio.》mi mise l'anello con un piccolo diamante al dito e io mi precipito fra le sue braccia.
Finalmente..posso tornare con lui e possiamo stare per davvero insieme.
STAI LEGGENDO
Il mistero del regno della nebbia (Primo Volume)
Fantasy"Mi chiamo Maya Taylor, ho 15 anni, vivo in un piccolo paesino in montagna, Brandal; e frequento un liceo artistico, Venturiano. Mia madre, Dafne Hall, mi ha cresciuta con tutto il suo amore, come ogni madre ovviamente; invece mio padre, Damien Tayl...