Dopo due giorni arrivammo al regno, quando entrai le cameriere mi hanno trascinata subito in camera.
《Si sbrighi maestà》dice una cameriera in panico, immagino che stanno già facendo i preparativi.
《Certo, certo》 vado in bagno per lavarmi, loro escono, insomma, per privacy giustamente.
Dopo il bagno mi metto l'accappatoio e asciugo i capelli, subito dopo entra una ragazza per farmi la pettinatura dei capelli.
Lei è molto delicata, mi fa i boccoli e mette una rosa bianca dietro al capo.
《Spero che le piaccia maestà》sorride dolcemente.
《Certo, è stava davvero bravissima》mi guardo meravigliata.
《Ne sono felice!》si vede dalla sua espressione che è soddisfatta del lavoro svolto《adesso entrano le altre col vestito, ci hanno lavorato giorni, spero che sia di suo gradimento》
《Lo sarà sicuramente》sorrido ed entrano le altre poggiando il vestito sul letto.
Tutte escono di nuovo dalla stanza, mentre io mi provo il vestito e devo dire che è meraviglioso; ha la scollatura a cuore, pieno di brillantini, delinea perfettamente la mia vita, dietro la schiena c'è un enorme fiocco, mi sento come se fossi davvero una principessa.
Le cameriere rientrano per vedere come sto col vestito e rimangono incantate.
《Oh maestà》commenta una ragazza《le sta benissimo》
《La ringrazio, è gentilissima》arrossisco per i complimenti.
Questa porge un paio di scarpe col tacco bianche, sono proprio della mia misura, devo proprio dirlo..le adoro!
Dopo averle messe mi guardo allo specchio e giro su me stessa per ammirare tutto, sono davvero emozionata!
Adesso è entrata una truccatrice, mi ha messo l'umbretto color pesca, poi col nero ha fatto la sfumatura sopra alla palpebra mobile e infine il mascara.
《Le piace il trucco?》
《Si, molto》
《Bene, allora è tutto pronto per l'incoronazione, mi segua maestà》mi fa uno strano effetto essere chiamata così《l'accompagno io》fa un breve inchino.
《Ehm..va bene》
Mi prende a braccetto e scendiamo per le scale, tutti si inchinano appena mi vedono.
Mi guardo attorno ed è pieno di invitati, sono veramente sbalordita dal numero dei partecipanti a questo evento importante!
Tutti mi guardano con quel sorriso, ma arrivati al fondo delle scale c'è mio padre che parla con una donna, ma chi sarà?
Mi avvicino curiosa, quei gesti, quella voce, quel sorriso che non vedevo da tempo, è mia madre!
《Tesoro》dice sorridendo《sei bellissima》
《Mamma!》l'abbraccio come se non la vedessi da una vita, in fondo non la vedevo da settimane.
《Piccola guardati, sei stupenda!》rimane sbalordita e guarda incantata il vestito.
《Mamma..non sei arrabbiata?》
《Perchè dovrei? So che di carattere sei simile a tuo padre, quindi, sapevo che prima o poi lo avresti fatto di tua spontanea volontà, ma dimmi solo una cosa...sei felice?》
《Me lo chiedi? Ovvio che sono felice!》sorrido dalla felicità e mia madre stessa cosa.
《Maestà, dobbiamo sbrigarci!》una cameriera mi prende per mano e mi trascina fuori dal regno, in pochi minuti ci troviamo subito in una piccola chiesa, la gente ci segue con entusiasmo, io invece sono molto agitata!
Arrivati alla chiesa, lei mi mette di fianco a mio padre, che mi accompagnerà fino all'altare.
Una ragazza mi dà il buchè di rose bianche, ora che c'è tutto, posso andare, mio padre mi guarda con quel sorriso fiero.
Cammino nella navata con mio padre affianco, Nathan era proprio li, a guardarmi con quel sorriso dolce.
La chiesa è enorme, piena di sculture, dipinti e vetrate colorate, ma adesso mi devo concentrare sull'incoronazione, non mi devo distrarre.
Arrivati all'altare, Damien si è seduto con gli altri.
《Sei meravigliosa》sussurra Nathan.
《Grazie》sussurro guardando il suo sorriso.
《Maya Taylora e Nathan Evans Wright》dice il prete《oggi uniremo questa meravigliosa coppia, iniziamo con i giuramenti; giurate fedeltà tra voi?》
《Lo giuro.》diciamo io e Nathan in coro.
《Giurate che in futuro portate alla luce una nuova vita e futura governante?》
《Lo giuro.》
《Giurate che non abbandonate questo regno per nessuna ragione al mondo?》
《Lo giuro.》
《Giurate che farete di tutto per mantenere questo regno e il popolo?》
《Lo giuro.》
《Che l'amore vi tenga uniti per l'eternità e la morte non vi separi, adesso..scambiatevi le fedi.》
Nathan prende la mia fede e mi prende dolcemente la mano.
《Maya..io Nathan Evans Wright prometto di esserti sempre fedele, di amarti e onorarti, ogni parte di me è solamente tua mia amata.》pronuncia queste bellissime parole mentre infila nel dito la fede, mi vengono le lacrime agli occhi.
《Io Maya Taylor》prendo la fede e lui mi porge la mano《Prometto di esserti sempre fedele, di amarti e onorarti, ogni parte di me è solamente tuo mio amato.》dopo avergli messo la fede, lui mi guarda e mi accarezza il viso.
《Bene..portate qui le corone e mantelli》ordina il prete e gli altri portano immediatamente quello che aveva chiesto.
Va verso Nathan e fa il cenno ad uno col mantello di avvicinarsi, mentre lui tiene la corona.
《Nathan..io ti dichiaro re, abbi cura della vita, dell'amore, del popolo e di questo regno.》gli mette delicatamente la corona in testa mentre l'altro gli poggia il mantello, tutti applaudono con entusiasmo.
Ora viene verso di me, con la mia corona tra le mani, mentre l'altro ha il mio mantello.
《Maya..io ti dichiaro regina, abbi cura della vita, dell'amore, del popolo e di questo regno.》mi mette la corona e l'altro mi poggia il mantello, alzo leggermente il capo e sento tutti ad applaudire《potete baciarvi re e regina》
Lui mi tira a sè e mi bacia, quando le labbra si staccano mi fa l'occhiolino e io divento subito rossa.
《Ora..dobbiamo tornare al regno!》dice facendo un breve inchino.
Tutti si alzano e aspettano che siamo noi i primi ad uscire.
Usciamo, il popolo cammina dietro di noi, dopo pochi minuti arriviamo ed entriamo nel regno.
《Ecco i vostri troni, re e regina.》dice inchinandosi《vi auguro tanta felicità》
Noi saliamo quei pochi scalini e ci sediamo nei nostri troni tenendoci per mano e tutti applaudono urlando "lunga vita al nuovo re e la regina!"
Noi ci guardiamo sorridenti e molto fieri.
《Sono felice di condividere la mia vita con te mia piccola regina》
《Anche io sono felice di condividere la mia vita con te mio re》
Ci scambiamo l'ultimo sorriso e guardiamo davanti a noi tutto ciò, adesso sono felice, io e lui possiamo finalmente essere felici!
STAI LEGGENDO
Il mistero del regno della nebbia (Primo Volume)
Fantasy"Mi chiamo Maya Taylor, ho 15 anni, vivo in un piccolo paesino in montagna, Brandal; e frequento un liceo artistico, Venturiano. Mia madre, Dafne Hall, mi ha cresciuta con tutto il suo amore, come ogni madre ovviamente; invece mio padre, Damien Tayl...