Non posso crederci che dopo domani Nathan si sposerà con Atena, sento il peso al cuore..
Mio padre mi ha accolto nel suo regno, ho una stanza tutta mia; è molto spaziosa, infatti vicino al letto matrimoniale c'è anche una scrivania con una sedia, le mura color bianco e il pavimento di legno.
《Ti piace la tua nuova stanza tesoro?》chiede mio padre sorridente.
《Oh..si, è davvero bella.》mi guardo ancora attorno.
《Sono davvero contento, dai stai un pò con Nathan》
《Ehm..dov'è?》
《È nella sua stanza qui accanto.》
Lo ringrazio sorridendo e vado immediatamente nella sua stanza, busso delicatamente alla porta, ma ad aprirmi è Atena...
《Allora?! Che vuoi?!》chiede nervosa.
《Perchè sei nella stanza di Nathan?》lei scoppia dalle risate.
《Tesoro ci sei?! Fra un pò diventeremo re e regina, quindi mi sembra ovvio che condividiamo la stessa stanza.》sento il cuore pesare sempre di più, vorrei che tutto questo fosse un incubo.
《Smettila..》commenta Nathan《te ne vuoi stare buona e trattarla come si deve?!》Atena non risponde, fa il broncio e se ne torna a sedersi sul letto, la stanza è incredibile, mura, letto matrimoniale, pavimento, fatto tutto completamente di oro!
《Nathan..》sorrido.
《Ragazzina..scusa per il suo comportamento, ha la testa dura quella.》sospira《facciamo un giro?》
《Oh..va bene》
Usciamo dal regno e andiamo nel paesino, che fu creato dai suoi genitori anni fa.
E' davvero bello, la gente mi sorride, mi saluta, sono davvero tutti gentili.
《Ascoltami..》dice improvvisamente lui《purtroppo è obbligatorio condividere la stanza con la principessa prima dell'incoronazione..》
《Tranquillo..l'avevo capito.》
《Non voglio che tu viva con noi dopo che saremmo diventati re e regina.》
《Perchè?!》lo guardo seria.
《Perchè ti faresti solo del male a te stessa, poi dovrò per forza stare con lei sempre purtroppo.. non voglio che tu stia male..》
《Allora non hai capito..》
《Cosa..?》
《Che io non voglio stare nemmeno un secondo lontana da te, mi basta solo vederti felice e per me questo conta molto.》
《Ma tu?》
《Se sarai felice tu, lo sarò anche io》
Non risponde, camminiamo in silenzio e ci sono persone che quando lo vedono si inchinano e lui ricambia sorridendo, mi sembra ovvio..è un principe.
Decidemmo di tornare al regno, non disse nulla, ma quando arrivammo davanti al portone..
《Sappi una cosa..》
《Cosa?》chiedo confusa.
《Anche dopo che diventerò re..farò di tutto pur di renderti felice.》entra nel regno e io rimango bloccata dalle sue parole, mi scendono le lacrime, non riesco controllarle..mi siedo per terra e piango, con il cuore in mille pezzi, non per colpa sua, ma di Atena.
Mi sfogo piangendo, ma sento una pacca sulla spalla, alzo lo sguardo ed è Terence, che si siede accanto a me.
《Lo ami tanto..》sorride.
《Si..》
《Ascoltami..io non dico queste cose a nessuno, ma cerca di essere forte, non per lui, ma per te stessa..》rimango sbalordita per ciò che ha detto.
《Sicuro di stare bene?》
《Te lo detto che queste cose non le dico mai a nessuno.》sbuffa mentre si alza《dai vieni dentro, non stare tutto il tempo fuori.》
《va bene Terence.》entro assieme a lui, vedo già i servi che fanno i preparativi, mettono decorazioni, tavoli per ospiti, fiori ovunque, un sacco di cose.
Atena sta dando ordini su come deve essere decorata la sala, con loro sembra gentile, quanto vorrei che tutti vedessero come si comporta realmente.
Vado in camera mia, mi butto sul letto matrimoniale, fisso il soffitto e cado nei miei pensieri.
Magari fosse solo un sogno, sarebbe molto meglio, ma purtroppo è la realtà..
Che cosa posso fare?
Io e Nathan staremo insieme dopo quel giorno?
Tante domande mi girano in testa senza risposta.
Sento bussare la porta, mi alzo per aprire, si tratta una cameriera; una donna dai lunghi capelli neri e occhi castani.
《Signorina Taylor?》chiede gentilmente.
《Si..?》
《Il principe deve fare un annuncio reale, la prego di seguirmi》
《Ehm..certo.》esco dalla stanza per seguirla, scendiamo le scale e vedo Nathan che litiga con Atena..
Perché stanno litigando?
Cosa sta succedendo?
Lei viene verso di me nervosa, non l'ho mai vista così, sembra che stesse per esplodere.
《Tu!!》mi lincia con lo sguardo.
《Cosa ho fatto stavolta?》chiedo agitata, non risponde e decide di andarsene nella stanza, senza dire nulla.
Lui va al balcone del regno dove fuori c'è il popolo impazienti, ma allo stesso momento agitati di sapere cos'ha da dire.
Il re sorride orgoglioso, non capisco nulla..
Cosa deve dire di così importante?
STAI LEGGENDO
Il mistero del regno della nebbia (Primo Volume)
Fantasy"Mi chiamo Maya Taylor, ho 15 anni, vivo in un piccolo paesino in montagna, Brandal; e frequento un liceo artistico, Venturiano. Mia madre, Dafne Hall, mi ha cresciuta con tutto il suo amore, come ogni madre ovviamente; invece mio padre, Damien Tayl...