Ho passato una giornata meravigliosa con Nathan, adesso sto preparando lo zaino per la partenza, saranno le due del mattino.
Scendo senza far rumore, Nathan ci aiuta ad uscire di nascosto.
《È ora di andare..》dice Mark sussurrando.
《Capisco..》mi volto verso Nathan《mi..mancherai..》mi tolgo la collana con un piccolo ciondolo 《tienilo..è tuo.》
《Lo terrò come se fosse il mio tesoro più prezioso》sorride《dai su, non farlo aspettare..》mi bacia.
Io ricambio e prima che vada..
《Ah dimenticavo..auguri mio bel principe》
《Grazie piccola mia, fai un buon viaggio.》lo guardo per l'ultima volta e scendo con Mark, per ripartire in viaggio.
Sono passati cinque giorni, siamo arrivati ad Elyndas, Mark è stato davvero molto paziente nell'insegnamento, ci ho messo un pò, ma finalmente sò guidare il carro.
Mi butto in camera, sono davvero distrutta, ma allo stesso tempo triste, perché mi manca Nathan..vorrei che fosse qui in questo momento.
《Maya..》bussa la porta《posso entrare?》
《Ehm..si certo》
《Senti..avrei una domanda..》dive timido mentre si scompiglia i capelli.
《Dimmi pure》mi metto seduta e lo guardo curiosa per la domanda che mi deve porre.
《Ti andrebbe..insomma..uscire con me stasera?》
《Ma..è un'uscita tra amici, vero?》
《Ehm..oh, si certo.》
《Va bene..dove andiamo?》
《In un ristorante, so che ci sarà anche il karaoke.》
《Davvero?》mi alzo di scatto.
《Vedo che la cosa ti fa piacere》sorride.
《Beh..mi..piace cantare.》
《Sai danno anche la possibilità di far cantare al pubblico, magari chissà..》
《Oh mi piacerebbe!》mi comporto come se fossi una bambina《solo che non vorrei..magari la gente pensasse male della mia voce.》
《Sono sicuro che sarai bravissima》fa l'occhiolino《fra due ore ti aspetto giù》
《Va bene》sorrido《grazie per l'invito.》
《Per te questo e altro.》
Esce dalla stanza, io intanto vado in bagno per farmi una doccia, dopo cinque giorni di viaggio, ci voleva proprio, me li asciugo e con la spazzola mi faccio i boccoli, devo ammettere che sono venuti perfetti!
Come abito mi metto un vestito lungo color rosso, come le scarpe col tacco, mi fanno sentire alta.
Torno in bagno per truccarmi e finalmente sono pronta.
Guardo nello zaino, ma noto la macchina fotografica..é completamente rotta, ovvio..buttarlo in tutte le parti come un sacco, era impossibile che non si rompesse, ma c'è anche la lettera che scrissi per mia madre, caspita ho dimenticato di spedirla!
Scendo le scale, portando la lettera, ma vedo Mark che mi aspetta, è vestito elegante, sta davvero bene con lo smoking, quando mi vede rimane incantato.
《S..sei bellissima!》
《G-grazie》
《Ma..quella lettera?》
STAI LEGGENDO
Il mistero del regno della nebbia (Primo Volume)
Fantasy"Mi chiamo Maya Taylor, ho 15 anni, vivo in un piccolo paesino in montagna, Brandal; e frequento un liceo artistico, Venturiano. Mia madre, Dafne Hall, mi ha cresciuta con tutto il suo amore, come ogni madre ovviamente; invece mio padre, Damien Tayl...