Piero

214 21 1
                                    

CAPITOLO XXV

"Piero"
-Piè non azzardarti a buttarmi in acqua che ti faccio diventare Piera!- minaccio il mio ragazzo che appena arrivati sulla spiaggia mi ha preso in braccio e minaccia anche lui di buttarmi in acqua.
-Ma no che non ti butto in acqua.- mi dice lui calmo.
Nemmeno  tempo di replicare che mi trovo in acqua.
-Piè ma siamo a Gennaio te ne rendi conto?- gli chiedo.
Lui prende a ridere e io opto per trascinarlo sott'acqua.
Lo prendo dalle braccia e lo porto sott'acqua con me.
Risalgo prima io e poi lui,mi attira a se e mi bacia.
Metto le mani nei suoi capelli e continuiamo a baciarci per un po di tempo.
-In questo momento so solo che ti amo infinitamente e non ti cambierei con nessuna.-
-Per ogni spina che mi hai tolto è una rosa che ti devo.- gli accarezzo una guancia.
-È la frase più bella che mi abbiano mai detto.- confessa lui
Io prendo l'iniziativa e lo bacio.
Lui ricambia e ci stacchiamo dopo poco -Ho freddo amore.- gli dico.
Lui mi prende di nuovo in braccio e mi porta sulla sabbia dove poco prima aveva steso un telo e mi ci stende sopra,lui su di me.
-Cos'hai intenzione di fare Barone?- gli chiedo mentre mi passo tra le mani la zip della sua felpa.
Lui mi sorride e poi inizia a baciarmi con foga.
La nostra prima volta sulla spiaggia Abbasso la zip della felpa e gliela tolgo mentre continuo a baciarlo.
Sorride sulle mie labbra e porta una mano sui lembi della mia maglia e me la sfila dopo poco.
Ci disfiamo degli indumenti e poi dell'intimo.
Prima di concedersi a me mi rivolge uno sguardo.
-Ricorda in qualunque parte del mondo io mi trovi,tu avrai sempre il mio cuore e ti amerò sempre.- Mi dice lui
Io sorrido -Terrò il tuo cuore come un tesoro prezioso,io ti dono il mio,fanne tesoro e non sciuparlo.-
Lui non mi risponde,mi bacia ed entra in me.
I nostri corpi sono una cosa sua,lui ci mette così amore.
-Ti amo.- mi sussurra lui prima di arrivare al l'apice.
Io sussurro un "ti amo" e porto le mie mani sulla sua schiena.
Si stende al mio fianco e mi accarezza i capelli.
-È sempre così bello con te.- mi confessa lui
Io sorrido e gli stampo un bacio.
Lui copre i nostri corpi con una coperta e dopo aver visto le stelle ci addormentiamo così,stretti l'uno all'altra perché se stiamo vicini non abbiamo freddo.

[...]
Ore 07.00
-Amore svegliati.- mi scuote lui dolcemente,io apro gli occhi e mi ritrovo lui in tutta la sua bellezza con i suoi nuovi occhiali blu.
Gli donano così tanto,devo essere sincera è la mia montatura preferita.
-Buongiorno amore.- gli dico io
-Buongiorno piccola.- mi risponde lui sorridendo.
Si alza e noto che è già vestito.
Così mi vesto anche io,mi lascia un dolce bacio sulle labbra raccogliamo la nostra roba e torniamo a casa di Gianluca.
Oggi dobbiamo andare a Marsala i ragazzi hanno un concerto lì.
Piero è così felice di tornare a cantare.
E se lui è felice lo sono anche io.
Torniamo a casa di Gianluca.
Ci sono Sami,Ila,Ale e Marco che fanno colazione.
-Buongiorno a tutti.- diciamo insieme io e Piero.
Loro si voltano verso la porta della cucina -Ciao.- ci dice sorridendo Ila
Sami ci fa un cenno col capo e Ale e Marco sono intenti a baciarsi.
Da quando hanno fatto pace sono più uniti di prima.
-Ah l'amore.- commenta Piero
Io rido e i due si staccano.
-Ah buongiorno.- ci sorridono
Noi ricambiamo il sorriso e ci fermiamo a fare colazione con loro.
Dopo aver fatto colazione andiamo di sopra a preparare le valigie.
Abbiamo quasi finito quando lui mi abbraccia da dietro,io metto le mani sulle sue e sorrido.
-Sono felice quando sono insieme a te,tu mi rendi felice.- mi dice lui
-Tu sei la ragione della mia felicità.- sorrido
-Amore?-
-Dimmi.- gli dico mentre mi giro dal suo lato
-Credi che tutto questo un giorno finirà? Mi spiego meglio,la mia carriera,il nostro amore etc..- dice lui mentre si aggiusta gli occhiali.
Io lo guardo -Non smetterete mai di emozionare la gente con la vostra musica,la vostra musica è arte pura.- inizio a dire -Per quanto riguarda il nostro amore posso dirti che durerà fino alla fine dei nostri giorni,io ti amerò fino alla fine dei miei giorni.- gli dico
-Questo vale anche per me,ti amerò finché avrò vita.- mi dice
Io sorrido e ci scambiamo un altro dolce bacio.
Ci stacchiamo e lui mi accarezza una guancia,ogni suo tocco è una scossa di brividi per me è come se fosse sempre la prima volta con lui.
Mi dimostra sempre amore.
Guardo l'ora,dobbiamo partire.
Prendiamo le nostre valigie e dopo quattro ore di viaggio siamo a Catania,un'altra ora di viaggio ed eccoci qui nella casetta di Ignazio e Cristina.
Bussiamo alla porta e ci viene ad aprire lui.
-Ciao Igna.- lo saluta Piero sorridendo
Ignazio saluta tutti noi e ci invita ad entrare in casa.
Noi accettiamo e trasciniamo le valigie dentro.
Il padrone di casa ci mostra le stanze e noi sosteniamo le nostre cose.
-Che ne dite di andare a fare un giro e fare compere?- dice Sami
Tutti annuiamo solo Piero e Igna negano -Noi restiamo qui.- ci dicono
-Io sono stanco.- confessa Piero
Annuisco e vado a dare un bacio al mio ragazzo prima di uscire di casa.
Prendiamo l'auto e ci dirigiamo nel centro di Marsala.
Camminiamo e ci fermiamo per i negozi.
-Oh guarda questo jeans sarebbe perfetto vero?- dice Ila entusiasta
Io e Ale annuiamo così entriamo nel negozio seguite dai ragazzi che sbuffano.
Ridiamo e aspettiamo che Ila provi il suo jeans.
Dopo che Sami l'ha pagato nonostante le lamentele di Ila continuiamo il nostro giro.
Quando sentiamo una ragazza urlare
-Oddio ma quelli sono,Sami e Alessio i migliori amici di Gianluca Oddio.- questa ragazzina si avvicina e saluta i ragazzi.
Poi si avvicina a me e dice -Trattami bene Piero ti prego,lui è tutta la mia vita.-
Io sorrido e dico -Non preoccuparti,con me è in buone mani.- la rassicuro io.
Lei sorride e dopo aver fatto una foto con noi se ne va sorridendo.
-Ci chiedono foto nemmeno se fossimo noi quelli famosi.- dice Sami
Alessio fa un'alzata di spalle e poi lui continua dicendo -Questo è quello che dobbiamo subire ogni volta,ci chiedono foto a morire.-
Noi ridiamo.
Deve essere faticoso anche perché loro non si sarebbero mai aspettati che delle ragazze li riconoscessero.
Sono soltanto i migliori amici di Gianluca.
Continuiamo la nostra passeggiata e dopo aver comprato un paio di cose torniamo alla casa.
Bussiamo alla porta e viene ad aprirci Crì.
Noi ragazze le saltiamo addosso abbracciandola.
Mentre i ragazzi la salutano con dei baci sulla guancia.
-Ciao amore.- mi dice Piero
Io mi avvicino a lui e lo saluto per poi raccontargli della passeggiata e anche della ragazzina che ci aveva fermato.
-Hai detto bene,con te sono in buone mani.- sorride lui per poi darmi un bacio.
-Picciriddi il pranzo è pronto su scendete.- ci urla Ignazio
Noi scendiamo di sotto e andiamo in cucina per poi sederci intorno al tavolo.
Di Gianluca e Ró ancora nessuna traccia.
A casa avevano lasciato un biglietto con scritto "Iniziate ad andare voi a Marsala,noi vi raggiungiamo"
Erano stati molto vaghi con quel messaggio e nessuno aveva capito dov'erano andati.
Nel frattempo erano arrivati anche Alessia e Marco che erano restati un altro po' a Roseto.
Iniziamo a mangiare tutto molto buono,Ignazio cucina benissimo.
Di Gianluca e Ró nemmeno l'ombra abbiamo provato a chiamarli ma hanno la segreteria.
Sono sempre i soliti,quando vogliono stare da soli,non si fanno trovare da nessuno.
Abbiamo finito da poco quando sentiamo il campanello suonare.
Ignazio va ad aprire e sono Gianluca e Rosanna.
Sorridiamo tutti,finalmente anche loro sono qui.
Si avvicinano a noi mano nella mano.
Gianluca trascina dietro di se un trolley gigantesco.
-Gianluca ma ti devi trasferire che ha un trolley così grande?- domanda Marco ridendo
-Marco ti ricordo che Gianluca ha una valigia per i vestiti una per le scarpe e una per lacca gel e spazzole,quindi ringraziamo che adesso ne abbia solo una.-
Tutti scoppiamo in una risata.
Effettivamente è vero,Gianluca porta con se sempre due valigie.
I due piccioncini si siedono a tavola e mangiamo quello che avevamo lasciato per loro.
Io e Piero saliamo in stanza,prima del concerto di stasera e delle prove vuole riposarsi.
Ci stendiamo sul letto e lui cinge le mie spalle con il suo braccio.
Mi lascia un bacio sulla fronte e io prendo la sua mano tra la mia.
-Ci vediamo tra qualche oretta io adesso mi addormento perché sono davvero stanco.-
Io annuisco -Vabbene amore.- gli sorrido.
E lui prima di addormentarsi mi lascia un bacio sulle labbra.

[...]
Ore 17.30
-Piè amore,svegliati dai.- scuoto il mio ragazzo che è ancora assorto nel mondo dei sogni.
Mugola qualcosa di incomprensibile e si gira dall'altra parte del letto.
-Dai amore,tra mezz'ora avete le prove non potete fare tardi.- gli dico io.
Lo sento sbuffare e poi dopo poco si sa dal letto.
Va in bagno e si fa una doccia.
Magicamente non so come in mezz'ora è pronto.
Indossa un jeans scuro e la camicia bianca.
-Andiamo.- dico io prendendo la mia borsa e il cellulare lui mi prende per un braccio e fa scontrare il mio petto al suo.
-Ehi.- sorrido io a pochi cm dalle sue labbra.
Lui sorride e mi da un bacio -Mancava questo.-
Sorrido e ci prendiamo per mano.
Scendiamo di sotto e gli altri ci stanno aspettando.
-Mi finalmente.- dice Ignazio mentre ci vede scendere.
-Eccomi eccomi.- urla Ró mentre scende le scale.
Ed eccola che su gli ultimi scalini cade.
-Aia.- dice lei mentre si massaggia il sedere
Gianluca le si avvicina per porgerle la mano.
Lei l'accetta e si alza,tutti ridono e dopo questa scena esilarante andiamo alla piazza.
Con tre auto differenti.
Arriviamo e subito le fans si scatenano urlano i loro nomi.
Loro si avvicinano a tutte per fare una foto e dopo venti minuti fanno le prove.
Sono fantastici come sempre.
Le emozioni che mi trasmettono quando cantano sono indescrivibili.

...

Per te vivro'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora