CAPITOLO XXIV
"IGNAZIO"
Sto dormendo nel letto con Ignazio,sento che lui mi sta chiamando.
Non ho voglia di svegliarmi vorrei restare qui a dormire.
Cosi apro gli occhi,lo trovo di fronte a me che mi sorride,cavolo quanto amo il suo sorriso,amo tutto di lui.
Si mette su di me e mi bacia dolcemente,metto una mano tra i suoi capelli.
Mi sorride -Abbiamo l'aereo tra tre ore.- mi dice lui
Io annuisco e lui si alza dal letto
-Vado a fare una doccia amore.- mi dice lui
Io annuisco e mi alzo a mia volta.
Prendo dal l'armadio i vestiti che devo indossare e aspetto che lui esca dal bagno.
Dopo 15 minuti esce con l'accappatoio e io lo guardo sorridendo.
-Non guardarmi troppo mi sciupi.- ride lui per poi avvicinarsi a me.
Gli accarezzo una guancia e sorrido
-Ti amo.-
-Ti amo anche io Picciridda mia.- gli brillano gli occhi mentre me lo dice.
L'amore fa questo,ti cambia,in meglio ovviamente.
Ed io e lui siamo cambiati,l'amore che proviamo l'uno per l'altra ci ha cambiati in meglio.
Mi bacia dolcemente mettendo una mano sulla mia schiena.
Io mi alzo sulle punte per raggiungere meglio le sue labbra.
Cerca di rendere il bacio più spinto,ma io metto una mano sul suo petto.
-Amore non possiamo adesso,dobbiamo sbrigarci.-
Lui sbuffa e io gli lascio un ultimo bacio a stampo per poi andare in bagno.
Faccio una doccia calda e poi corro in bagno a truccarmi.
Dopo aver finito torno in camera,trovo Igna con il cellulare in mano.
Indossa un jeans chiaro e una camicia bianca.
Mi vesto in fretta.
-Amore andiamo?- mi chiede lui.
Io annuisco e prendiamo le nostre valigie.
È prestissimo,nessuno è sveglio ma tutti sanno della nostra partenza.
Andiamo in macchina di Ignazio e dopo due ore siamo a Roma sull'aereo.
Sono emozionata di fare questo viaggio con lui.
Andiamo a Marsala a casa dei suoi.
Sono così contenta di vedere di nuovo la sua famiglia.
Arriviamo lì dopo due ore di volo,sono stanca ma felice.
Arriviamo all'uscita dell'aeroporto di Catania e lui si mette dietro di me.
-Amore che fai?- gli chiedo curiosa
-Scusami piccola mia ma devo bendarti.- mi dice lui mentre mi copre gli occhi con una benda.
-Amo le sorprese.- sorrido e saltello come una bimba di cinque anni davanti allo zucchero filato.
Lui mi prende per mano e dopo poco apre una portiera.
Entro piano con il suo aiuto e lui chiude lo sportello per poi sedersi al mio fianco.
-Dove mi porti?- gli chiedo curiosa
-È una sorpresa non posso dirtelo.- ride lui
-Ah giusto.- rido insieme a lui.
Dopo credo un'ora lui spegne il motore della macchina e scende.
Viene ad aprirmi lo sportello e mi aiuta ad uscire.
Camminiamo un poco e poi non lo sento più vicino a me.
-Igna dove sei?- chiedo
Sento poi delle mani dietro di me e sento che mi sta sciogliendo la benda.
Scivola ai miei piedi e io apro gli occhi e mi trovo davanti ad una villa,la guardo sorridendo e poi mi giro a guardare il mio ragazza che sta sorridendo anche lui.
-E questa?- gli chiedo
-È tutta nostra l'ho comprata per noi per quando vogliamo stare da soli.- mi dice per poi abbracciarmi da dietro.
Io sorrido e metto le mani sulle sue per poi girare la testa e dargli un bacio.
-Grazie amore mio per questo nostro piccolo infinito.- gli dico ancora a pochi cm dalle sue labbra.
Lui mi sorride -Grazie a te d'esistere sono l'uomo più fortunato del mondo perché ho te al mio fianco.-
Mi giro dal suo lato e lo bacio di nuovo mettendo le mani nei suoi capelli e lui mi prende in braccio,ci baciamo ancora.
Mi porta dentro casa ed una volta dentro mi fa scendere.
È una casetta piccola ma accogliente,ha un salottino con un camino è un divano in pelle bianco una cucina piccola,una scala che porta di sopra,al piano di sopra ovviamente ci sono tre stanze da letto e due bagni.
Dopo aver visto tutto la casa gli sorrido di nuovo -Davvero tutto questo è bellissimo amore mio non me lo sarei mai aspettata,ti amo ti amo.-
-Ti amo anche io.- mi risponde
-Che ne dici di fare un salto a Marsala-Mi chiede,io accetto con piacere e dopo mezz'ora siamo a Marsala,incontriamo sua sorella.
-Ciao bellissima.- dice Ignazio per poi abbracciarla.
Lei ricambia sorridendo e poi abbraccia anche me.
-Crì che ne dici di andare a fare un giro io e te è tanto che non passiamo un po' di tempo insieme.-
Io guardo Ignazio che mi da l'ok per andare,allora accetto all'invito di mia cognata.
Salutiamo Ignazio e giriamo per le strade di Marsala.
-Allora come va tra di voi?- mi chiede
Io sorrido -Alla perfezione oggi mi ha anche portata a vedere la nostra casetta.- sorrido
-Ah finalmente,ha comprato quella casa da un po' di mesi e ha aspettato un po' per fartela vedere,voleva essere certo che tutto fosse curato nei minimi dettagli.- sorride la mora
Io non riesco a togliermi quel sorriso dalle labbra.
Facciamo un po di compere per i negozi.
Mi piace passare del tempo con lei è davvero una persona speciale.
Dopo un po' riceve una chiamata.
-Pronto? Ah ok,te la riporto tutta intera non preoccuparti.- attacca e mette il cellulare in tasca.
-Il Boschetto sente la tua mancanza.- mi dice lei -Devo portarti a casa.- mi informa
Io annuisco e dopo aver messo le buste in macchina partiamo alla volta della casetta.
Dopo mezz'ora siamo li,troviamo Ignazio che aspetta fuori tutto sorridente.
Scendiamo dalla macchina e lui ci viene in contro io gli do un bacio e poi lui saluta sua sorella che se ne va.
-Amore scusa ma devo bendarti di nuovo.- dice lui per poi mettermi di nuovo la benda davanti agli occhi.
Io non dico nulla solo mi faccio condurre dentro casa.
Vengo inondata da un calore piacevole,sorrido e sento cadere la benda dai miei occhi.
Li apro e vedo il camino del salotto acceso,e poi di tanto in tanto ci sono delle candele a rendere il tutto più romantico,spostò lo sguardo e noto un tavolo che stamattina non avevo visi,ci sono due candele sopra e due piatti.
Sorrido alla vista di tutto quello e mi giro verso il mio ragazzo che sta sorridendo.
-È tutto meraviglioso amore mio.- sorrido per poi dargli un bacio.
Lui mi chiede di porgergli la mano e faccio quello che mi ha chiesto,prende la mia mano e mi conduce al tavolo.
Mi sposta la sedia per poi farmi sedere.
-Grazie mio cavaliere.- sorrido
-Di niente principessa.- mi sorride lui
Iniziamo a mangiare è tutto meraviglioso tra me e lui.
Dopo cena ci trasferiamo al centro del salotto dove lui aveva fatto partire la musica.
Iniziamo a ballare,lui mi porta io non sono tanto capace ma lui è bravissimo.
Non posso desiderare di meglio.
È l'uomo della mia vita e nessuno potrebbe mai sostituirlo.
-Sei tutta la mia vita e io voglio passare tutta la mia vita con te.- mi sussurra all'orecchio
Io sorrido a quelle parole e mi avvicino al suo orecchio -Lo stesso vale per me amore mio.-
Lui ferma il ballo e la musica e mi bacia dolcemente trasformando da subito il bacio da dolce a passionale.
Mi tiene stretta a lui come se in quel momento fossi l'unica cosa che contava.
E forse era così.
Per lui esistevo solo io e per me esisteva solo lui.
L'atmosfera è perfetta.
Mi fa stendere sotto di lui sul divano di pelle bianco.
Sorride ancora sulle mie labbra mentre continua a baciarmi.
Io metto le mani sui lembi della sua camicia e a poco a poco sfilo ogni bottone per poi passare la mia mano sui suoi pettorali.
Lui mi bacia il collo dolcemente,con me lui usa solo modi dolci e pacati.
Mi sfila la t-shirt che indossavo e passa a togliermi l'intimo.
Prima il reggiseno che butta via così come io butto via la sua camicia.
Passa una mano sui miei seni e io mi mordo il labbro sorridendo.
Passo una mano nei suoi capelli tirandoli poco.
Lui mi sorride a sua volta e io gli sfilo i jeans chiari diventati ormai troppo stretti.
Orami per lui era tutto diventato troppo stretto.
Sorrido e lui mi sfila a sua volta i jeans.
Poco dopo vengo inondata dal suo amore e ad ogni spinta le nostre labbra si cercano a vicenda.
-C...Crì.- cerca di non urlare invano perché il gemito che stava per trattenere si trasforma in un piccolo urlo.
-I..Igna.- sussurro il suo nome.
Lui mi accarezza una guancia e mi regala un'altro dei suoi meravigliosi baci.
Arrivati all'apice del piacere lui mi fa stendere al suo fianco e mi accarezza le spalle e di tanto in tanto mi lascia dei baci sulla fronte.
Non ci sono parole per descrivere la serata che ho appena passato con il mio uomo.
Non potevo desiderare di meglio.
Lo amo più della mia stessa vita.
Ci addormentiamo così abbracciati.[...]
Mi sveglio perché sento dei rumori provenire dalla cucina.
Così mi copro il petto con la coperta che mi aveva messo Ignazio e mi guardo intorno.
-Ciao bellissima.- mi saluta sorridendo Piero
Io lo guardo stranita -Come mai sei qui?- gli chiedo
-Siamo tutti qui.- mi dice lui -Solo Rosanna,Gianluca,Alessia e Marco non ci sono.
Io annuisco -Ma Igna dov'è?- chiedo a Piero
-Di sopra a vestirsi,gli altri sono andati in giro a fare compere.- mi dice lui.
Così io mi alzo e mi copro tutta,do un bacio sulla guancia al mio migliore amico e salgo di sopra.
Entro nella nostra stanza e lo vedo che indossa una maglia.
Lo abbraccio da dietro.
-Buongiorno amore mio.- gli sussurro dolcemente all'orecchio
Lui gira la testa e mi da un bacio sulle labbra.
-Buongiorno principessa mia.- mi risponde lui
-Oggi abbiamo un concerto a Marsala.- mi spiega lui
Io annuisco e dopo esserci scambiati qualche tenerezza lui scende di sotto e io mi vesto.
Dopo essermi truccata vado in cucina per mangiare qualcosa e li trovo tutti.
Solo Gianluca e Ró non c'erano.
Marco e Alessia erano finalmente tornati insieme me l'ha detto Igna questa mattina.
-Buongiorno a tutti.- dico io entrando in cucina
Loro mi guardano e sorridono
-Buongiorno a te.- mi dicono
Io sorrido e faccio colazione.[...]
Ore 13.00
Stiamo per pranzare e di Gianluca e Rosanna nemmeno l'ombra,abbiamo provato a chiamarli ma niente non rispondono solo i soliti ritardatari.
Iniziamo a mangiare e appena finiamo sentiamo bussare alla porta.
Ignazio va ad aprire e per fortuna sono Rosanna e Gianluca li guardiamo e hanno le labbra rosse segno che poco prima di bussare si sono baciati.
Che carini.
Finalmente ci siamo tutti.
È questo che desideravo,essere che il mio ragazzo e con i miei migliori amici.
Non potrebbe andare meglio di così....
Spazio autrice:
Come avevo promesso ecco per voi il primo dei 4 capitoli speciali.
Spero che vi piaccia.
Il prossimo sarà su Raffaella e Piero.
Un bacino 😘🌺❤️
STAI LEGGENDO
Per te vivro'
Fanfic"Per te, per te vivrò,l'amore vincerà,con te, con te io avrò,mille giorni di felicità,mille notti di serenita darò tutto l'amore che ho PER TE!" Così recita una delle mie canzoni prefeirite. Posso dire che questa sia la mia parte preferita. Per molt...