CAPITOLO 6- Questo è un Reality!

4.2K 287 68
                                    

Nei giorni che seguirono i ragazzi scoprirono la palestra, dove gli shadowhunters andavano ad allenarsi in ogni momento libero, mentre Hermione e Annabeth legavano sempre di più e passavano sempre più tempo in biblioteca. Percy passava le giornate al lago insieme a Hazel, Frank, Leo e Calipso mentre Jason e Piper preferivano camminare per la foresta e scoprire cosa ci fosse e se dopo c'era qualcosa.

Harry, Ron e Ginny invece si alternavano tra il lago e le passeggiate.

*

" Buongiorno ragazzi!" esclamò Anne entrando in salotto con un completino rosa cipria e le scarpe col tacco nere, abbinate alle spalline del vestito e agli orecchini.

" Oggi ragazzi scoprirete cosa ci fate qui!" annunciò non appena furono tutti scesi, cosa che da mezzi addormentati quali erano li fece svegliare tutti.

" Veramente?" chiese Ginny speranzosa.

" Si, oggi è arrivato il momento. Fate colazione e poi andate a mettervi i vestiti che vi ho fatto mettere sul letto. Vi aspetto qui!"

I ragazzi fecero come era stato loro detto e finita la colazione salirono nelle rispettive stanze.

" Io non mi metterò mai una cosa del genere!" esclamò Annabeth appena vide il vestitino a fiori messo lì per lei.

Percy, che doveva indossare semplici jeans e maglietta, alzò le spalle. " Dai che ti starà bene. E non muori se per una volta tanto diventi bellissima"

Annabeth lo guardò male ma alla fine lo indossò.

*

" Ma col cavolo che indosso questo coso! Copre di più il baby doll dell'altra sera a momenti!" si lamentò Isabelle guardandosi allo specchio. Il tubino nero che avevano scelto per lei era aderente in maniera quasi scandalosa e faceva vedere troppo, anche secondo Simon. Ed era talmente gretto sul seno che Izzy avesse paura che schizzasse fuori qualcosa!

*

" Questo lo adoro!" esclamò Piper appena vide il vestito con gonna a ruota bianco e blu posato sul suo letto.

" Guarda che bello Jason!"

Il ragazzo annuì mentre cercava di allacciarsi la cravatta, cosa che alla fine rinunciò e si fece aiutare da Piper.

*

" Che meraviglia! Non ho mai avuto qualcosa di tanto bello!" esclamò Ginny toccando la stoffa soffice del vestito alla Marilyn che avevano scelto per lei.

" Si, stai veramente bene! Magari puoi portartelo via!"

" Non lo so, ma spero di si!"

*

" Io non esco di qui con questo coso nemmeno se la casa va a fuoco!" sbottò Hermione guardando il tubino che le ricordava tanto uno di quelli di Anne.

" Ma sei bellissima!"

" Mi sento nuda! Ho le gambe scoperte e le spalle sono coperte da un filo, neanche si può considerare una spallina!"

*

" Sembra fatto apposta per te!" esclamò Frank appena vide Hazel nel vestito anni '80 scelto per lei.

La ragazza annuì e si guardò nello specchio. " Mi piace moltissimo!"

" Ti sta veramente bene!"

*

" Sai che quel vestito vorrei solo togliertelo!" esclamò Jace vedendo Clary con il vestito alla baby doll che avevano scelto per lei. Di un blu acceso, e anche troppo corto, secondo i suoi gusti.

" Jace non è il momento!"

" Sto solo dicendo che ho una ragazza bellissima!" si difese lui e Clary si addolcì subito.

*

" Devo riconoscerlo, Anne ha gusto nel vestire" disse Magnus mettendosi i suoi pantaloni di pelle nera.

" Comunque quella per me a una cotta per te!"

Magnus scosse la testa. " No, Anne preferisce gli uomini più giovani! Qualche secolo in meno, sicuramente!"

*

" Seguitemi" disse Anne e li porta verso il corridoi per poi fermarsi all'ultima porta dove il cartello di non entrare è messo in evidenza anche da delle lucine ad intermittenza.

Appena la porta si apre si ritrovano in una stanza catastrofica, con persone che urlano e sbraitano, corrono avanti e indietro. C'è un tizio che sta portando una ventina di caffè bollenti in equilibrio e un altro che sta urlando contro qualcuno anche se nessuno lo vede.

" Dove siamo?" chiede Percy curioso.

Piper sgrana gli occhi. " Ho già visto una cosa del genere sui set dove lavora mio padre!" ammette preoccupata.

Anne si gira e sorride poi schiocca le dita e una decina di persone spuntano dal nulla, li prendono e li trascina su delle poltrone dove iniziando ad essere truccati e acconciati.

" Bene, credo che sia il momento di rivelarvi che voi siete qui per un motivo, e il Relax non centra un cazzo, tutta una palla dei produttori! Comunque, voi siete qui per un Reality!"esclama Anne lasciando scioccati i ragazzi.

" Aspetta, andremo in tv?" chiese Simon sgranando gli occhi.

Anne sorride sensualmente mentre prende il tablet. " Voi siete in tv. Vi abbiamo filmato ventiquattro ore su ventiquattro da quando siete arrivati!"

" Cosa? Non potete farlo!"

Anne sorride. " Possiamo. Avete firmato tutti l'autorizzazione, più o meno" ammette. Poi fa un sospiro. " Ve lo spiegherò in breve. Questo Reality deciderà chi sarà la coppia più bella"

" Cosa? Noi siamo qui solo per questo?"

Anne ride. " Scherzavo. Voi siete state scelte come coppie e i vincitori avranno mezzo milione di poi di vedrà chi vincerà, una villa simile a quella in cui siete ora e fama in tutti e tre i vostri mondi!"

" Mi sembra ragionevole" ammise Jace.

Isabelle sembrava ancora scossa. " Aspetti, ci avete filmato ovunque?"

Anne annuì. " Si, non avete avuto Privacy"

" Ti prego, ci dica che non è andato tutto in tele!" esclamò Simon.

" Perché cosa nascondi Simon?" chiese Alec sospettoso.

Anne sorrise. " Tranquillo, alcune cosa abbiamo dovuto censurarle"

" Censurarle?"

" Si, ma ora siamo in onda tra cinque minuti e a quanto pare scoprirete tutto sul palco, insieme ai nostri spettatori!" concluse Anne.

Ciao a tutte da quelle due malate di mente delle scrittrici!
Prometto che non dovrete aspettare molto per il prossimo capitolo, ma nel frattempo votate e commentate e diteci cosa ne pensate!
Alla prossima

Il Reality delle coppieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora