Allora, facciamo delle anticipazioni e spoiler, anche se velocemente e solo per poi poter rigirare le carte nel mazzo a nostro piacimento:
La fine della sesta stagione di The Vampire Diaries non ci è piaciuta molto, si la promessa di rivedersi e bla bla bla ( e anche perché dovevano trovare un finale che togliesse Elena dai piedi per la settima stagione, però ci complimentiamo con i registi, ottima fantasia), romantico ma sia io che Irene preferivamo il loro amore eterno quindi per noi Elena è ancora un vampiro e la cura è finita nel fiume o da qualsiasi altra parte. Kai è rimasto intrappolato nel 1903 e lì ci resterà per il resto della sua vita, in modo che non possa fare nessun incantesimo a Elena e Bonnie. Ora, superata la questione Elena è un vampiro e lei e Damon vivranno la loro eternità per sempre assieme, se lei vuole un bambino che lo adotti, passiamo a Tyler e Liv. Kai se devo dirlo non ci è mai piaciuto, abbiamo riso come due malate quando Damon gli ha tagliato la testa! Quindi la sua carta la togliamo dal nostro mazzo e gli diamo fuoco. Lui è rimasto nel suo inferno per noi.
Bene, stavamo dicendo... a si, Tyler e Liv stanno assieme, e hanno re iniziato una nuova vita.
Poi, visto che Kai aveva rovinato la vita anche a Alaric e Jo abbiamo deciso che il loro matrimonio si è celebrato fino alla fine, senza nessuna morte, e loro sono fuggiti e i Gemini hanno perso le loro tracce. Anche perché Alaric si merita un pò di felicità, poverino, ogni ragazza che ha muore!
Bene, ora che io e Irene abbiamo detto come secondo noi doveva finire, o come vorremmo che sarebbe finito, possiamo tornare al nostro Reality.
A, dimenticavamo. Noi amiamo la coppia Delena!
E come potete immaginare gli ospiti di questa puntata sono proprio loro.
Ermes: Bentornati a tutti!
Applauso del pubblico.
Ermes *inchinandosi*: Grazie, grazie. Siete tutti così generosi. Ma ora prima di accogliere le nostre coppie, quelle rimanenti, chiamerei sul palco gli ospiti di oggi: Elena, Damon e Stefan Salvatore!
Urla delle fan.
Due paramedici si avvicinano e mettono su una barella una ragazzina svenuta.
Ermes guarda la scena perplesso mentre i tre si siedono sul divano.
Damon sorride e fa l'occhiolino verso il pubblico.
Fan: Ti amiamo Damon!
Fan: Anche te Stefan!
Ermes: Si, ok, ok. Basta. Allora ragazzi, come state?
Damon: Morti
Stefan: Stiamo bene, grazie Ermes.
Ermes annuisce: Bene, allora prima di far entrare le coppie ho alcune domande da farvi...
Damon si mette comodo sulla poltrona: Chiedi.
Ermes: Allora Stefan, come ti fa sentire sapere che la tua ex ragazza preferisce fare sesso con tuo fratello?
Stefan sgrana gli occhi
Elena: Ma che genere di domande sono!
Ermes: Le mie domande! Ed Elena, è vero che con Damon hai fatto il sesso migliore?
Elena arrossisce lievemente, ma non smentisce.
Damon: Be', non ho ancora trovato nessuna che si è lamentata
Ermes: Bene, dimmi Stefan, come hai preso all'inizio la notizia che Elena amava Damon più di te?
Stefan: Be', mi ha distrutto il cuore. Ma stanno bene assieme.
STAI LEGGENDO
Il Reality delle coppie
FanfictionCrossover di PJ, Shadowhunters e Harry Potter. Cosa succede se una misteriosa donna proponesse un Reality televisivo per le coppie? Percy e Annabeth, Jason e Piper, Frank e Hazel, Leo e Calipso, Clary e Jace, Alec e Magnus, Isabelle e Simon, Ginny...