CAPITOLO 8- E ora?

4K 272 121
                                    

I ragazzi stavano tutti urlando contro Anne.

" Perché non siamo stati avvisati?"

" Io non voglio essere ripresa!"

Anne fece un fischio che fece zittire tutti.

" Allora ragazzi, non per dire ma vi stanno riprendendo anche in questo momento (tutto quello che noi scriviamo sono le riprese!) Quindi datevi una calmata. Secondo, avete firmato l'accordo e ora siete in tv e siete obbligati a salire sul palco. Terzo, dovete tornare a comportarvi come se non fosse successo nulla, non cercate le telecamere perché tanto non le troverete!"

" Ma perché dovevate scegliere proprio noi?" si lamenta Piper.

Anne solleva le spalle. " Ci sarebbero dovuti essere anche Katniss e Peeta ma vedi loro vengono dal futuro e in questo momento hanno appena finito una guerra contro Snow, ma li avremo nel nostro programma. Stiamo cercando qualcuno che viaggi nel tempo per andare a prenderli. E poi avremmo invitato anche Bella ed Edward, ma non volevamo fare una guerra contro i Volturi, ci assicureremo che non guardino l'episodio in cui sono ospiti! Ma ne avremo di ospiti!"

" Ma non ci interessa degli ospiti!" replicò Annabeth

Anne sorrise, sempre sensualmente. " Tesoro ora tu sarai costretta a rimanere qui, non avrai più Privacy nemmeno quando verrai eliminata"

" è stata Era vero? È una sua vendetta!"

Anne scosse la testa. " No, suo marito. Ma non siamo qui per discutere di questo. Durante questa settimana la mente pazza e malata dei conduttori, che io amo tanto, ha deciso che dovrete superare una prova difficile per la vita di coppia, e non è il fatto che uno dei partner russa. Sopirete tutto domani mattina. Il resto della domenica è libera!"

Anne fece per andarsene, poi si fermò. " E non provate a scappare perché è impossibile, in confronto scappare dal Tartaro e lasciare Ogigia sembra una passeggiata!"

*

" Io ammazzo tuo padre" borbottò Percy indicando Jason.

Il ragazzo alzò le spalle. " Lo faccio volentieri insieme. Non mi va di essere spiato 24 ore su 24!"

Si erano tutti radunati in salotto a parlare di quello che era appena successo, almeno avevano dimenticato di ammazzarsi a vicenda su quello che avevano scoperto!

" Ricordate che anche in questo momento ci stanno filmando!" disse Hermione guardandosi in torno in carca delle telecamere.

" Quindi questa sera verranno trasmesse le riprese fatte questa settimana... non ci posso credere!" sbottò Clary

" Io non posso ancora credere alle domande che ci ha fatto Ermes! Ma non conosce la privacy!?" disse Piper

" Questo è troppo, come facciamo ad andarcene da qui?"

" Credo che puoi andartene quando vieni eliminato, anche se contando i premi in palio io rimango qui molto volentieri!" esclamò Jace.

" In effetti..." concordò Percy

" Farebbero comodo quei soldi" annuì Ron

" Si, ma notate che noi non possiamo eliminare altri concorrenti, quindi gente che ci guardate. Votate per me!" urlò Jace.

" Non avrei mai pensato di assistere e partecipare a una cosa del genere. E ne ho viste di cose strane!" ammise Magnus.

" Già, ora mi vuoi spiegare chi era quella Karina?"

" Alec ti giuro che non me la ricordavo nemmeno. E poi ora l'hai uccisa!"

" Era un demone! Io ammazzo demoni!"

Magnus sospirò. " Io vado a vedere in cucina se c'è qualcosa, inizio ad avere fame!"

" Tra venti minuti si dovrebbe pranzare" disse Ginny guardando l'orologio.

Magnus sospirò e rinunciò al cibo.

" Secondo voi dove sono le telecamere?" chiese Hazel guardandosi attorno sospetta.

" Non ne ho idea, ma io ho sempre avuto la sensazione di essere osservato da quando sono qui!" ammise Harry

" Si, concordo. Soprattutto in camera!"

" A proposito di camera" saltò Alec guardando la sorella e Simon.

" Io devo... si devo" Simon si alzò e andò al piano di sopra per evitare di essere ucciso da Alec.

" Alec lascialo stare, per favore!" disse Isabelle.

Restarono in silenzio per qualche minuto, non sapendo bene cosa dire.

Il rumore del tacco nove delle scarpe di Anne li avvisò della sua presenza. Si era cambiata ancora e questa volta aveva optato per dei jeans aderenti e una maglietta con un enorme scollo a V che dava poco spazio all'immaginazione.

" Il pranzo è pronto!"

*

Quel pomeriggio nessuno di loro era uscito dalla casa, erano stati tutti a casa a leggere, giocare a scacchi o guardare la televisione.

Annabeth entrò in cucina subito dopo finita la cena e cercò una bottiglia di vino. Anche se non sapeva bene il perché. Alla fine trovò una bottiglia di bordeaux e salì in camera.

" Percy che ne dici se usciamo?" chiese bevendo un altro sorso.

Percy la guardò curioso. " E andiamo dove?"

Annabeth si guardò attorno. " Qui mi sento spiata, e ci saranno videocamere anche nei boschi, ma sott'acqua no"

Percy non se lo fece ripetere due volte, prese le scarpe e Annabeth per mano per poi uscire dalla cucina e andare verso il lago.

Una volta arrivati Annabeth iniziò a spogliarsi e Percy la imitò.

" Facciamolo" disse tuffandosi e lasciando la bottiglia di vino accanto ai vestiti.

Percy la guardò eccitato. " Sicura?"

Annabeth sorrise. " Si"

Anche Percy si tuffò e i due scomparvero sul fondo del lago.

*

" è una cosa incredibile!" si lamentò Hazel mentre sistemava i cuscini divisori. Non voleva far dormire Frank per terra e avevano trovato la soluzione dei cuscini divisori, per il momento.

" Si, come possono spiarci?"

" Non esistevano queste cose una volta. Per scoprire della vita privata di una persona dovevi essere... come si chiamano, a si. Uno Stoker, oppure fare parte della sua famiglia o essere una sua cara amica!"

" Secondo te che prova ci sarà domani?"

Hazel alzò le spalle prima di spegnere la luce. " Non lo so, ma ho paura di scoprire quale sia!"

*

" Mia madre ti ammazza!" sbuffò Clary mentre Jace si faceva una doccia.

" Tranquilla, posso sopravvivere!"

Clary scosse la testa. " Tu non capisci, è capace di farlo veramente!"

" Vedi che le passerà, prima o poi!" replicò Jace entrando in camera con solo un asciugamano.

" Ti ricordo che siamo in televisione e che non sai se ti stanno riprendendo in questo momento!"

" Un fisico del genere merita di stare in televisione!"

" Sei un idiota!"

" Un idiota con un bellissimo fisico e carisma"

" Spegni la luce quando hai finito che voglio dormire! Domani ci aspetta una sorpresa!"



Ciao a tutti!
Ecco qui un altro capitolo!
Cosa ve ne pare?
Votate e commentate e continuate a dirci quale coppia secondo voi deve vincere e quale essere eliminata!

Il Reality delle coppieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora