CAPITOLO 10- Sull'orlo di un crollo

3.6K 256 98
                                    

Quattro giorni dopo la consegna dei bambolotti dire che i ragazzi erano distrutti era fargli un complimento.

Avevano tutti le occhiaie e alcuni non si lavavano da quattro giorni. Jace aveva anche provato a sbarazzarsi del bambolotto, ma Clary lo aveva beccato mentre cercava di abbandonarlo nei boschi!

Gli unici a non sembrare stressati erano Leo e Calipso, anche perché era Calipso a occuparsi di Ulisse mentre Leo si dava alla follia con i suoi strumenti elettronici.

Calipso era sempre bellissima e non sembrava per nulla avere bisogno di dormire, al contrario delle altre.

" Sono due notti che non dormi. All'inizio Harry mi dava una mano ma ora non riesco nemmeno a svegliarlo!" si lamentò Ginny.

" Ti capisco. Tuo fratello non mi vuole aiutare, sta sempre a giocare a scacchi!"

Piper sospirò. " Odio essere mamma, anche solo per una settimana. Io proprio non so come facciano le mamme vere!"

" Non lo so nemmeno io. Ma ora capisco la scelta di mia madre di rimanere una dea vergine" borbottò Annabeth " e di lasciare i figli al padre. Semplice per gli dei, loro non se ne occupano!"

" Ragazze!" la voce di Anne era l'unica cosa melodiosa in quella casa, ormai infestata solo dal pianto dei bambolotti.

" Cosa c'è? Che altra prova massacrante avete per noi?" urlò Hermione.

Anne sorrise a disagio. " Nulla, volevo solo dirvi che la cena è pronta. E che mancano solo due giorni a domenica!"

" Quindi dovremo stare con questi demoni altri due giorni?"

Anne annuì. " Esatto. Solo due giorni!"

" Izzy dove hai messo i pannolini?" chiese Simon entrando nel salotto in cui si erano tutte radunate.

" Armadio" rispose lei.

Simon annuì e tornò di sopra.

" Certo che non avrei mai pensato che Simon fosse così bravo anche con i bambini!" ammise Clary mettendo Jonathan nella carrozzina e andando in cucina per la cena.

*

Il giorno dopo le ragazze erano zombiee. Non avevano dormito nemmeno quella notte e stavano diventando sempre più irascibili.

" Non mi interessa un cazzo quello che volevi fare!" urlò Hermione in faccia a Ron. " Tu non vai al lago a divertirti! Ora prendi quel cazzo di bambolotto e gli stai dietro mentre io dormo. Perché se io non dormo nelle prossime ore potrei commettere un omicidio!"

Ron annuì impaurito e prese Fred per scendere in salotto mentre Hermione saliva in camera a riposarsi.

" Sono completamente andate le ragazze. Sembrano impazzite! Hermione mi ha appena urlato in faccia!" fece Ron ancora scosso.

Magnus e Alec, che avevano lasciato Lux con Isabelle e Simon ( che ora dormivano tutti e quattro nella loro stanza) annuirono. " Noi ci alterniamo. Facciamo una notte a testa, in modo che non perdiamo più di tanto sonno" spiegò Alec " Ma non voglio più avere un'esperienza del genere. Sono felice di essere Gay!"

" Ragazzi voi non avete idea di quello che mi ha tirato addosso Annabeth! Ogni cosa che trovava me l'ha tirata addosso, credo abbia rotto una lampada!"

Jason guarda Percy sospettoso. " E tu cos'hai detto?"

" Nulla, solo che andavo a farmi un panino. Sono completamente impazzite!"

Jace annuisce e si siede accanto a loro. " Non vedo Leo e Simon. Sono morti all'ira delle ragazze?"

Alec scosse la testa. " Simon è sopra a dormire con Izzy, il loro bambolotto e il nostro mentre Leo non lo so"

" Credo che sia nel box a costruire qualcosa" ammise Frank.

" Beati loro, come mai loro non hanno ancora ricevuto una sfuriata?" si lamentò Jason.

Percy alzò le spalle. " Non ne ho idea ma credo che userò sempre il massimo delle precauzioni per non dover mai più ripetere questa scena"

I ragazzi annuirono tutti d'accordo.

*

La domenica mattina i truccatori dovettero far miracoli per far sparire le occhiaie delle ragazze. I bambolotti erano stati portati via quella mattina con grande sollievo di tutte e dopo che si erano vestite con i vari abiti scelti in precedenza seguirono tutti Anne dietro le quinte.

" Ragazzi abbiamo già trasmesso la puntata di questa settimana, il pubblico l'ha adorato! Ora vi voglio reattivi e svegli su quel palco!"

Un uomo apparve dal nulla. " Anne i nostri ospiti speciali chiedono se anche la bambina può salire sul palco"

Anne annuì. " Certo, adoro quella bambina. È una forza!"

" Chi sono gli ospiti speciali?" chiesero curiosi.

" Anne andate in onda tra cinque minuti"

Anne sorrise all'uomo che l'aveva appena avvisata, poi tornò a guardare le coppie. " Edward Cullen e Bella, con loro figlia"



Ciao a tutti! Cosa ve ne pare?

So che è un pò corto ma anche la nostra fantasia sta iniziando a esaurirsi. Nella prossima puntata vedremo come ospiti speciali Edward e Bella, ma abbiamo intenzione di far partecipare anche molte altre coppie! 


Il Reality delle coppieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora