CAPITOLO 18- Sex

3.9K 209 75
                                    


" No, sbagliato" esclamò la voce di Anne. Si girarono tutti per cercarla ma non trovarono nessuno. " Non sono lì con voi. Non potete vedermi. La vostra prova è stata rimandata a oggi"

" Di cosa si tratta?" chiese Jason guardandosi attorno

" Questa prova ci è stata suggerita da Chirone. Nella foresta ci sono mostri e anche semplici orsi con addosso un collare. Uno di quei collari ha una pergamena. Chi trova la pergamena ha l'immunità. La gara inizia quando vi do il via"

" Questa gara mi piace" esclamò Jace andando verso la sua tenda e uscendo con una spada angelica.

Seguirono tutti il suo esempio e poi tornarono a sedersi davanti al fuoco, aspettando il via di Anne.

" Ok, prima di tutto. Le bacchette funzionano di nuovo. Poi, non potete farvi fuori a vicenda, non ferite e non morite. La gara inizia ora, e come al solito è a coppie!"
Iniziarono tutti a correre nel bosco.

I primi che trovarono un mostro furono Ron e Hermione. Non era nessun mostro che loro avessero mai visto, ma aveva un aspetto mitologico.

Iniziarono attaccarlo con tutti gli incantesimi che conoscevano ma riuscirono solo a ferirlo.

Fu l'intervento di Percy che salvò Ron dalle fauci del mostro, che scomparve.

" Grazie" ansimò Ron alzandosi e spolverandosi le ginocchia.

Hermione gli corse incontro. " Stai bene?"

Ron annuì. " Si, grazie mille Percy"

Percy sorrise e fece per ribattere prima che la voce di Annabeth lo chiamasse.

" Guarda il collare"

Hermione si avvicinò e prese l'enorme collare caduto al mostro. " Niente, è vuoto!"

*
"Molto cavalleresco da parte tua Testa d'Alghe" esclamò Annabeth quando il ragazzo la raggiunse.

Percy alzò le spalle. " Erano in pericolo, non credo che la loro magia funzioni contro i nostri mostri"

" A proposito di mostri" fece Annabeth acquattandosi e indicando il mostro dietro i cespugli.

Annabeth e Percy si guardarono negli occhi capendosi subito e dopo anni di esperienza ci misero poco più di un minuto a uccidere il mostro e prendere il collare.

" Vuoto, maledizione!"

" Cerchiamo ancora"

*
" Sembri un bambino dopo aver saputo che sta per avere il regalo più bello del mondo!" commentò Clary vedendo Jace dopo aver ammazzato un mostro.

" Scherzi vero, non mi sentivo così bene da tempo. Mi mancava ammazzare mostri!"

" Ok, guarda nel collare!"

Jace si chinò e prese il collare ispezionandolo. Poi fece una smorfia.

" Nulla" la smorfia si trasformò in un sorriso da pazzi. " Questo vuol dire che dobbiamo andare a cercare ancora"

" Jace"

Il ragazzo sorrise come un angelo psicopatico. " Dove siete? Mostri, mostricini venite da papà, dai che vi devo ammazzar!"

*
" Tu resta qui, non è sicuro per te" disse Simon facendo cenno ad Isabelle di rimanere dietro all'albero.

La ragazza fece per replicare ma Simon si era già girato per andare verso il mostro, grande quasi il doppio di lui e con una coda di fuoco.

Il Reality delle coppieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora