Ermes: bentornati a un'altra puntata di Il Reality delle Coppie!
Applausi del pubblico.
Ermes: Qui con noi le nostre coppie, ma prima, i nostri ospiti speciali: Edward, Bella e la loro bellissima bambina, Reneesme!
I tre salgono sul palco e si mettono in un divano accanto a quello degli altri ragazzi.
Ermes: Ciao ragazzi, allora abbiamo scelto voi come coppia perché voi avete avuto una figlia, e questa settimana le nostre coppie hanno sperimentato quello che voleva dire!
Bella: Vedi Ermes, credo che sia leggermente diverso. Reneesme è cresciuta in fretta e noi non abbiamo bisogno di dormire alla notte
Ermes annuisce: Si, forse avete ragione. Ma adoro vostra figlia.... Dimmi Bella, è una cosa che mi sto chiedendo da un po', ma quando hai scelto il suo nome eri drogata o c'era della droga nel sangue?
Bella sembra scandalizzata.
Edward è scandalizzato.
Bella: No, certo che no. Mi sembrava un nome particolare
Edward: E adatto all'occasione.
Isabelle: Scusa Bella, come hai capito di essere incinta.
Bella sorride leggermente: Dopo essere stata continuamente male ho visto che avevo il ciclo in ritardo e poco dopo l'ho sentito.
Isabelle: Quindi non hai avuto bisogno di un test
Bella: No, decisamente no.
Ermes: Bene, sono io che faccio le domande, primo. E poi Izzy, come mai ti interessa così tanto.
Isabelle fa spallucce: Era solo per sapere.
Ermes: allora Bella, rimanere incinta di un vampiro è stato difficile?
Bella: Si, fino a quando Jake non gli è venuto in mente il modo per nutrirmi devo dire che dubitavo anche io che sarei riuscita a vivere abbastanza.
Ermes: Il bello Jacob! Perché non lo facciamo salire sul palco!
Applausi.
Fan 1: Vai Jacob. Ti amo!
Fan 2: No, Edward, ti amo. Sei meglio tu!
Fan 1: No, il più bello è Jacob!
Fan 2: No, è Edward!
Ermes: Per piacere fatele stare zitte sono peggio di due galline starnazzanti!
Fan 1 e Fan 2 scompaiono.
Jacob sale sul palco e si mette accanto a Bella.
Ermes: Edward ti senti ancora in rivalità con Jacob
Edward: No, decisamente non più. Anche se ora dovrò stare attento a Reenesme!
Ermes annuisce mentre sorseggia una tazza di te : E dimmi Jacob, come si prova ad avere l'imprinting con la figlia della donna che amavi
Jacob: Non saprei come risponderti
Ron: Cos'è l'imprinting
Ermes: Me Santo! Ma questo ragazzo non sa nulla! Ma ora non è il momento di parlare di questo... ora è il momento di mostrare alcune scene inedite!
Televisore appare dal nulla e si accende.
Jace compare sullo schermo, è nella palestra ad allenarsi.
" Io sono andato nel Tartaro, io ho fatto questo!" borbotta in falsetto mentre tira pugni al sacco da box. " O ma come sei bravo Percy, io questo non lo so fare!"
STAI LEGGENDO
Il Reality delle coppie
FanficCrossover di PJ, Shadowhunters e Harry Potter. Cosa succede se una misteriosa donna proponesse un Reality televisivo per le coppie? Percy e Annabeth, Jason e Piper, Frank e Hazel, Leo e Calipso, Clary e Jace, Alec e Magnus, Isabelle e Simon, Ginny...