Mi sono svegliata, mi gratto il capo e mi alzo.
Guardo il foglio scritto da quel ragazzo stroppicciando gli occhi e inizio a fissare una lettera...
É la più bella, la preferisco più delle altre è particolare mi piacciono le sue linee...
Mi piace anche il nome di essa.
La sento parte di me, la sento mia....si apre la porta...
É di nuovo quel ragazzo, mi ha portato un Thé caldo al gusto di limone...
"Ti sei svegliata finalmente..."-parlava con un tono basso e dolce-
Mentre mi accarezzava la testa gli risposi:
"Quanto ho dormito?"
"Beh, conta che sono le 08:30 del mattino..."-disse ridendo-
Mentre bevo il Thé che mi ha dato, mi viene un brivido...
"Kappa..."-sussurrai-
"Mh? Cosa?"
"La sento parte di me... É un pezzo della memoria che ho perso... La lettera K é la mia preferita, mi piace, ha un qualcosa che mi attrae..."
"Vuoi che ti chiami Kappa?"
"Si, a me sta bene, è una lettera e un nome perfetto. Mi piace..."
"Ti va di fare un giro Kappa?"
"Si, certo"
"Ti va se andiamo a prendere qualche jeans e maglietta?
La roba si è sporcata e l'ho messa a lavare...""Oh, mamma! Mi hai spogliata!!!"
"Si, c'è no... Ti ho solo messo un mio pigiama per toglierti la roba sporca di dosso... Non pensare male... Ti ho vista solo in intimo e come vederti in costume poi..."
"Ehm... Lasciamo stare..."
"Scusa volevo solo aiutarti non metterti in imbarazzo... "
"Non mi hai messa in imbarazzo... E che non so chi sei..."
"Lo so... Forse è presto uscire per te... Esco e torno subito tu resta qui."
Se ne andò lasciandomi in quella casa enorme...
Faccio un giro per la casa e vado nel terrazzo che dava una vista spettacolare in cui si vedeva il mare;
Ma torno subito dentro, perché c'è molto freddo...C'è una camera da letto con la porta aperta, sul letto c'è una camicia bianca usata...
La prendo e annuso il profumo che si é imperniato su essa......Avevo il cuore a mille...
"Ma chi sei...?"-pensai sussurando a bassa voce-
Inizia a girarmi la testa, così mi sdraio sul letto di quella camera con la camicia tra le mani...
Finché mi addormento senza neanche accorgermene.•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
SPAZIO AUTRICE❤Grazie ai lettori di seguire la mia storia spero vi piaccia...
La storia si fa interessante, al risveglio di Key o meglio Kappa che succederà?
E dove è andato secondo voi il ragazzo misterioso?Al PROSSIMO CAPITOLO...❤
STAI LEGGENDO
Totale Amnesia...
RomanceKey una ragazza di 16 anni perde la memoria e un ragazzo misterioso cerca di aiutarla a recuperare i vuoti della sua vita precedente...