23. Sotto le stesse coperte

82 6 0
                                    

Era incredibile, lui era lì da prima.
Sapevo che se avessi avuto dei problemi o fossi stata in pericolo, lui mi avrebbe tirata fuori...
Sapevo che di lui non ne avrei avuto mai abbastanza.

"Quindi c'è di più!?"

"Si, ma se te lo dico non sarebbe coerente perché devi ricordare tu...
E poi anche perché ti allontaneresti da me e non lo sopporterei di starti lontano."-inizia a balbettare-

"Loris... qualunque sia il motivo...
Io Ti amerò comunque! "

...lanciò un sorriso sospirato...

Ricordava che quella frase l'aveva detta a me.
Quando diceva che iniziavo a cambiare carattere...
Sapevo che gli avrebbe fatto piacere sentirla.

Scesi dalla macchina e andammo a casa, era simasto in silenzio da quando gli avevo risposto in quel modo, ma faceva sempre dei sorrisi alzando gli occhi al cielo o guardando in basso.

Aprìi la porta preparò subito la cena...

"Cosa vuoi da mangiare?"-disse tranquillo-

"Mi basta un' insalata..."

"Okay"

...finito di mangiare...

Loris era molto silenzioso, si mise sopra il divano a guardare la sua TV da 55 pollici...
Dopo la fine dei film si alzò e andò a sdraiarsi in camera sua.

Lo seguo qualche minuto dopo e mi butto sul suo letto, aspettando un cenno, una frase o una parola.
Cosi prendo io la situazione e gli chiedo:

"Dormiamo assieme oggi?"-Ero intimidita, non so perché l'avevo chiesto...-

"Sotto le stesse coperte... perché no?!"

Cosi apre i suoi occhi e dice che sta sera avrei dormito con lui sempre se avrei voluto.
Lui era molto rigido quando gli stavo vicino, ma sapeva abbracciarmi e coccolarmi anche se faceva il duro...

Così messo il pigiama mi metto sotto le coperte girata di spalle.
Ovviamente sento lui che mi abbraccia da dietro...
Il suo profumo era dappertutto, era dolcissimo, mi addormentai con i grattini che mi faceva sulla testa...

Ora mai ero stra mega Cotta e si vedeva lontano 1 km.
Pensavo, perché stare lontani se stiamo bene assieme, se una persona ti fa vivere ogni giorno nuove emozioni, perché negare l'evidenza...

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
SPAZIO AUTRICE ♥

Cari lettori,
Spero vi piaccia il capitolo. Mi scuso se é corto...
Fatemi sapere se vi piace la storia....

Commentate e votate♥♥♥

Al PROSSIMO CAPITOLO...♥

Totale Amnesia...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora