27. Grazie a quell'ondata di caos

64 3 0
                                    

La mattina seguente, mi ritrovai tra le braccia del mio Loris...
Ancora non ci credevo che nonostante sia stata col fratello, lui aveva la forza di stare con me.
E io di stare con lui nonostante l'ondata di caos che ci ha travolti;

"Ora ci sei solo tu nella mia vita..."-sussurrai mentre ero con la testa sul suo petto-

Aveva un profumo così fresco e leggero già dal mattino ed era bellissimo mentre dormiva...
Le sue sopracciglia così regolari nel suo viso rilassato, i lineamenti del suo viso dolci per non parlare dei suoi capelli d'oro...

É il mio angelo custode, la persona di con cui voglio stare sempre e regalargli tutto il meglio che mi porto dentro.
E pensare che proprio grazie a quell'ondata di caos che ora esisteva il nostro "Noi"...

Dopo qualche minuto aprii i suoi occhi, erano sul verde... In effetti aveva un contrasto tra il blu e il verde mentre quelli di Tony erano sul blu e l'azzurro...

"Buongiorno vita mia..."-Gli dissi sorridendogli già di primo mattino...-

...Ero contenta di essere la prima persona che vedeva ogni mattino...

"Buongiorno principessa..."-disse stiracchiandosi leggermente-

"Speriamo di non avere seccature oggi..."

"Non te lo saprei dire...
Domani inizi la scuola, ora forse sarai in grado di rifrequentarla... Ho parlato col preside, ha detto che sarai valutata con un occhio di riguardo a causa del tuo trauma. Quindi domani ti accompagnerò e verrò a prenderti io va bene?"

"Va bene... Andiamo a fare qualche tiro assieme?"

"Io opterei qualcosa di più sta volta..."

"Del tipo?"-incuriosita-

"Lo scoprirai presto, abbi solo un di pazienza..."

"Ah no! Odio le sorprese lo sai!!! Mi scateni una curiosità infernale così!!!"-dissi sbuffando-

questo il bello..."

Lo guardai con un cenno di sfida, finché non ci ritrovammo a farci il solletico sotto le coperte calde di primo mattino...
Si sentivano solo le nostre urla seguite dalle lacrime dalle troppe risate.

Stiamo bene, lui sta bene e io anche, mentre penso che se fosse stato un altro forse come minimo, mi avrebbe già portato via la mia Femminilità...

A lui bastava stare assieme, perché non serviva quello per capire che ci amavamo, bastavano già solo sentire i brividi che ci investivano ogni istante ed era bellissimo...

"Piccola, ho dimenticato una cosa al lavoro l'altro giorno, ti dispiace se vado a prenderla?!"

"No, tranquillo vai pure... Ma prima facciamo colazione assieme!!!"

"Va bene, cucciola"

...finita la colazione Loris esce per andare al lavoro...




Totale Amnesia...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora