Prese la sua Audi R8 color carbonio e mi portò in quel ristorante di lusso.
Ero nervosa e lui l'aveva capito.
Mi prese per mano e ordinò per me..."Perché hai ordinato tu per me?"
"Ti vedevo indecisa... Cosi ho ordinato le cose che so che ti piacciono."
"Uhm, quindi mi devi conoscere molto bene immagino"
"Non ti sfugge nulla..."
"A quanto pare no"-dissi ridendo-
...portarono i primi piatti accompagnati al vino rosso..."Che buono! Si vede che mi conosci bene!!!"-Dissi mangiando di gusto-
"Vacci piano con il vino... Allora, quindi ti fidi ora?"
Lo guardai negli occhi e annuì.
Era fantastico questo ragazzo, parlava come se sapesse tutto di me.
Gusti nel vestire, cibo, sapeva farmi stare a mio agio."Sei un mio parente?"
"Pfff... No!!!"-disse scoppiando a ridere-
"E allora che cosa sei?"-instranita della sua risata-
"Un ragazzo che cerca di aiutarti. Poi sarai te a dirmi chi devo essere nella tua vita... Sarò chi tu vuoi quando vorrai..."
"Va bene... "
Finito di mangiare andammo fuori. Lui andò a prendere la macchina, io loaspettaii all'ingresso principale della Saule pleureur, quando tre ragazzi si avvicinano urlandomi "Ehi..."
...avevo il cuore a mille...
Aspettavo e non arrivava più quel ragazzo...
E quelli sempre più vicini e a presso a me. Quando a un certo punto, urlo un nome che mi sentivo rimbombare dentro..."LORIS..."
L'Audi R8 arrivò e lui scese dalla macchina per poi prendermi e portarmi via...
"É giorno ma è brutta zona questa... Non avrei dovuto lasciarti sola! Stai bene?"
"S-si...Lors..."
"C-cosa? Come mi hai chiamato?"
"Sento dentro di me rimbombare questo nome...LORIS... Ricordo che... quando ho avuto paura e ho visto nero, pensavo a un certo Loris... E al suono di questo nome mi vengono i brividi sulla schiena..."
"Ah, capisco..."
"E io sento che Loris sei tu..."
...si fermò con la macchina...
"Ora ti ricordi il mio nome finalmente..."
"Si..."-dissi ridendo-
...Riaccese la macchina e andammo a casa...
Così mi portò in camera mia.
Dopo qualche mi minuto, sento chiamarmi dalla sala...•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
SPAZIO AUTRICE♥Scusate se vi ho lasciato in sospeso ma volevo lasciarvi alla vostra immaginazione...
Al PROSSIMO CAPITOLO...♥
STAI LEGGENDO
Totale Amnesia...
RomanceKey una ragazza di 16 anni perde la memoria e un ragazzo misterioso cerca di aiutarla a recuperare i vuoti della sua vita precedente...