28. In modo che la lettera "K" sia sempre con lei...

57 4 0
                                    

LORIS P.O.V

...sono uscito di casa...

Kappa non sa che non sto andando al lavoro, ma sto andando in gioielleria a prenderle una collana d'oro bianco con degli swarovski...

É abbastanza semplice a forma di cuore e all'interno c'è una K tutta fatta di diamatini...
Si, mi é costata un pò, ma mi piacerebbe vendergliela addosso sono sicuro che gli starà da dio...
Così in caso pendesse la memoria di nuovo ( Sperando di no), la lettera Kappa é sempre con lei...

Presto ricorderà tutto, o almeno lo spero...
Ultimamente mi aveva chiesto dei suoi genitori, ma non ricorda che é orfana...
Vorrei che la sua identità come Key Leroy svanisse, ha sofferto troppo quella Key ed é cambiata in modo virale...
Si vede da che persona é oggi a come lo era tempo fa.

...ho preso la collana...

Key, é una ragazza che vive da sola.
Nessuno sa molto di lei a parte me, io ne so perché con le mie conoscenze mi sono permesso di fare delle ricerche. Giusto per conoscerla un pò...

É vero, non mi dovevo interessare dei suoi problemi forse;
Ma sono stra convinto che é stata la cosa migliore da fare.

"Piccola, sono tornato!"

Finalmente sono a casa...
Vado subito in camera mia per nascondere il regalo, lei doveva essere in camera sua a sistemarsi per uscire...
Beh, non la biasimo... domani inizia il suo "Primo giorno di scuola" mi comporterei allo stesso modo...

"Sono pronta! Loris... C-come sto?"-disse intimidita usendo a malapena dalla porta-

La guardai come incantato.
Era stupenda, come sempre...
Aveva un paio di pantaloni neri attillati, con una camicetta bianca quasi trasparente di cui sotto aveva un top dello stesso colore, e sopra aveva una giacchetta di pelle nera e le sue adorate Converse nere...

Aveva i suoi capelli arruffati con un cappellino giuto da coprirle le orecchie.
Aveva le labbra leggermente rosee con solo un pò di matita e mascara nero sugli occhi...
Era naturale ma allo stesso tempo messa in tiro, non c'erano parole per giudicarla nei migliore dei modi...

"Ti piaccio Loris? "-disse abbassando lo sguardo quasi come se aspettasse un "no" di risposta-

"No... Non mi piaci... Di più!"

...alzò lo sguardo...

Non riuscivo a distogliere lo sguardo dalla sua immagine...
Sapevo che era lei la ragazza giusta per me, ogni volta aveva il potere di far battere il mio cuore come la prima volta che l'ho vista.

Tony é stato un Codardo a farsi sfuggire questa ragazza...
Lei non é mai stata sua fin dall'inizio, stava iniziando a provare qualcosa anche per me a sua insaputa.
Il mio amore per lei é sempre stato puro al confronto a quello di mio fratello, lei infatti un giorno mi confessò di essersi innamorata del fratello sbagliato.
Ma ovviamente pensava fosse una cotta passeggera... Infatti l'aveva capito pure lei che quello di Tony non era Amore...

Ora gli darò io tutto l'amore, tutte le cose, tutto il rispetto, tutte le promesse che non gli ha dato mio fratello.
É finito il tempo in cui Key era triste...

"Davvero, ti piaccio?! Allora usciamo? "-sorridendo-

"Certo..."

...uscimmo mano per mano...

Totale Amnesia...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora