31. Key deve cantare

60 3 0
                                    

LORIS P.O.V

Eccola uscita da scuola, sembra turbata da qualcosa chissà a cosa pensa la piccolina.
Mi spiace vederla così disorientata...

"Ei, com'è andata piccola? Tutto a posto??"

"Sisi... Pensavo..."

"A cosa?"

"Alla tua immagine che mi aspettava di fronte la scuola vicino alla macchina..."

"Ah... Capisco"- gli lanciai un sorrisino-

"Ho conosciuto Jessica, una ragazza strana ma simpatica penso di averla già conosciuta..."

Non gli risposi anche perché era molto distratta...
Probabilmente non ricorda che la band é sua e che Jessica é la sua migliore amica.

Tornati a casa, Key va in camera sua e io faccio delle telefonate...
É da un pò che non canta, non é una bella cosa per una "cantautrice"
Sto rintracciando tutti i componenti della band.
Sperando che la mia piccola non abbia perso con la memoria la passione di cantare...

"Cosa fai?"-la voce squillante di Key mi fa sobbalzare-

"Per poco non mi cadeva il cellulare Kappa...! Sto rintracciando dei miei amici é una Band ti va di cantare un po con loro? Giusto per divertirci un pochettino..."

"Cantare? Non saprei, sembra interessante... Okay ci sto!"-disse con un sorriso a 32 denti-

"Bene, allora per le 17:30 andiamo..."

"Okay!!!"

Meno male che é rimasta più o meno la stessa, ovvero, almeno non é cambiata sul fatto di provare le cose "nuove" sono contento di questo...infondo io l'avrei amata comunque...
Chissà che sensazioni prova, non ricordare né le cose belle né quelle brutte.
Non riesco a immaginarmi al suo posto, credo impazzirei.
Come fa a stare così "calma e a suo agio" io cadrei in depressione...

"Kappa, dobbiamo andare su..."

"Arrivo!!!"

...arrivati...

Key sta cantando...
La sua voce non è cambiata a fatto, i membri della band la guardano con occhi diversi...
Come poteva ricordare delle parole di una canzone che ha dimenticato?
Meglio mi informi con il Dr. Colin...

Totale Amnesia...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora