KAPPA P.O.V
Ero a pena salita in macchina, non sapevo ancora dove mi volesse portare Loris l'ultimo giorno di libertà che potevo avere...
"Dove mi porti?!"-incuriosita-
"Voglio farti orientare per tutta la zona...
Andremo in giro così a girovagare ti scoccia?""No figurati! Anzi mi sarà utile per quando tornerò da scuola senza te..."
"Si, a parte quello... a scuola farai "conoscenze" quindi se vorrai uscire con le tue amiche almeno sai dove ti trovi e non sei disorientata... "
"Mi sembra un'ottima idea...!"
"Scendiamo, facciamo una passeggiata e intanto ti mostro i posti e facciamo i turisti... "
"Va bene!"
Era un'ottima idea, sapeva sempre cosa fare...
"Kappa guarda! Questa é La Promenade des Anglais... Ti piace?"
"Si..."-dissi stupita dalla bella vista-
Era stupendo, il mare era di un'acqua cristallina invidiabile in tutto il Mediterraneo, l'acqua correva tra gli alberghi di lusso e la spiaggia, tutto sotto l'ombra delle tipiche palme a forma di piumino...
Era una vista spettacolare."Piccola, questo é solo il volto di Nizza... Il cuore é più avanti. Andiamo!!"
"É stupendo... Non posso crederci il mare qua é più bello!!"- allibita dalla bellezza del posto-
"Ti va un giorno di venirci? Sono solo 5 minuti di macchina da casa nostra..."-disse sorridendo-
"Certo! Che domande!!!"- dissi troppo presa dal posto...-
...un po' più avanti...
Loris, mi mostrò il cuore di Nizza... si trovava vicino al mercato del Cours Saleya, dove c'era la strada principale la Rue Droit....
" Ehi, facciamo una piccola passeggiata in questo labirinto di stradine... Dovremmo trovarci alla Vieille Ville..."- disse molto ansioso di farmelo vedere-
"Cos'è la Vieille Ville?!"
"è una specie di piazzetta... alcuni giovani si danno appuntamento là; si può considerare un punto d'incontro per molti... C'è anche un piccolo vicolo che porta a una Chiesa... Potemmo Sposarci lì!!!" - disse ridendo-
"Magari... DAI SMETTLA DI SCHERZARE!!!"
"Ma io... non stavo scherzando..."- è tornato serio-
Merda, l'aveva detto veramente?!
Sarebbe il mio sogno diventato realtà. E se Loris fosse davvero quello giusto?
Infondo non stiamo assieme da anni, ma da pochi mesi...
i mesi più belli della mia vita.Avevamo finito il giro molto tardi e mi portò a cenare fuori, ovviamente ha ordinato lui per me...
Dopodiché mi riportò a casa, domani sarebbe iniziata la scuola, quindi avrei dovuto stare più tempo con i libri che con lui e tutto ciò mi rattristava un casino.
Proprio ora che stava iniziando ad andare tutto perfettamente bene.
Era logico, le cose più belle sono quelle che durano Poco e richiedono Più tempo...
ma anche io e Loris dovevamo durare poco?!
E se fosse così, quanto tempo avrei impiegato a dimenticare una persona che sto amando con tutta me stessa?!
Sicuramente, non mi sarebbe bastata tutta la vita.
Ma una cosa era certa, prima di morire gli avrei detto che LO AMO per almeno un' ultima volta...
STAI LEGGENDO
Totale Amnesia...
RomantizmKey una ragazza di 16 anni perde la memoria e un ragazzo misterioso cerca di aiutarla a recuperare i vuoti della sua vita precedente...